Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Su g2a l'ho visto a 31 oggi, mi sembra che su groupon non ci sia più l'offerta di 30

Domanda già fatta un miliardo di volte, ma sono pigro per cercare una risposta xD

 

Andando su g2a c'è un venditore che lo ha in stock per 29.75. Se faccio aggiungi al carrello quando vado per l'acquisto mi fa scegliere il paese in cui vivo per aggiungere le tasse. Se io lascio "fuori dall'unione europea" ho poi problemi? Qualcuno l'ha già fatto? E conviene spendere quell'euro per il g2a shield?

Scusate la niubbaggine ma non ho mai comprato su quel sito, grazie a tutti :)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda già fatta un miliardo di volte, ma sono pigro per cercare una risposta xD

 

Andando su g2a c'è un venditore che lo ha in stock per 29.75. Se faccio aggiungi al carrello quando vado per l'acquisto mi fa scegliere il paese in cui vivo per aggiungere le tasse. Se io lascio "fuori dall'unione europea" ho poi problemi? Qualcuno l'ha già fatto? E conviene spendere quell'euro per il g2a shield?

Scusate la niubbaggine ma non ho mai comprato su quel sito, grazie a tutti :)

Nessun problema, o almeno io ho fatto sempre così e non ho avuto mai problemi. Per lo shield potresti anche disattivarlo se il venditore ha un ottima valutazione, però per 1 euro non correrei il rischio se spendi già 30.

P.s. Mi ricordo che su internet si trovava un codice sconto del 3% non è niente ma almeno risparmi lo shield

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MrOne10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, o almeno io ho fatto sempre così e non ho avuto mai problemi. Per lo shield potresti anche disattivarlo se il venditore ha un ottima valutazione, però per 1 euro non correrei il rischio se spendi già 30.

P.s. Mi ricordo che su internet si trovava un codice sconto del 3% non è niente ma almeno risparmi lo shield

Grazie mille di tutte le info! Il venditore ha 97 o 98% di feedback positivo, ma contando che il gold lo ho in condivisione con un amico e lo pago circa 16 con lo shield non corro rischi xD

Allora di oggi cerco di prenderlo. Mi pare ovvio ma inviano il codice per mail giusto?

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a video dopo qualche secondo

 

fai sempre lo SCHIELD

 

se il codice non funziona non ti restituiscono i soldi

Ok grazie a tutti per le info. appena posso provo e vi faccio sapere come va!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spiegami cosa c'entra quanto te lo valutano se lo vendi...ma cosa vuoi che ti valutino un gioco da 10?

Che poi io i giochi li prendo per giocarli, mica per rivenderli.

 

Certo che di discorsi strampalati se ne leggono eh...

 

 

PS: invece quando un gioco da 60 lo ridai indietro a 20 o 30 (se va bene) hai fatto un affare eh

 

Un gioco da 10?

Bè, io in questo caso stavo parlando di Gamestop..

E non so se per te è giusto, ma valutare un gioco 20 centesimi piuttosto me lo tengo.

Poi ci sta che magari persone lo danno indietro perchè non gli piace tenerlo li a far muffa e pagano con vari sconti 20€ quello nuovo.

Sono scelte.

 

 

PS: mai pagato un gioco 60 euro..

30 euro si più che buono! Se lo porti da MW, se no lo vendi da privato e magari qualcosina in più ci tiri fuori ;)

Ok, ora ci mettiamo seduti e ragioniamo come prendere The Division a massimo 40€ al Day One! :asd:

 

MW se porti un gioco indietro nella lista 20€! :asd:

Se no, DIGITALE se hai qualcuno con cui condividerlo! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato 37.94€ al Mediaworld

gli ho dato dentro Halo MCC acquistato ad agosto a 17.94 su Amazon e prenotato l'altro giorno (dovrò aggiungere 19,99 quando disponibile)

 

Peccato sia in dischetto (mi trovo meglio con il digitale) ma non ho lo sbatti di doverlo acquistare chissà dove

 

Da Mediaworld accettano pure Forza Horizon 2 (da verificare nella lista giochi compatibili) per le prenotazioni (gioco che a volte si trova a 9,99)

 

Dateci un'occhiata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un gioco da 10?

