Vai al contenuto

Foto

Motomondiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
699 risposte a questa discussione

#21 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1869 messaggi

Inviato 14 April 2015 - 11:53

bella gara ieri sera, peccato per la gomma distrutta di Vale, altrimenti gli ultimi giri sarebbe stata battaglia con Dovizioso, comunque molto meglio dellascorsa stagione in cui le 2 nipponiche arrivarono praticamente a spinta sui cerchi :D

Concordo.. :D
  • 0
Immagine inserita

#22 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2931 messaggi

Inviato 14 April 2015 - 13:01

E' stata una gara carina, sì. E' ancora presto per vedere i reali valori in campo. Sicuramente Honda e marc sono i favoriti. Le ducati sono tornate competitive, sicuramente da podio, ma potranno giocarsi la vittoria con marc?ogni tanto magari si, ma dubito possano essere costanti e lottare per il mondiale.
Per quanto riguarda le 2 yamaha..lorenzo fino ad ora è stato sfortunato, e sicuramente tornerà a giocarsi la vittoria già in argentina. Rossì è carico, è motivato come non lo è mai stato negli ultimi 4-5 anni, vuole il decimo titolo. Se la moto glielo permette abbiamo visto che ha ancora la grinta e il polso per vincerlo, ma quanto sarà competitiva questa yamaha?Ad ogni rettilineo è una sofferenza venire sorpassati come se fosse una moto open..sia da honda che da ducati. Credo che dopo jerez e le mans sapremo se yamaha e se rossi possano giocarsi il mondiale, sicuramente yamaha deve darsi una svegliata..ci ha messo 2-3 anni a fare il seamless completo...ha fatto più sviluppo ducati in un anno che yamaha in 3-4 anni. Secondo me sarebbe ora di spendere di più e provare cose nuove, motori nuovi, ciclistica nuova, non sempre quei piccoli miglioramenti da 1-2 decimi quando gli avversari fanno passi avanti da 3-4 decimi
  • 0
Immagine inserita

#23 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1869 messaggi

Inviato 14 April 2015 - 13:11

E' stata una gara carina, sì. E' ancora presto per vedere i reali valori in campo. Sicuramente Honda e marc sono i favoriti. Le ducati sono tornate competitive, sicuramente da podio, ma potranno giocarsi la vittoria con marc?ogni tanto magari si, ma dubito possano essere costanti e lottare per il mondiale.
Per quanto riguarda le 2 yamaha..lorenzo fino ad ora è stato sfortunato, e sicuramente tornerà a giocarsi la vittoria già in argentina. Rossì è carico, è motivato come non lo è mai stato negli ultimi 4-5 anni, vuole il decimo titolo. Se la moto glielo permette abbiamo visto che ha ancora la grinta e il polso per vincerlo, ma quanto sarà competitiva questa yamaha?Ad ogni rettilineo è una sofferenza venire sorpassati come se fosse una moto open..sia da honda che da ducati. Credo che dopo jerez e le mans sapremo se yamaha e se rossi possano giocarsi il mondiale, sicuramente yamaha deve darsi una svegliata..ci ha messo 2-3 anni a fare il seamless completo...ha fatto più sviluppo ducati in un anno che yamaha in 3-4 anni. Secondo me sarebbe ora di spendere di più e provare cose nuove, motori nuovi, ciclistica nuova, non sempre quei piccoli miglioramenti da 1-2 decimi quando gli avversari fanno passi avanti da 3-4 decimi

La Yamaha ha sempre fatto così, in modo da poter subito rimediare in caso di errori..Però naturalmente ti esponi ai grandi passi avanti degli altri..Il vero problema Yamaha come hai detto, è il motore che per come la vedo io è stato depotenziato per rendere la moto più tranquilla in tutte le situazioni in pista...Questa cosa è confermata dalla velocità del motore del team Tech3 che ha la moto dell'anno scorso che dà 8 km/h alle ufficiali..
  • 0
Immagine inserita

#24 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1886 messaggi

Inviato 19 April 2015 - 20:43

Cosa ha fatto Rossi, alla faccia della vecchiaia. Straordinario
  • 0

#25 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1869 messaggi

Inviato 19 April 2015 - 21:12

Spaventoso!!!
Grande Vale!!...Certo però che Marq ha rovinato la sua gara con quella testardaggine di rimanere in traiettoria, quando era evidente che non poteva starci..Si è accorto all'ultimo che era troppo vicino, non ha chiuso il gas per accodarsi ed è caduto, dispiace per lui ma Vale strepitoso...
  • 0
Immagine inserita

#26 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14501 messaggi

Inviato 19 April 2015 - 21:15

che gara mozzafiato nel finale! bellissima
  • 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#27 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 19 April 2015 - 21:37

Come al solito mi son scordato che c'era la gara...sennó tornavo prima a casa :(
Mi tocca riscaricarmi il torrent...

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 19 April 2015 - 21:37

• 0

Immagine inserita

#28 mark95

mark95
  • Utenti
  • 966 messaggi
  • Xbox Live: MX Mark95

Inviato 19 April 2015 - 22:24

Come al solito mi son scordato che c'era la gara...sennó tornavo prima a casa :(
Mi tocca riscaricarmi il torrent...

