Vai al contenuto

aiuto su cod advanced warfare


Frighiriviri

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problemino nn so se è il posto giusto...

 

nella mia xbox one ho 2 account con il principale ho acquistato gioco e dlc ed è tutto ok mentre col secondo account funziona tutto gioco e dlc

 

ma nn riesco ad usare l'arma del dlc mi esce il lucchetto come se dovessi comprarla... qualcuno sa dirmi qualcosa??

 

Grazie

 

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un problemino nn so se è il posto giusto...

 

nella mia xbox one ho 2 account con il principale ho acquistato gioco e dlc ed è tutto ok mentre col secondo account funziona tutto gioco e dlc

 

ma nn riesco ad usare l'arma del dlc mi esce il lucchetto come se dovessi comprarla... qualcuno sa dirmi qualcosa??

 

Grazie

 

:bow:

 

Idem! io ho comprato il dlc havoc... Io posso usare l'arma ae4, mio fratello non può... Cmq mio fratello aprendo una cassa di rifornimento è successo che ha vinto un arma ae4 recluta e quest'ultima la può usare... Non so se è un bug o cosa, fatto sta che ora anche lui usa l'ae4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! io ho comprato il dlc havoc... Io posso usare l'arma ae4, mio fratello non può... Cmq mio fratello aprendo una cassa di rifornimento è successo che ha vinto un arma ae4 recluta e quest'ultima la può usare... Non so se è un bug o cosa, fatto sta che ora anche lui usa l'ae4!

 

 

si con un approvvigionamento è successo pure a me... xò è un altra versione dell' AE4 non quella che si scarica con il dlc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...