Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

 

 

Quelli del reparto di Microsoft che si occupano degli sconti.....

 

scusa, riformulo .. :ok:

non

 

c'è qualcuno che sa stimare più o meno quanto possono essere scontati Halo 5, FM6 e la MCC?

 

ma

 

c'è qualcuno qui sul forum , che non sia "del reparto di Microsoft che si occupa(no) degli sconti..... "

che sa stimare più o meno quanto possono essere scontati Halo 5 , FM6 e la MCC dal 22/12?

considerando che i giochi normali arrivano al 40-60% di sconto ("Save up to 40-60%") e che i gold hanno ulteriore sconto ("Gold saves more") ?

 

per me potete anche spararla la cifra...

voglio solo capire se conviene andare da ladrostop e comprarli in copia fisica o meno . .

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai prezzi dei negozi, ma se non sei in condivisione per me conviene sempre prendere la copia fisica in offerta, almeno quando ti rompi lovendi rientrando di unaparte dei soldi spesi

 

per me potete anche spararla la cifra...

voglio solo capire se conviene andare da ladrostop e comprarli in copia fisica o meno . .

 

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per come la vedo io è meglio non farsi troppe aspettative. Probabilmente qualche sconto sensazionale ci sarà, ma di sicuro non su titoli recenti. Anzi mi aspetto che tirino fuori un Ryse o un Sunset a prezzi scontatissimi. Al max Ori and the Blind Forest, Forza Horizon 2 e season pass per The Witcher 3.

 

Riguardo i titoli usciti quest'autunno sarà già tanto avere un 40% di sconto (~39 euro? buono si, ma per una copia digitale senza condivisione IMHO non conviene)

Modificato da Alek
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai prezzi dei negozi, ma se non sei in condivisione per me conviene sempre prendere la copia fisica in offerta, almeno quando ti rompi lovendi rientrando di unaparte dei soldi spesi

 

 

Per come la vedo io è meglio non farsi troppe aspettative. Probabilmente qualche sconto sensazionale ci sarà, ma di sicuro non su titoli recenti. Anzi mi aspetto che tirino fuori un Ryse o un Sunset a prezzi scontatissimi. Al max Ori and the Blind Forest, Forza Horizon 2 e season pass per The Witcher 3.

 

Riguardo i titoli usciti quest'autunno sarà già tanto avere un 40% di sconto (~39 euro? buono si, ma per una copia digitale senza condivisione IMHO non conviene)

 

grazie ad entrambi :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

oggi da gamestop

forza 6 a 41

gear utlimate a 26

 

Finalmente si stanno un pò regolarizzando..

anche se certe promozioni che fanno sono ancora LADRATE!

 

 

Ma sapete se il live è sceso?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconti dal 40% per xbox 360 a quanto pare :mrgreen: ma c'è una pagina dalla quale vedere le offerte della settimana e quelle a tempo?

 

Dalla lista ho comunque tirato fuori quello che potrebbe interessarmi con relativi prezzi negli store più convenienti, se può servire a qualcuno ;)

 

COD BO3 => Singapore => 64SGD => 40€

GTA V => Canada => 44CAD => 29€ (tasse comprese)

HALO 5 => Singapore => 56SGD => 36.5€

NFS => Russia => 1600RUB => 21€

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...