Ore 00:00 su Cielo canale 26 la replica con Meda e Capirex !! Io anche non ho potuto seguire la diretta, infatti tra poco la vedo. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#29 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 19 April 2015 - 23:56

Ore 00:00 su Cielo canale 26 la replica con Meda e Capirex !! Io anche non ho potuto seguire la diretta, infatti tra poco la vedo. :ok:

Grazie mille della segnalazione :) peccato che mi son spoilerato i risultati...

Che gran peccato che dopo una gara così emozionante sia finita con Marquez in terra...mi dispiace tantissimo :(

Mentre incredibile il sorpasso letteralmente all'ultimo di Crutchlow :o

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 20 April 2015 - 12:19

• 0

Immagine inserita

#30 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 20 April 2015 - 10:43

Grande Vale, ormai non ci sono più parole, veramente immenso, sono molto deluso da MM, ogni volta sempre la stessa storia, quando si trova in difficoltà tenta cose assurde, richiando di stendere sia il suo avversario che lui stesso come successo, va richiamato dalla direzione corse visto che lui da solo non ci arriva, ogni tanto bisogna anche ragionare in ottica diversa, ok dare sempre il massimo ma poi richiare di stendere tutti, farsi male, non va bene, dopo che aveva perso 4 secondi in 10 giri credo avesse capito che non ne aveva rispetto a Rossi, quindi poteva tranquillamente prendersi il secondo posto, 20 punti sono meglio di ZERO
  • 0

#31 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1869 messaggi

Inviato 04 May 2015 - 07:19

La prima gara della stagione senza duelli, peccato...
Mi aspettavo di più a Jerez, ma è andata così..
  • 0
Immagine inserita

#32 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 04 May 2015 - 10:51

concordo, dopo i primi giri in cui Valentino se posizionato terzo, una noia mortale, queste sono le gare che non vorrei mai vedere, speriamo in meglio alla prox :D

• 0

#33 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2931 messaggi

Inviato 08 May 2015 - 09:10

Sembra brutto da dire, ma quando Rossi non è in forma le gare sono quasi sempre noiose...Speriamo ci siano più gare come il qatar con più moto a giocarsi la vittoria fino alla fine :)
  • 0
Immagine inserita

#34 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1869 messaggi

Inviato 08 May 2015 - 10:50

Sembra brutto da dire, ma quando Rossi non è in forma le gare sono quasi sempre noiose...Speriamo ci siano più gare come il qatar con più moto a giocarsi la vittoria fino alla fine :)

Vero, sarebbe bello vedere una gara dove dall'inizio alla fine ci sono ducati, Honda e Yamaha che lottano tutti insieme..
  • 0
Immagine inserita

#35 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 08 May 2015 - 14:33

In Italia ci saranno, preparate i defribillatori :D
  • 0

#36 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1869 messaggi

Inviato 08 May 2015 - 17:22

In Italia ci saranno, preparate i defribillatori :D

Lo spero, l'anno scorso ero sotto il podio in mezzo alla marea, se quest'anno Vale e Dovi o Iannone vanno sul podio, la marea diventerà uno tsunami...
Non vedo l'ora..
  • 0
Immagine inserita

#37 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 08 May 2015 - 17:45

beato te, io per motivi di lavoro in quei periodi non posso muovermi, se un giorno sarò disoccupato per consolarmi sarò li :D

Lo spero, l'anno scorso ero sotto il podio in mezzo alla marea, se quest'anno Vale e Dovi o Iannone vanno sul podio, la marea diventerà uno tsunami...
Non vedo l'ora..

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 08 May 2015 - 17:45

• 0

#38 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1869 messaggi

Inviato 08 May 2015 - 21:14

beato te, io per motivi di lavoro in quei periodi non posso muovermi, se un giorno sarò disoccupato per consolarmi sarò li :D

Mi dispiace... per me è stata la mia prima e ultima volta, arrivare li sotto ha comportato grandi sacrifici corporali, al cancello ho guadagnato more e lividi ovunque.. Certo è stato bellissimo ma quando ritornerò al Mugello, finita la gara, a casa subito.:D

Messaggio modificato da mirco 2010, 08 May 2015 - 21:16

• 0
Immagine inserita

#39 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2931 messaggi

Inviato 09 May 2015 - 08:18

Mi dispiace... per me è stata la mia prima e ultima volta, arrivare li sotto ha comportato grandi sacrifici corporali, al cancello ho guadagnato more e lividi ovunque.. Certo è stato bellissimo ma quando ritornerò al Mugello, finita la gara, a casa subito.:D

Si...diventano tutti incivili e violenti prima che aprano i cancelli. Però io sono giovane e forte..se mi spingono spingerò anche io hahaha. Quest'anno poi si preannuncia una gara ancora più bella di quella dell'anno scorso :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#40 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6629 messaggi

Inviato 17 May 2015 - 19:56

Grande gara, divertente come piace a noi :D

• 0