Vai al contenuto

Motomondiale


mirco 2010

Messaggi raccomandati

A mio avviso, nonostante spero nel miracolo sportivo, perché vedere Rossi partire ultimo e finire la gara campione del mondo sarebbe la cosa più bella mai vista in una competizione sportiva, non credo che gli toglieranno la penalità e realisticamente ritengo che abbia speranze vicine allo 0 di vincere il mondiale, l'unica speranza è che Lorenzo abbia problemi e non finisca la gara.

 

Ma comunque non smetto di sperare nel miracolo.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio vedere Lorenzo a bordo pista con qualcosa di rotto possibilmente. F******o la sportività

Mi dispiace, ma in uno sport del genere dove la morte arriva troppo spesso, sentire ste cose mi fa ribollire il sangue...

Come i tifosi napoletani con quegli stupixi striscioni...

Calmateve gente..

Se avete voglia violenza andate a fare i vigilantes privati..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo le varie notizie su questa storia del ricorso, addirittura in molti ipotizzano che potrebbe ritorcersi contro, ritenendo la punizione data troppo blanda anche eliminare si l'ultima posizione ma a discapito del terzo posto, quindi con un lorenza 90° a più 9 punti, insomma non proprio un gran vantaggio nel caso partendo d'avanti di qualche posizione

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo leggendo le varie notizie su questa storia del ricorso, addirittura in molti ipotizzano che potrebbe ritorcersi contro, ritenendo la punizione data troppo blanda anche eliminare si l'ultima posizione ma a discapito del terzo posto, quindi con un lorenza 90° a più 9 punti, insomma non proprio un gran vantaggio nel caso partendo d'avanti di qualche posizione

 

Secondo me Valentino sa che partendo ultimo al 99% ha perso il mondiale e quindi ci prova. Se Lorenzo va a + 9 cambia poco, Vale deve sempre sperare che Lorenzo non finisca la gara, ma se gli va di culo col ricorso, chissà..

In ogni caso non credo che la Corte dell'Arbitrato andrà a delegittimare la direzione gara modificandone le decisioni.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Disavventura per Le Iene a casa Marc Marquez. Stefano Corti e Alessandro Onnis oggi pomeriggio sono andati in Spagna per provare a consegnare al pilota di MotoGP la “Coppa di Minchia”, :rotfl: uno speciale premio ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo a Sepang contro Valentino Rossi. Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano.

 

“Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa :rotfl:

Stefano ed Alessandro si sono recati ospedale per farsi medicare le lesioni riportate.

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/iene-aggredite-a-casa-di-160-marquez_1080591-201502a.shtml

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno a casa di uno a sbeffeggiarlo in un momento dove ha quasi tutto il mondo contro..che si aspettavano?tè e pasticcini?!?..Comunque la cosa ancora più triste è la stampa spagnola che parla di assalto e aggressione a Marquez!!!Ora le Iene possono essere antipatiche e tutto il resto, ma non credo che siano partiti dall' Italia con l'intento di assediare casa Marquez!!!

Modificato da claudino12
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento io li pestavo davvero quelli delle iene..

Che gente schifosa..

 

Mi dispiace, ma in una società del genere dove la morte arriva troppo spesso, sentire ste cose mi fa ribollire il sangue...

Come i tifosi napoletani con quegli stupixi striscioni...

Calmateve gente..

Se avete voglia violenza andate a fare i vigilantes privati..

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace, ma in una società del genere dove la morte arriva troppo spesso, sentire ste cose mi fa ribollire il sangue...

Come i tifosi napoletani con quegli stupixi striscioni...

Calmateve gente..

Se avete voglia violenza andate a fare i vigilantes privati..

"Mi dispiace, ma in una società del genere dove la morte arriva troppo spesso, sentire ste cose mi fa ribollire il sangue..."

Mi hai fatto ridere bravo, ma lo sai anche tu che abbiamo detto cose diverse e di diverso spessore..

