Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Controllato pure io, dovrebbe essere un codice.. Ma non si sa nulla per le offerte del Black Friday?... Sto vedendo sconti sul Ps Store di sony ovunque e la xbox nulla....

 

EDIT: Comprato il codice, arrivato in nemmeno un'ora. Riscattato tutto apposto.

 

Il venerdi nero dovrebbe ricorrere quest'anno il 27 Novembre.......

credo quindi che le offerte escano in quella settimana e quella successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non c'e niente di particolare

 

Per il momento passo

 

Aspettiamo il prossimo update

New weekend deals will be announced on November 27, with huge savings on games like Witcher 3, Rare Replay, Destiny: The Taken King and more

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Su X360 qualcosa di interessante c'è, soprattutto perché è già stato annunciato retrocompoatibile, come i Bioshock...


Potrei prendere i primi due Bioshock, che ho finito solo il primo nel 2007 e saranno retrocompatibili, Mass Effect, che devo ancora millarlo e il disco l'ho regalato, e Borderlands che sono retrocompatibili e magari RDR che ho comprato e mai giocato il DLC degli zombies, ed è il più richiesto per la retrocomoatibilità... come'è invece Borderlands The Handsome Collection? Vale?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...