Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

sono passato da MW di genova ma quelle offerte sono solo ONLINE :( devo acquistarli e poi ritirarli... sigh

Infatti sulle custodie ci sono i prezzi vecchi

Non è come dici tu. I prezzi sulle custodie sono i vecchi ma quando vai in cassa viene applicato lo sconto. Io ho preso Halo. Inoltre c'era Tomb sempre a 19,90, Forza e Quantum a 29,90.

 

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come dici tu. I prezzi sulle custodie sono i vecchi ma quando vai in cassa viene applicato lo sconto. Io ho preso Halo. Inoltre c'era Tomb sempre a 19,90, Forza e Quantum a 29,90.

 

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Bho ho chiesto .. e la risposta del commesso e' stata quella che ho scritto.. sono uscito con le pinne nel sacco.. purtroppo non c era manco un cartello .

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho ho chiesto .. e la risposta del commesso e' stata quella che ho scritto.. sono uscito con le pinne nel sacco.. purtroppo non c era manco un cartello .

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

 

questa delle pinne nel sacco ha vinto..basta..

 

ps.scherzi a parte, anche a me è successo così, solo acquistando online e ritirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il ritiro in negozio, anche il pagamento sempre quando vado li..

Solo che è ancora in attesa di conferma... Mi hanno dato però il numero della prenotazione..

Secondo voi, se vado li vale? Me lo daranno lo stesso?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo il ritiro in negozio, anche il pagamento sempre quando vado li..

Solo che è ancora in attesa di conferma... Mi hanno dato però il numero della prenotazione..

Secondo voi, se vado li vale? Me lo daranno lo stesso?

Si sì, io passerei già ora... Anzi subito!

 

 

Ovviamente ti sto prendendo in giro, ma aspettare la mail di conferma e quella che che ti dice di passare in negozio per il ritiro?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì, io passerei già ora... Anzi subito!

 

 

Ovviamente ti sto prendendo in giro, ma aspettare la mail di conferma e quella che che ti dice di passare in negozio per il ritiro?

 

Si esattamente quella mail! :D

La promozione vale solo se lo prenoti su Internet no? ahah

Arrivata la conferma! :D come non detto

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

che coerenza che hanno i nostri grandi magazzini...venerdì vedendo l'offerta di Quantum break chiamo unieuro, incredibilmente mi dicono di averlo disponibile. vado mezzora dopo (MEZZORA) presso il negozio....non lo hanno, inizialmente il commesso mi dice che l'hanno esaurito da tempo di prenotarlo online...quando però gli rammento di aver chiamato mezzora prima cambia versione e dice "ah allora l'avremo appena finito" (si certo e io sono mago merlino).....amen..... vado online e vedo l'offerta valida fino al 27/8....non avevo tempo venerdì per cui mi dico "lunedì con calma lo prenoto"....ora apro il sito e l'offerta è sparita....che schifo

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

con le promozioni c'è scritto fino a una data ma c'è sempre anche scritto fino ad esaurimento scorte. Hanno finito tutto e la promozione è finita.

Poi scusa in 30 minuti quanta gente va in un grande magazzino? metti che ne avevano una sola copia con una promozione del genere non mi sembra difficile credere che lo abbiano venduto in quel lasso di tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...