Vai al contenuto

Condivisione abbonamento Gold


Francio

Messaggi raccomandati

Ciao. Vorrei delle informazioni sulla condivisione dell'abbonamento tra due profili/console: a breve dovrei acquistare la console e mi piacerebbe capire a fondo anche queste funzionalità. Il secondo utente, cioè quello che beneficerà della condivisione, avrà delle limitazioni o potrà fare tutto "normalmente"?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

si tutto condiviso, in pratica con un abbonamento giocate in 2

 

Ciao. Vorrei delle informazioni sulla condivisione dell'abbonamento tra due profili/console: a breve dovrei acquistare la console e mi piacerebbe capire a fondo anche queste funzionalità. Il secondo utente, cioè quello che beneficerà della condivisione, avrà delle limitazioni o potrà fare tutto "normalmente"?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Però, purtroppo, nel topic linkato non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda. Se il mio amico condivide il suo abbonamento con me, io posso effettuare acquisti/riscattare gift card ecc oppure, in quanto è lui il "titolare" dell'abbbonamento, toccherà fare tutto a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Però, purtroppo, nel topic linkato non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda. Se il mio amico condivide il suo abbonamento con me, io posso effettuare acquisti/riscattare gift card ecc oppure, in quanto è lui il "titolare" dell'abbbonamento, toccherà fare tutto a lui?

 

Allora per quanto riguarda il Gold tu non potrai usufruire degli sconti e non potrai scaricare i Games with Gold ma se li scarica lui tu potrai giocarci in quanto vengono condivisi

 

Stessa cosa per l'EA Access

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che puoi fare anche il down tranquillamente senza che l'altro faccia nulla, attualmente io sto sfruttando il gold del mio amico in condivisione, ma siccome lui non guarda mai nulla dei giochi " omaggio " visto che gioca sempre con i soliti 2 games :D

ho messo io in down i vari giochi gratis, lui se li ritrova pronti da avviare/scaricare sulla sua console, ma i giochi me li sono andati a cercare mettendoli in down io dalla mia console, quindi questa limitazione di cui parli io non lo incontrata ad oggi

 

EDIT: come non detto, oggi non mi fa prendere i 2 gold, lo dovuto fare con la'ltro account, misteri :D

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...