Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

per chi fosse interessato su g2a vendono il live a 24 euro, l'annuale ovviamente. in totale: live 12 mesi+g2a shield+pagamento con paypal = 24,96 euro

Ottimo, ne approfitto per chiedere una cosa. Quando ti fa selezionare prima del pagamento la " your location " lasci Eu business con tasse al 0%? perchè se selezioni italia ovviamente ti mette l'iva e il prezzo sale. L'acquisto va a buon fine lasciando 0%?

 

G2a?

Si, g2a punto com

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ne approfitto per chiedere una cosa. Quando ti fa selezionare prima del pagamento la " your location " lasci Eu business con tasse al 0%? perchè se selezioni italia ovviamente ti mette l'iva e il prezzo sale. L'acquisto va a buon fine lasciando 0%?

 

Si, g2a punto com

Sisi io ho lasciato 0% e mi ha fatto completare tutto tranquillamente (ho già ricevuto codice e rinnovato il live)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha prenotato dal sito di unieuro un gioco in uscita ? Sapete se si paga in anticipo tutta la somma o si da' solo la caparra e il resto quando viene spedito ?

puoi scegliere o paghi tutto (compreso il contributo spedizione) oppure (come ho fatto io) fai ritiro in negozio e paghi quando vai a ritirare...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha prenotato dal sito di unieuro un gioco in uscita ? Sapete se si paga in anticipo tutta la somma o si da' solo la caparra e il resto quando viene spedito ?

Oggi vado a prenotare MGS V The Phantom Pain.

Occorre anticipare il 10%, quindi bastano 5€ nel caso dei giochi da 49,90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ma Unieuro sconta tutti i giochi del 40%.? Visto halo collectuon a 29,90 da scontare del 40%.

Non male direi.

Andrea

Si tutti i prezzi che vedi sui videogiochi sono da scontare al 40%.

Per alcuni come Forza 5 hanno aumentato il prezzo, ma per molti altri trovi occasioni assurde tipo Dead Rising 3 che da 9,90 scontato viene 5,94€, insomma qualcosa di conveniente si trova.

 

Da me non lo fanno ritirare, quindi dovrei pagare tutto anticipato, non mi conviene sinceramente.

Da me sono presenti due Unieuro, in uno si possono preordinare i giochi con 5€, nell'altro occorre l'intero importo.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sono in minoranza, ma io pur avendolo giocato, ed ammettendo che si tratta di una bella novità non sono rimasto così folgorato da questo gioco, molto colorato, un gameplay particolare , possibilità di editare il tuo personaggio, tutto molto bello, ma alla fine per me ripetitivo nel fare sempre le stesse cose, se ti piacciono i giochi in cui spari a qualsiasi cosa che si muove , scontri frenetici fa per te, io lo preso mesi fa usato pagandolo 10 euro su dvd, poi rivenduto allo stesso prezzo, quindi non mi lamento, :D ciao

 

Ciao
Sunset overdrive 19,90 più lo sconto. Che dite? Non male direi.
Da Unieuro naturalmente.
Andrea

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

so che sono in minoranza, ma io pur avendolo giocato, ed ammettendo che si tratta di una bella novità non sono rimasto così folgorato da questo gioco, molto colorato, un gameplay particolare , possibilità di editare il tuo personaggio, tutto molto bello, ma alla fine per me ripetitivo nel fare sempre le stesse cose, se ti piacciono i giochi in cui spari a qualsiasi cosa che si muove , scontri frenetici fa per te, io lo preso mesi fa usato pagandolo 10 euro su dvd, poi rivenduto allo stesso prezzo, quindi non mi lamento, :D ciao

 

Siamo in 2 :) io ancora non l'ho venduto, ed avendolo pagato solo 20euro sicuramente non lo venderò.. però rimane li, non ci gioco mai :D
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere di no essere solo, ma siamo sempre in minoranza netta, i gusti sono gusti :asd:

 

A me è piaciuto davvero tanto, però ammetto che sono ormai due mesi che non lo tocco più. Il multi online non mi ha affatto appassionato, anzi lo trovo sbilanciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...