Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho scritto quello perché scorsa settimana c'erano delle keys (non di MM o MGSV, quelli non c'erano).

 

E comunque per essere più completi scriviamo che vendono sia keys che accounts.

oi ho detto che quelli a 30 euro sono account e nn keys...g2a vende tutto e tutti possono vendere g2a.. Basta un attimo controllare prima di farsi prendere dall'euforia e segnalare qua così poi molti si illudono per nulla :icon_mad: :asd: :asd:

 

di keys "interessanti" c'e' solo bf hardline a 25 euro..tutte le altre sono sopra i 40/42 euro...

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

avete avuto problemi ad annullare ordini da mediaworld ?

 

ho un preordine di un gioco che esce tra due mesi

ma sul sito trovo ordine ma non come annullarlo

 

ordine completato.......e' basta

 

pero' esce a novembre ....?!?!?!

 

boh

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

avete avuto problemi ad annullare ordini da mediaworld ?

 

ho un preordine di un gioco che esce tra due mesi

ma sul sito trovo ordine ma non come annullarlo

 

ordine completato.......e' basta

 

pero' esce a novembre ....?!?!?!

 

boh

si anche io ho avuto lo stesso problema....son stato paziente al telefono finche qualcuno mi ha risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

telefonato ieri al numero verde, specifico che mi hanno risposto in tempi brevissimi, io ho preso FM6, mi hanno detto che spediscono il giorno dell'uscita al massimo il giorno dopo, poi i tempi di consegna variano da regione a regione, comunque di solito entro 2/3 giorni arrivano ovunque

 

qualcuno che ha preso PES o FM6 da mediaworld.. vi è stato gia spedito? che solitamente iniziano a spedire giorni prima per farlo arrivare in tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

telefonato ieri al numero verde, specifico che mi hanno risposto in tempi brevissimi, io ho preso FM6, mi hanno detto che spediscono il giorno dell'uscita al massimo il giorno dopo, poi i tempi di consegna variano da regione a regione, comunque di solito entro 2/3 giorni arrivano ovunque

 

Direi che se non arriva venerdì se ne parla direttamente lunedì.

 

Secondo voi arriveranno delle buone offerte per natale? tipo che se porti qualcosa costa 200 euro (E' solo un piccolo esempio).

Per le attuali console sicuramente uscirà qualche offerta del genere.

Il punto é che probabilmente faranno promozioni in cui si potrebbero ritirare solo console usate current gen (One e PS4).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie.... allora inizio a prendere forza e vediamo come va. Avevo paura dessero account ma c'è specificato cd-key quindi non dovrebbero esserci sorprese.v

Vi confermo che il sito in questione è affidabile, mi è gia arrivata la key di forza ed è gia in download :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è arrivata una mail di avviso oppure sei andato a vedere tu sul tuo account?? Comunque dipende dove devno consegnare, ad esempio per me ci vogliono 3 giorni, già confermato dall'operatore al telefono

 

ho notato che mi hanno spedito pes oggi.. quindi non spediscono davvero (come tra l'altro sapevo.. vista l'esperienza di F1) il giorno d'uscita.. ma anche prima.. ora vediamo quando mi arriva però xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...