Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

hanno bloccato il tutto

e potete perdere il gioco e i soldi del venditore

e altro

 

gia hanno fixato il problema da ieri èra un problema di amazon.com

hanno rubato circa 2000 key...

 

a tutto rischio e pericolo ....a dire il vero un ragazzo del forum pure lui vendeva gears a 25 euro però con lo stesso giochetto

ve lo siete persi

ne abbaimao acquistati in tanti qui a 25 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno bloccato il tutto

e potete perdere il gioco e i soldi del venditore

e altro

 

gia hanno fixato il problema da ieri èra un problema di amazon.com

hanno rubato circa 2000 key...

 

a tutto rischio e pericolo ....a dire il vero un ragazzo del forum pure lui vendeva gears a 25 euro però con lo stesso giochetto

ve lo siete persi

ne abbaimao acquistati in tanti qui a 25 euro

su red dicono di eliminare il permesso Nvidea

per precauzione eliminato.

 

Everyone that purchased and redeemed a code might want to go to https://account.live.com/consent/Manage and remove Nvidia's permissions. Could be a safe measure to keep the download down the road...just a thought.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fatto anch'io...anche se una volta col supporto Microsoft avevo chiesto una cosa e il tipo mi ha elencato tutte le varie cose fatte col mio account l'ultimo giorno...azz 25 euro sarebbe stato meglio ancora! ma io non credo di poter andare al mercato per ora...

comunque è la prima volta che mi capita sta cosa, ho controllato diverse volte sul sito da cellulare e non lo dava acquistato...2 volte ho anche provato a cliccare compra per vedere se mi diceva d averlo già è invece mi ha portato alla pagina dei pagamenti...strano però, dovrebbe essere immediato

Modificato da fedepaper36
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nei miei giochi dovrebbe cmq esserci, sono i titoli di cui ho la licenza...c'è proprio qualcosa che non va perché ora che ci ho fatto caso non ci sono nemmeno i gwg di settembre...e anche questi risultano già acquistati...va be, risolto cmq...dovrà solo aggiornarsi la lista li

ho provato ed a me lo da nella lista dello store sia del pc che della console, ma non me lo da nella cronologia degli acquisti sulla pagina account.microsoft.com, ma quello perchè non è stato realmente acquistato, ma appunto regalato... ho tolto anch'io l'autorizzazione ad nvidia, ma sec me se realmente ritirano i codici ci possiamo fare poco se non "provare" ad appellarci a paypal e riavere i soldi... speriamo che se devono toglierlo lo facciano in fretta, dato che dopo qualche mese non è più possibile aprire controversie su Paypal...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho chiamato Microsoft per annullare l'ordine di gow4ultimate(preordinato il 10 agosto),la signorina guardando nella cronologia ha detto,l'ordine è stato fatto il 22 settembre?io,no...10 agosto.quello del 22 settembre è un regalo.

secondo me possiamo stare tranquilli(sgratt :asd: )

14470367_1152024401510382_80761226410610

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...