Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

The Evil Within digital bundle 22.50€ (16.90 a singapore :) )

 

Nei cestoni al MW l'ho visto a 19,90

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho zero interesse verso i titoli in prossima uscita. toh Gears 4 un po' mi stuzzica, ma non mi reputo un fan della serie.

 

penso aspetterò il prossimo anno per i prossimi acquisti, per esempio quando uscirà sea of thieves

 

ecco in realtà sperei nell'uscita di The Witcher 3 con tutte le espansioni insieme... possibile in questo autunno?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho zero interesse verso i titoli in prossima uscita. toh Gears 4 un po' mi stuzzica, ma non mi reputo un fan della serie.

 

penso aspetterò il prossimo anno per i prossimi acquisti, per esempio quando uscirà sea of thieves

 

ecco in realtà sperei nell'uscita di The Witcher 3 con tutte le espansioni insieme... possibile in questo autunno?

Si vociferava intorno al 30 agosto.. secondo me è questione di poche settimane prima che esca
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tamporeggio più che altro perché unieuro qui da me il day one non lo rispetta mai

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

io tanto.. non riesco praticamente mai a giocarli al dayone ormai.. quindi..

 

e poi uscirà più o meno tutto mentre starò creando io un gioco per un corso quindi non avrò minimamente tempo ahahah ormai prendo per gicoare nel futuro che non esiste xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Euronics farà quasi sicuramente per quasi tutti quei titoli 49.90, mafia III già ora.

 

Unieuro da me MGS5 me l'ha fatto arrivare dopo 1 mese, mentre per R6 mi è arrivato senza la seconda card della promozione ^^;

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo più basso del Live che ho trovato....5 in più dell anno scorso.

http://www.cheapxboxlivecodes.com

Ma è affidabile questo sito? Più o meno a quel prezzo lo si trova anche sulla sezione xbox di instant gaming mi pare! Comunque io aspetto ancora un po'... tanto per almeno un altro mese non posso proprio giocarci :mrgreen:

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...