Bè, io in questo caso stavo parlando di Gamestop..

E non so se per te è giusto, ma valutare un gioco 20 centesimi piuttosto me lo tengo.

Poi ci sta che magari persone lo danno indietro perchè non gli piace tenerlo li a far muffa e pagano con vari sconti 20 quello nuovo.

Sono scelte

Ma secondo te do indietro un gioco pagato 10 per riprendere qualche centesimo? Ma fosse anche qualche euro...ma chissene frega!

Giochi non ne ho mai venduti in vita mia, preferisco prendere ciò che mi serve (poca roba) e tenermela...

 

Resto perplesso di come si possa definire "furto" un vecchio (oddio,2 anni eh) Fifa a 10...ma li guardate i prezzi nei negozi?

Link al commento
Condividi su altri siti

pagato 37.94€ al Mediaworld

gli ho dato dentro Halo MCC acquistato ad agosto a 17.94 su Amazon e prenotato l'altro giorno (dovrò aggiungere 19,99 quando disponibile)

 

Peccato sia in dischetto (mi trovo meglio con il digitale) ma non ho lo sbatti di doverlo acquistare chissà dove

 

Da Mediaworld accettano pure Forza Horizon 2 (da verificare nella lista giochi compatibili) per le prenotazioni (gioco che a volte si trova a 9,99)

 

Dateci un'occhiata

Ma da MW se gli porti un gioco della lista (Halo MMC è in lista) non lo dovresti pagare 20?

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...però il gioco che gli dai dentro lo hai pagato quindi tengo conto anche di quello...

Ah ok scusa, avevo letto "pagato 37.94 al MediaWorld" e non avevo visto che ci avevi messo il prezzo di Halo, pardon :mrgreen:

 

EDIT:

Sapresti dirmi dove avevi trovato Forza Horizon a così basso prezzo?

Modificato da andyts93

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok scusa, avevo letto "pagato 37.94 al MediaWorld" e non avevo visto che ci avevi messo il prezzo di Halo, pardon :mrgreen:

 

EDIT:

Sapresti dirmi dove avevi trovato Forza Horizon a così basso prezzo?

Eh non l'ho trovato io ... me lo ha detto la tipa del MW...

Io ho cercato ma niente da fare...probabilmente lo si trovava tempo fa in sconto da qualche parte ..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te do indietro un gioco pagato 10 per riprendere qualche centesimo? Ma fosse anche qualche euro...ma chissene frega!

Giochi non ne ho mai venduti in vita mia, preferisco prendere ciò che mi serve (poca roba) e tenermela...

 

Resto perplesso di come si possa definire "furto" un vecchio (oddio,2 anni eh) Fifa a 10...ma li guardate i prezzi nei negozi?

 

Ho scritto che devi ridare indietro un gioco da 10 euro?

Soprattutto se lo compri dopo anni dall'uscita?

Ti ripeto, ognuno fa le proprie scelte.

C'è chi si tiene tutti i giochi in un cassetto o sulla libreria tutti in fila e li riprende magari quando ha voglia di nuovo a giocare.

Altri invece se sono giochi che non hanno l'esigenza di tenere perchè magari non sono appassionati, dopo averlo finito li danno indietro per prendere sconti su quelli nuovi..

Sta di fatto che ognuno fa ciò che meglio crede! :D

 

Lo chiamo " Furto " perchè non possono darti 20 cent sugli usati che vendono poi a 20 euro!

Rimane sempre un mio parere, poi ognuno può pensarla come vuole.

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo chiamo " Furto " perchè non possono darti 20 cent sugli usati che vendono poi a 20 euro!

Rimane sempre un mio parere, poi ognuno può pensarla come vuole.

Si ma non cambiare le carte in tavola, tu hai definito furto il fatto che lo vendano a 10 euro (e nuovo). Che poi si tratta di Unieuro, neanche Gamestop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...