Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Direi che acquistare Gears of War Ultimate Edition si possa reputare un'offerta, visto che se si gioca questo titolo entro fine anno si potranno ricevere gratis su One tutti i Gears of War.

 

Peccato che tutti gli altri Gears (tranne il 2) li abbiano già regalati con i GwG! Però, per chi non li avesse presi in quel modo, è super offertona!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere è davvero un'ottima offerta visto che regalano un'intera saga, al contrario di altre SH che ti fanno pagare collection a 60-70€.

 

Peccato che tutti gli altri Gears (tranne il 2) li abbiano già regalati con i GwG! Però, per chi non li avesse presi in quel modo, è super offertona!


Ragazzi sapete se é ancora possibile preordinare Forza 6 dando in permuta un usato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unieuro dal 5 agosto al 3 settembre sconta i giochi al 40%, quindi tutti i giochi presenti in negozio fino al 3 settembre potranno essere acquistati con lo sconto, compresi Gears of War Ultimate Edition, Until Dawn e MGS V.

 

TUTTI I GIOCHI PRESENTI IN NEGOZIO?!?!

NON CI CREDO! :shock:

 

Allora ci devo fare assolutamente un salto!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Unieuro a 15 km da casa mia ed aveva per la One una decina di giochi quasi tutti vecchi e con i prezzi di prima copertina come Fifa 15 a 69,90........

 

Conviene prenderli online e farseli mandare nella sede più vicina.

 

Comunque anche online ci sono prezzi assurdi con Alien a più di 40 euro scontato quando da Amazon si trova a 19,90

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato da Unieuro a 15 km da casa mia ed aveva per la One una decina di giochi quasi tutti vecchi e con i prezzi di prima copertina come Fifa 15 a 69,90........

 

Conviene prenderli online e farseli mandare nella sede più vicina.

 

Comunque anche online ci sono prezzi assurdi con Alien a più di 40 euro scontato quando da Amazon si trova a 19,90

al mio unieuro ci sono tutti i giochi esclusivi per One adeguati come su amazon. Per dirti FH2 e Halo costano 29 mentre Sunset 19... poi aggiungi lo sconto del 40%.....

 

invece fifa e evolve sono ancora al prezzo di listino xD

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

al mio unieuro ci sono tutti i giochi esclusivi per One adeguati come su amazon. Per dirti FH2 e Halo costano 29 mentre Sunset 19... poi aggiungi lo sconto del 40%.....

 

invece fifa e evolve sono ancora al prezzo di listino xD

Al mio hanno alzato i prezzi, tutti i giochi hanno la doppia etichetta con prezzi assurdi. RE Op Racoon City 77€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Unieuro è affidabile....... :blink:

 

 

dai miei 2 unieuro stavano 5 giochi -.-' che amarezza

 

Guarda anche dal mio ( che sono di Torino ) hanno giochi scrausi e non sono nemmeno tutti..

Stasera parto, quando torno faccio un salto per vedere cosa si può acquistare di carino.. :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se si acquista da Unieuro MGS V dal 1 al 3 settembre, sarà applicato lo sconto del 40% anche su quest'ultimo?

Il volantino scade il 3 settembre, quindi credo che fino al 3 settembre tutti i giochi presenti in negozio sono scontati al 40%.

 

E' la stessa cosa che mi chiedo per GoW Ultimate Edition che esce il 25 Agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...