Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Giochi Xbox ONE


Emki0r

Messaggi raccomandati

confermo lo stesso problema anche per me... stesso errore e stessa versione di Win... cmq fortunatamente ho il surface e su quello non posso giocare... :)

su one installato e tutto regolare....

EDIT: non è che non lo fa installare perchè non rientro nei requisiti minimi? io non rientro ne nella ram (ho 4Gb invece di 8) e ne nella scheda video (non è dedicata)...

EDIT2: adesso è partito senza errori... sono dovuto entrare nel gioco e cliccare su installa... dalla raccolta mi dava errore...

Come nel gioco? Cmq Io soddisfo tutti i requisiti

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse xchè sei entrato in una versione bundle... Cmq se clicchi su gestisci cosa succede? Nn ti porta nelle versioni che hai disponibili all'installazione? A me c'era il pulsante installa...

Mi riporta alla mia raccolta. Cmq provo a pulire la cache delle App e vedo che succede mhm

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dice gestisci

 

Non installa

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/9dfdde6da24128c236b9e5d560fa8b32.jpg

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Clicca su quello in basso a sx e vedrai che ti comparirà installa... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho installato correttamente...ma nn soddisfo i requisiti minimi.

 

voglio solo provare l ebrezza di leggere "oh pezzente,fatti un pc decente"

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/021d74a1d591518def07467446b7e9b8.jpg a livello di "che schifo i poveri" huahahahaha

Perfetto!!

Grazie mille

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono i consigliati

 

io ho un pc da ufficio con video integrata..intelg860..girerà ai minimi livelli video....va a scatti battlefield 4 figuriamoci questo

però se metto una sk video una 750ti che costa poco 120 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic ripulito. @Davide Sp hai espresso già la tua opinione nel topic di Gears, va bene così. Non serve che continui ad "urlare al mondo" la stessa cosa e senza motivo, sennò rischi di risultare molesto. Grazie (y)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dove mi consigliate di prendere i giochi? appena passato alla one e devo recuperare un pò di cose (fallout, dark soul, batman per primi)

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dove mi consigliate di prendere i giochi? appena passato alla one e devo recuperare un pò di cose (fallout, dark soul, batman per primi)

 

se li vuoi digitali prova a vedere i vari store dove si può utilizzare le gift della MS

 

Fisici non saprei consigliarti :)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco 3 ore prima del tuo post un utente ha linkato dark souls 3 a 30.

infatti non so come ho fatto a non notarlo hehe, da li prendo sicuro qualcosa, ho visto che ha anche altri giochi a buon prezzo

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non condividi ti conviene prenderli usati a disco

in genere preferisco cmq prenderli sempre in formato fisico, occasioni imperdibili a parte :D

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le prenotazioni o Unieuro o Mediaworld (al secondo paghi meno ma ci vogliono gli usati e un negozio che ritiri tutto, perchè la roba che costa meno da riportare in molti non la ritirano nemmeno).

 

Per gli altri guarda su gamepal.it che li mette sempre. Fallout l'ho visto a 20£ da Amazon UK (e col cambio attuale è un ottimo prezzo), Batman l'ho visto già un paio di volte intorno ai 25$ dall'Xbox Store USA compresi DLC (guarda le guide qui per vedere come comprare in digitale da store esteri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...