Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

ma se da unieuro regalano 3 mesi live.. conviene li forse :D

onestamente l ho postata a prescindere e cmq in rete ho letto 70 euro fifa+3 mesi di live.

 

In caso ,tu che hai fatto manbassa...sti preorder devono essere fatti in negozio e basta?

 

E sopratutto...oltre alle immagini del volantino(dove nemmeno riesco a leggere sta cosa dei 3 mesi)sul sito nn si trova nulla?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente l ho postata a prescindere e cmq in rete ho letto 70 euro fifa+3 mesi di live.

 

In caso ,tu che hai fatto manbassa...sti preorder devono essere fatti in negozio e basta?

 

E sopratutto...oltre alle immagini del volantino(dove nemmeno riesco a leggere sta cosa dei 3 mesi)sul sito nn si trova nulla?

Oggi passo.. se mi danno questo maledetto volantino vi faccio foto in hd ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per prenotazione online o anche passando in negozio?

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sarei interessato anch'io a questa cosa...

 

Se è possibile solo online, la spedizione è garantita per il 29 settembre oppure parte dal 29 settembre e chissà quando arriva?

 

EDIT: Ho appena chiamato il negozio di Marcianise (cc Campania) e mi hanno detto che è valida anche in negozio

Appena posso, faccio una capatina e confermo il tutto

Modificato da sossio2293
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato anch'io a questa cosa...

 

Se è possibile solo online, la spedizione è garantita per il 29 settembre oppure parte dal 29 settembre e chissà quando arriva?

 

EDIT: Ho appena chiamato il negozio di Marcianise (cc Campania) e mi hanno detto che è valida anche in negozio

Appena posso, faccio una capatina e confermo il tutto

Perfetto ottimo, grazie

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato anch'io a questa cosa...

 

Se è possibile solo online, la spedizione è garantita per il 29 settembre oppure parte dal 29 settembre e chissà quando arriva?

 

EDIT: Ho appena chiamato il negozio di Marcianise (cc Campania) e mi hanno detto che è valida anche in negozio

Appena posso, faccio una capatina e confermo il tutto

L ho pensato quando ho provato a fare l ordine dal sito e MANCAVA l opzione "ritira in negozio" Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato anch'io a questa cosa...

 

Se è possibile solo online, la spedizione è garantita per il 29 settembre oppure parte dal 29 settembre e chissà quando arriva?

 

EDIT: Ho appena chiamato il negozio di Marcianise (cc Campania) e mi hanno detto che è valida anche in negozio

Appena posso, faccio una capatina e confermo il tutto

 

Sono appena tornato

Ho prenotato e ho dato un acconto di 5€

Ora il 29 settembre mi metto fuori al negozio due ore prima dell'apertura :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato fifa da mw in negozio. 49 senza dar dietro nulla. Nba 2k da OG dando dietro 4 giochi che non usavo da mesi già finiti lo pagherò 30€....per ora sono soddisfatto....ora vedrò che fare con mafia se d1 o più in là

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Nba 2k io l'ho prenotato da unieuro, senza rendere niente lo fa 39.90 in negozio, oppure spedito a casa 44.90 mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...