Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha idea di quanto valutino Quantum Break da Gamestop? Se prenoti un gioco e hai la card lv3 ti supervalutano del 40%, se lo dovessero valutare 40€ (difficile) praticamente ti fai un gioco nuovo gratis

dalla dentro a mediaworld

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti i giochi novità lo valuteranno 25 max 28euro..con la level3 forse c'è ancora il 50%..

Così poco? Azz..

 

dalla dentro a mediaworld

Non hanno nulla di preordinabile a 0€, il minimo sono 10€ per Assetto Corsa che però non mi interessa...

 

Domani passo a chiedere la valutazione, se non mi soddisfa o trovo qualche privato o aspetto l'E3 che sicuramente con gli annunci apriranno i preordini da Mediaworld

EDIT: hanno chiuso lol

Modificato da xDnl94
Link al commento
Condividi su altri siti

@amnoia

Si trova su cdkeys.com al prezzo di 43 circa, dubito qualcuno te lo venda a di meno sinceramente..

 

C'ho provato.. :fischio: Considerato comunque che in molti l'hanno già finito e non avendo dlc per allungarne il soggiorno in casa propria, considerata inoltre la misera valutazione delle catene di negozi, sai di questi tempi, chiedere non costa nulla :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

niente , nada, zero totale, sembra ci sia stata un accordo per aumentare i prezzi in maniera collettiva, almeno questo sembra visto che tutti i revenditori hanno gli stessi prezzi, meno di 37/39 euro non si trovano

 

e chi è che ha sti prezzi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che intendi per buon prezzo, io lo visto usato da 35 a 40 euro sui soliti siti di vendita subito, kiji ecc ecc

 

Si ci sono ma devo fare 20 30km quello che risparmio lo spendo in benzina cmq nn ho fretta devo finire the Witcher

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...