Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...per la prima mi ritrovo ad aver acquistato e pagato un gioco da MW online...

ecco...

come faccio a capire se mi è stato spedito?

loro dicono che spediscono al dayone...ma è oggi il dayone e nessuna mail mi è mai arrivata :(

manco a me mai email.. entra sul sito, vai sugli ordini, cliccaci sopra.. di norma ti esce il number tracking se è spedito davvero..

 

p.s. alcune volte slitta di 2-3 giorni.. in altri casi vanno chiamati perchè se ne "dimenticano"

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il tuo ordine originario si creano altri ordini, controlla quello che inizia con 6xxxx nei dettagli vai su spedizione, li trovi scritto se inviato, comunque di soito spediscono 1/2 giorni dopo il day one, almeno io non sono mai stato fortunato nell'avere la spedizione il giorno dell'uscita

 

ciao ragazzi...per la prima mi ritrovo ad aver acquistato e pagato un gioco da MW online...

ecco...

come faccio a capire se mi è stato spedito?
loro dicono che spediscono al dayone...ma è oggi il dayone e nessuna mail mi è mai arrivata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il tuo ordine originario si creano altri ordini, controlla quello che inizia con 6xxxx nei dettagli vai su spedizione, li trovi scritto se inviato, comunque di soito spediscono 1/2 giorni dopo il day one, almeno io non sono mai stato fortunato nell'avere la spedizione il giorno dell'uscita

 

confermo che fra i tanti...c'è pure quello che inizia col 6xxx....

e confermo che non c'è nessun link al tracking o robe simili,quindi..mi sa che spediranno lunedì.

la cosa comica è che ovviamente l'assistenza via social mi assicura che il pacco è partito(deve partire) al dayone.

giuro che sono l'avessi preso col bug di giugno...l'avrei già disdetto.

 

ps:mw di buono ha che se fai reclamo via mail...poi per scusarti ti regalano qualcosa..

ho recentemente fatto reclamo per un problema col preorder in negozio di tomb raider...mi hanno chiamato per dirmi che me lo regalano (cioè...non gli devo dare i 29,99 ) :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi dirlo prima, avrei reclamato per FM6 :asd:

comunque controlla anche negli altri numeri, magari il track spedizione si trova su un ltro codice

 

confermo che fra i tanti...c'è pure quello che inizia col 6xxx....

e confermo che non c'è nessun link al tracking o robe simili,quindi..mi sa che spediranno lunedì.

la cosa comica è che ovviamente l'assistenza via social mi assicura che il pacco è partito(deve partire) al dayone.

giuro che sono l'avessi preso col bug di giugno...l'avrei già disdetto.

 

ps:mw di buono ha che se fai reclamo via mail...poi per scusarti ti regalano qualcosa..

ho recentemente fatto reclamo per un problema col preorder in negozio di tomb raider...mi hanno chiamato per dirmi che me lo regalano (cioè...non gli devo dare i 29,99 ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi dirlo prima, avrei reclamato per FM6 :asd:

comunque controlla anche negli altri numeri, magari il track spedizione si trova su un ltro codice

 

chiudiamo l ot...cmq nemmeno gli altri hanno il track

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque questo è il topic per le promo sui giochi, per le console c'è l'altro.

Che faccio per Fallout (posto che Unieuro da me non c'è e non ho giochi da dare indietro a Mediaworld), lo prendo DD negli USA?

 

secondo me, con i fallout come i the witcher e tutti quei giochi gdr immensi, non vale affatto la pena applicare la tattica del "sempre e solo gioco fisico così poi lo rivendo" perché , almeno nel mio caso, nel tempo che li finisco e li rigioco in tutti i loro crismi passa così tanto che nel frattempo lo trovi nell'usato già a 25 euro :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da babbano: per questa promo al gamestop occorre essere tesserati oppure ne posso approfittare anche io che non lo sono?

 

no perché proprio l'altro ieri ho acquistato halo a 49 euro...... e se sono ancora in tempo potrei disdire quell'ordine e andare al gs

 

@xDnl94 ah allora se è un'offerta ristretta ai negozi della sola lombardia mi sta bene così, per due motivi: a- sto in Veneto B) b- anche stavolta non darò un quattrino al GS :)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il foglio della promo di Gamestop, dice dal 23 al 26 ottobre (spero compreso) ma solo nei Gamestop della Lombardia. Portando 1 gioco valido si possono prenotare a 9,98€ COD, NFS, Uncharted, Fallout, Rainbow Six, Battlefront, Mirror's Edge e Far Cry.

Inoltre sempre nello stesso periodo fanno il 30% di extra valutazione sugli usati, ma sempre in Lombardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda a chi di solito prenota da Gamestop. Ho fatto la promo sopra portando The Witcher 3, ma sullo scontrino c'è solo scritto che ho 45€ di caparra per la prenotazione di Fallout (e altri per aver dato due giochi 360 non validi per la promo), è normale? A me ha detto che dovrò pagare solo 5€ ma sullo scontrino non c'è scritto, è la prima volta che prenoto da Gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente sullo scontrino è riportata l intera caparra versata..cioè se devi pagare il gioco al d1 10euro dovresti avere scritto sulla ricevuta 60euro di caparra..a meno che non effettueranno uno sconto di 15euro sul gioco al momento del ritiro..in questo caso i conti tornano. Magari metti la foto della ricevuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo scontrino c'è scritto che ho 50€ di caparra, 45 per the witcher e 5 per gli altri giochi dati, poi c'è una riga per la promo (presell gamesweek), magari fa fede quella e mi scontano il gioco quando vado lì? O almeno spero

 

Se devo metterci 20€ piuttosto sposto la caparra su altro, a me Fallout al lancio neanche interessa così tanto (ho Halo pronto da giocare a mezzanotte e altri giochi da finire), l'ho prenotato solo perchè mi sarebbe costato 5€ (i 10 della promo meno 5 per aver dato dentro due giochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo scontrino c'è scritto che ho 50€ di caparra, 45 per the witcher e 5 per gli altri giochi dati, poi c'è una riga per la promo (presell gamesweek), magari fa fede quella e mi scontano il gioco quando vado lì? O almeno spero

 

Se devo metterci 20€ piuttosto sposto la caparra su altro, a me Fallout al lancio neanche interessa così tanto (ho Halo pronto da giocare a mezzanotte e altri giochi da finire), l'ho prenotato solo perchè mi sarebbe costato 5€ (i 10 della promo meno 5 per aver dato dentro due giochi)

 

Eretico! http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...