Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

io ho prenota tre giochi senza usato...unieuro nn tratta usato

erano i giochi del volantino? l'hai fatto al negozio o online? e soprattutto a che prezzo?

 

da me erano stati informati della nuova politica ma non bene (infatti in due hanno dovuto chiamare un terzo collega per i dettagli sul ritiro). però quello che c'è scritto sul volantino lo fa intendere chiaramente: hai il preordine scontato portando indietro un gioco.

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

@Claddagh la promozione da quello che ho letto è valida fino a domani, se ritiri al negozio non paghi la spedizione di 5 euro altrimenti si paga, da notare Batman Arkham Night a 19,99 e The Witcher 3 allo stesso prezzo con spedizione a casa 24,98..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

erano i giochi del volantino? l'hai fatto al negozio o online? e soprattutto a che prezzo?

 

da me erano stati informati della nuova politica ma non bene (infatti in due hanno dovuto chiamare un terzo collega per i dettagli sul ritiro). però quello che c'è scritto sul volantino lo fa intendere chiaramente: hai il preordine scontato portando indietro un gioco.

prenotato doom,horizon,e gt sport...

Ragazzi avevo visto l altro gg formula 1 2015 x one a 9.99 possibile che oggi non lo vedo piu?

saran andati a ruba

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato doom,horizon,e gt sport...

saran andati a ruba

ma se l'hai fatto online te lo chiederanno al momento del ritiro! e comunque la promozione è fino al 10.

Scusate il doppio post ma volevo dare una utile info: su g2a vendono il live gold 24 mesi a 56 euro e rotti (54,99 + spese)

Vi lascio il link

https://www.*spam*/xbox-live-24-months-gold-subscription-card-pl-eu-na.html

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo visto l altro gg formula 1 2015 x one a 9.99 possibile che oggi non lo vedo piu?

Io sono riuscito a prenderlo a 15 perché in negozio non me lo faceva ritirare , ed o dovuto anche aspettare una loro email sulla disponibilità altrimenti mi avrebbero rimborsato, ora penso siano tutti esauriti. Modificato da Ricky71
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'hai fatto online te lo chiederanno al momento del ritiro! e comunque la promozione è fino al 10.

 

Scusate il doppio post ma volevo dare una utile info: su g2a vendono il live gold 24 mesi a 56 euro e rotti (54,99 + spese)

Vi lascio il link

https://www.*spam*/xbox-live-24-months-gold-subscription-card-pl-eu-na.html

no prenotati in negozio

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no prenotati in negozio

Hanno sbagliato al tuo negozio, il volantino dice chiaramente che per prenotare serve portare un qualunque usato. A me hanno detto che va bene per qualunque console ma non mi hanno fatto prenotare Doom settimana scorsa perchè non ce l'avevano ancora nel terminale per qualche motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato al tuo negozio, il volantino dice chiaramente che per prenotare serve portare un qualunque usato. A me hanno detto che va bene per qualunque console ma non mi hanno fatto prenotare Doom settimana scorsa perchè non ce l'avevano ancora nel terminale per qualche motivo

in tre unieuro diversi nessuno ha chiesto usato...mantova,legnaogo...e un amico a rovigo nessuno ha dato dentro usato

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è da capire? Sono disinformati e non hanno chiare le idee nemmeno loro. Da me il punto videogiochi è stato implementato a settembre ed è normale che ritirino qualsiasi gioco:vogliono fare un reparto usato (perché va per la maggiore per i prezzi) e non ne hanno nemmeno uno.

Unieuro ci sta puntando parecchio sul reparto videogiochi mentre prima si affidava ad esterni tipo al gamestop. Almeno da me c'era anni fa un punto vendita interno al negozio unieuro. Forse forse hanno capito che nessuno comprava lì causa prezzi inabbordabili :asd: e sicuramente pensano di guadagnare di più con l'usato. Non credo che a loro piaccia mettere the witcher nuovo a 20 euro

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti é un errore sul volantino. Unieuro non ritira usato, punto.

E come mai sul volantino c'è scritto? E non l'hanno ancora corretto?

 

L'usato non lo ritirano solo per rivenderlo: potrebbero benissimo usarlo per far vedere ai publisher quante copie hanno venduto tramite ordinazione e farsi pagare da loro la differenza.

 

Da me quando l'ho chiesto ha letto il volantino e mi fa che ritirano qualunque usato, se riesco passo da altri a chiedere e vedo cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove conviene prendere il live di 12 mesi?? Ho guardato un po in giro ma i prezzi sono tutti intorno i 35/37 euro, se qualcuno conosce qualche buona offerta si faccia avanti :asd:

Avevo visto su g2a se non sbaglio il 24 mesi a 55€, conviene di più che prendere un anno a 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

24 mesi se lo sapevo lo avrei fatto la volta scorsa, non sapevo che si potessero prendere 24 meis in un botto, ora vorrei prendere un 12 mesi, poi tra un anno vediamo come va la vita :D

Avevo visto su g2a se non sbaglio il 24 mesi a 55€, conviene di più che prendere un anno a 35€

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'hai fatto online te lo chiederanno al momento del ritiro! e comunque la promozione è fino al 10.

Scusate il doppio post ma volevo dare una utile info: su g2a vendono il live gold 24 mesi a 56 euro e rotti (54,99 + spese)

Vi lascio il link

https://www.*spam*/xbox-live-24-months-gold-subscription-card-pl-eu-na.html

 

 

24 mesi se lo sapevo lo avrei fatto la volta scorsa, non sapevo che si potessero prendere 24 meis in un botto, ora vorrei prendere un 12 mesi, poi tra un anno vediamo come va la vita :D

Se dovessi cambiare idea tra le citazioni ti ho riportato il mio post di qualche giorno fa in cui avevo linkato il 24 mesi. Purtroppo al momento non c'è offerta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...