Vai al contenuto

Foto

Motomondiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
827 risposte a questa discussione

#821 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29931 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 09:36

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#822 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29931 messaggi

Inviato 03 July 2020 - 19:06

image.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#823 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2384 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 03 July 2020 - 23:44

CEV..
  • 0
Immagine inserita

#824 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29931 messaggi

Inviato 20 July 2020 - 11:39

Marc Marquez si opererà martedì per la  frattura all'omero.

Lo ha annunciato lo stesso pilota spagnolo della  Honda dopo l'infortunio nei giri finali del Gp di Spagna.

''A volte le cose non vano come previsto ma la cosa più importante è rialzarsi e  andare avanti - ha scritto Marquez sui social postando una foto con il  braccio bloccato - Spero che vi sia piaciuta la mia rimonta. Ma ora è  tempo di andare in sala operatoria e martedì prossimo interverranno  per riparare la frattura dell'omero. Vi prometto che tornerò al più  presto e ancor più forte".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#825 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8839 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 10:36

finalmente una gara divertente, sperimoa contini così fino alla fine

#826 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29931 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 22:55

Un'altra tegola per Marc Marquez. La stagione già in salita rischia di finire prima ancora di cominciare. Il pilota sei volte campione, infatti, è stato operato nuovamente al braccio dopo alcune complicazioni emerse nel processo di guarigione. Per questo, dopo aver saltato il GP di Andalusia, salterà anche il GP della Repubblica Ceca in programma il prossimo fine settimana a Brno.

Dopo la caduta, Marquez aveva percorso 28 giri nelle prove libere a Jerez, ritirandosi però dopo aver avvertito un cedimento al gomito. A seguito di un'intensa riabilitazione per l'infortunio, è emerso che la placca metallica inserita nel braccio e avvitata alle ossa, si è rotta a causa dello stress. Da qui la necessità di un secondo intervento. "Marc Marquez ha subito una seconda operazione oggi, dopo che la placca di titanio utilizzata per fissare il suo omero destro è stata trovata danneggiata a causa dell'accumulo di stress. Il dottor Xavier Mir e il suo team dell'Ospedale Universitario Dexeus hanno sostituito con successo la placca di titanio e Marc Marquez rimarrà in ospedale per 48 ore prima di essere dimesso". Marquez è già a 50 punti da Fabio Quartararo, che quest'anno ha vinto entrambe le gare, e a questo punto salterà anche il prossimo GP a Brno.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#827 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 521 messaggi
  • LocalitÓ:Nerviano (MI)
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 04 August 2020 - 07:26

Praticamente per la foga di rientrare subito rischia di star fuori il doppio... magari la placca avrebbe ceduto lo stesso anche se fosse stato a riposo, ma sicuramente salire in moto 3 giorni dopo l'operazione non ha sicuramente facilitato la guarigione...

Pensare che io non salgo nemmeno in moto se ho male ad un polso  :asd:  non oso immaginare come sia possibile guidare con una frattura al braccio, soprattutto considerando le velocità e le staccate fatte dai piloti  :crazy:

• 0

Panno92.png

#828 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8839 messaggi

Inviato 04 August 2020 - 09:42

se le cercata, una cosa totalmente inutile quella di andare li dopo 3 giorni per provare, si fa un po di vacanze che non gli fanno male