turellone78 Inviato Aprile 14 Condividi Inviato Aprile 14 Non so perché ma mi hanno regalato 5 euro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 15 ore fa, turellone78 ha scritto: Non so perché ma mi hanno regalato 5 euro.. me invece nulla come al solito, li stanno mandando random per gli sconti, mi pare che sono da spendere entro luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: me invece nulla come al solito, li stanno mandando random per gli sconti, mi pare che sono da spendere entro luglio Stessa cosa io ahahahah. Mai che faccia parte di quei random. Che poi ok, sono solo 5 euro. Ma conta il gesto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 11 minuti fa, Pixer ha scritto: Stessa cosa io ahahahah. Mai che faccia parte di quei random. Che poi ok, sono solo 5 euro. Ma conta il gesto. lascia fare, il li avrei accettati volentieri 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 Pure io mai... Ma mai dire mai.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Aprile 15 Condividi Inviato Aprile 15 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: me invece nulla come al solito, li stanno mandando random per gli sconti, mi pare che sono da spendere entro luglio Si sono quelli .. è la prima volta che me li mandano e vanno spesi entro luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato Aprile 16 Condividi Inviato Aprile 16 A me hanno dato i 5 euro su quello principale.. ci ho aggiuntobi 7 presi dai rewards e con 12 euri preso little hope.. ho finito il primo.. cosi mi gioco questo secondo capito.. per ora molto carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 Vi segnalo questi 3 giochi gratis sullo tore (non so fino a quando) appena riscattati: Braid Cloning Clyde Joe Danger 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Maggio 17 Condividi Inviato Maggio 17 Se vi piacciono i picchiaduro c'è una selezione di sconti interessante sullo Store per i giochi di combattimento Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giugno 1 Condividi Inviato Giugno 1 Come già fatto a giugno di un anno fa, anche quest'anno MS sta dando un regalo Tell My Why sia per console Xbox che su PC. Se amate i titoli Dontnod recuperatelo. Io l'ho millato con estrema gioia godendomi tutti i finali del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.