Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho mandato una bella mail in cui li cazzio per bene. Non serve a nulla lo so perché tanto chissá quale anonimo dell'assistenza la legge. Ma veramente sono indignato.

ce io non sono prime peró se avessi avuto cu*o ad avere una ps4 piuttosto che la one avrei potuto usufruire dell'offerta? Invece avendo la One lo prendo in quel posto?

Vergognoso.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una bella mail in cui li cazzio per bene. Non serve a nulla lo so perché tanto chissá quale anonimo dell'assistenza la legge. Ma veramente sono indignato.

ce io non sono prime peró se avessi avuto cu*o ad avere una ps4 piuttosto che la one avrei potuto usufruire dell'offerta? Invece avendo la One lo prendo in quel posto?

Vergognoso.

 

Consoliamoci, anche Microsoft dallo store sta facendo buoni prezzi.. :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma Halo 5 a 40€ nuovo vi fa schifo? :)

 

https://www.gamestop.it/Xbox One/Games/33916/halo-5-guardians

 

No infatti, lo paghi come costava al GamesWeek!

 

 

In conclusione mi sembra che il migliore rimanga sempre Consoleplanet.

Giochi al day one a 44-49 euro.

 

Offerte dal 27 al 30 novembre:

http://www.consoleplanet.it/selezioni/black-friday-e-cyber-monday-2015.html?dir=asc&limit=36&order=price

Vedasi One+Gears of War Ultimate Edition, AC: Syndicate, Star Wars e Bloodborne Goty Edition.

 

Lo penso anche io sai, su alcuni giochi è il più conveniente...

 

 

Voi siete riusciti a vedere le offerte di Multiplayer.it?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Wemarcus non so cosa tu abbia comprato ma io ho fatto l'iscrizione gratuita a prime tramite l'account dellaia ragazza e ugualmente non mi da la goty di mordor in offerta. Continua a darmi solo quella di ps4. Mi dai il link alla pagina gentilmente?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Wemarcus non so cosa tu abbia comprato ma io ho fatto l'iscrizione gratuita a prime tramite l'account dellaia ragazza e ugualmente non mi da la goty di mordor in offerta. Continua a darmi solo quella di ps4. Mi dai il link alla pagina gentilmente?

il link era questo: https://www.amazon.it/s/ref=gbps_tit_s-5_8027_715f555c?rh=i%3Avideogames%2Cn%3A412603031&sort=relevancerank&hidden-keywords=B00WUGVIGC|B00WUGVIXK&field-enc-merchantbin=A11IL2PNWYJU7H&suppress-ve=1&ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=766438027&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=1MMSAA332FFNQ2KJBMKC

 

ed elencava ps4, xbox one, pc.

 

Ma ora come dici anche tu per xbox one non è più disponibile, per fortuna a me l'ordine risulta già in "spedizione oggi".

 

Secondo me non sei riuscito a beccarla solo perchè è terminata nel frattempo ed io l'ho vista prima grazie ad amazon prime che permette di vederle 30 minuti prima del normale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso prenderò il Joystick di Halo da Console Planet..

 

Oppure devo fare un regalo ai miei cuginetti, stavo pensando di prenderlo dallo store di Microsoft, 120€ con Master Chief Collection + Halo 5.

C'è anche la stessa offerta con Forza 6 e horizon 2 + Joypad = 125€ :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, la verità è che ci aspettavamo chi sa cosa e invece l'abbiamo presa in saccoccia. Sconti abbastanza ridicoli, l'offerta migliore è paradossalmente quella per Halo 5 a 40€ da GAMESPORC.

Solo che io non lo posso prendere al momento e mi sto mangiando le mani.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai ho abbassato da tempo le mie aspettative sia per quanto riguarda le offerte che per conferenze e giochi (prodotto finito).

Niente ragazzi, la verità è che ci aspettavamo chi sa cosa e invece l'abbiamo presa in saccoccia. Sconti abbastanza ridicoli, l'offerta migliore è paradossalmente quella per Halo 5 a 40€ da GAMESPORC.

Solo che io non lo posso prendere al momento e mi sto mangiando le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premesso che le offerte fin ora su amazon sono ridicole e non mi interessa nulla, mi fa venire una rabbia immensa il fatto che tutte le offerte sono discriminanti verso la one. Tutte su ps4 sono le offerte. A parte Halo che é un'esclusiva, per cui -.-

 

Se sposti la piattaforma su xbox one sono i prezzi non in sconto.

Amazon, sará che ora con il successo se la sta tirando, sará che ora ha aumentato i prezzi perché ha piú tasse da pagare, mi sta scadendo veramente. Ormai compro tutto su consoleplanet.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...