Vai al contenuto

Foto

Motomondiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
746 risposte a questa discussione

#741 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1956 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 06 June 2018 - 13:44

Belle immagini, da professionista!
  • 0
Immagine inserita

#742 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 13:46

Ufficiale,  Lorenza 90°   va in honda con Merdmarchetta, coppia perfetta

• 0

#743 Cuffa86

Cuffa86
  • Utenti
  • 887 messaggi
  • LocalitÓ:Scandicci
  • Xbox Live: Cuffa86

Inviato 06 June 2018 - 14:16

Belle immagini, da professionista!

Grazie :D ma addirittura da professionista mi pare esagerato  :whew:  :asd: 
diciamo che il corso di fotografia a qualcosa è servito  :asd:  :asd:

Ufficiale,  Lorenza 90°   va in honda con Merdmarchetta, coppia perfetta

Io ho seriamente paura che scoppino entro l'anno....chi dei due sarà il pilota di punta HRC? Marquez è il loro pupillo (non dimentichiamoci che hanno stravolto la regola dei rookie per farlo correre subito in HRC) e dubito che lo tratteranno da seconda guida....

Lorenzo sappiamo benissimo che testa e che carattere ha....in Ducati pur non avendo dimostrato  un **** (24 gare prima di vincerne 1!!!) si è sempre sentito la prima guida....

Ne vedremo delle belle al box Honda  :evil:  :evil:

• 0

cuffa86.png

#744 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 06 June 2018 - 17:04

Lorenza se preso un bel rischio, va su una moto vincente, ma fatta su misura per MM, bisogna vedere se si adatta al suo stile, sicuramente non si metteranno a smontarla per cambiare qualcosa per lui, se si prendono a sportellate non può che farmi piacere :asd:

Io ho seriamente paura che scoppino entro l'anno....chi dei due sarà il pilota di punta HRC? Marquez è il loro pupillo (non dimentichiamoci che hanno stravolto la regola dei rookie per farlo correre subito in HRC) e dubito che lo tratteranno da seconda guida....

Lorenzo sappiamo benissimo che testa e che carattere ha....in Ducati pur non avendo dimostrato  un **** (24 gare prima di vincerne 1!!!) si è sempre sentito la prima guida....

Ne vedremo delle belle al box Honda  :evil:  :evil:

• 0

#745 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 13:34

Un altro suicidio di Dovizioso, mondiale ciao ciao

speriamo di vedere qualche battaglia in più nelle prossime gare, vedere giare tutti a debita distanza veramente un peccato

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 18 June 2018 - 13:34

• 0

#746 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 16:29

Un altro suicidio di Dovizioso, mondiale ciao ciao
speriamo di vedere qualche battaglia in più nelle prossime gare, vedere giare tutti a debita distanza veramente un peccato

Già poco spettacolare. Spero per Rossi che le yamaha migliorino, così non può veramente competere se non aspettando gli errori degli altri
  • 0

#747 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7054 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 17:19

infatti sono dietro come moto, se fanno un miglioramento allora ci sarà battaglia altrimenti bisogna aspettare che i soliti 3 cadono a turno :asd:

Già poco spettacolare. Spero per Rossi che le yamaha migliorino, così non può veramente competere se non aspettando gli errori degli altri

• 0