Le iene sono dei furfanti che hanno un programma in tv dove fanno finti giustizieri, i piloti sono persone normali che da piccoli fanno quello che amano con caratteri che possono piacere o meno ma non certamente sperare che si rompano tutto..

E comunque fare il vigilantes e pestare le iene sono la stessa cosa per come vedo io quella gente.. :asd:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei farmi i caxxi mie, ma non resisto.

 

Perchè penso che è troppo comodo fare prima il figo del "volemose bene"

e poi cavarsela con un "abbiamo detto cose diverse", "di diverso spessore"

solo perchè stavolta sei tu quello che vuole dare calci in culo.

 

Intervengo perchè ci tengo a dire che l'odio è un sentimento legittimo

mentre la violenza non è legittima, è un sopruso.

 

Perchè -odio- e -violenza- non sono la stessa cosa

 

Ogni essere umano può legittimamente odiare chi ca..volo gli parte, l'odio è un sentimento, non un crimine.

 

Cioè, quel che vorrei dire è che noi possiamo legittimamente odiare chi cavolo ci pare, non per questo siamo violenti.

Non facciamno confusione tra un sentimento legittimo e un comportamento criminoso, perchè se lo facciamo e per questo ci prendono per il culo, poi dobbiamo almeno avere la decenza di tacere.

Modificato da Daunbailò
  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sperare che qualcuno si faccia male è peggio di asserire di voler aggredire una persona... Colpito e affondato

Qui non si parla di "qualcuno" le iene=gentaglia da galera....Lorenzo=ragazzo/pilota..

La capisci la differenza..

Se uno per esempio che si rompa una gamba o la testa un Ladro è un conto ed è giusto, un'altro è sperare nel male di gente innocente..

Poi se mi hai affondato, sono contento per te..

Io dovrei farmi i caxxi mie, ma non resisto.

 

Perchè penso che è troppo comodo fare prima il figo del "volemose bene"

e poi cavarsela con un "abbiamo detto cose diverse", "di diverso spessore"

solo perchè stavolta sei tu quello che vuole dare calci in culo.

 

Intervengo perchè ci tengo a dire che l'odio è un sentimento legittimo

mentre la violenza non è legittima, è un sopruso.

 

Perchè -odio- e -violenza- non sono la stessa cosa

 

Ogni essere umano può legittimamente odiare chi ca..volo gli parte, l'odio è un sentimento, non un crimine.

 

Cioè, quel che vorrei dire è che noi possiamo legittimamente odiare chi cavolo ci pare, non per questo siamo violenti.

Non facciamno confusione tra un sentimento legittimo e un comportamento criminoso, perchè se lo facciamo e per questo ci prendono per il culo, poi dobbiamo almeno avere la decenza di tacere.

Tu non mi hai capito ma c'è differenza fra dare calci nel cuxo a gente da galera e un pilota innocente...

Con diverso spessore intendevo che io.me la prendevo con gente che se lo merita, criminali per come li vedo io..

Lorenzo non lo è..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di "qualcuno" le iene=gentaglia da galera....Lorenzo=ragazzo/pilota..

La capisci la differenza..

Se uno per esempio che si rompa una gamba o la testa un Ladro è un conto ed è giusto, un'altro è sperare nel male di gente innocente..

Poi se mi hai affondato, sono contento per te..

Tu non mi hai capito ma c'è differenza fra dare calci nel cuxo a gente da galera e un pilota innocente...

Con diverso spessore intendevo che io.me la prendevo con gente che se lo merita, criminali per come li vedo io..

Lorenzo non lo è..

 

 

no, avevo capito benissimo, quel che mi sfugge è chi decide chi se lo merita, tu?

Chiedo perché per me Lorenzo non è affatto innocente, ho diritto di pensarla così o ho bisogno del tuo imprimatur?

 

No vabbè, capisco quel che volevi dire, Lorenzo rischia l'osso del collo se cade. Ma un tifoso ha tutto il diritto di tifare perché cada e dare del violento per questo è una patacca colossale, soprattutto se prima parli come fossi Gandhi e subito dopo come fossi The Punisher.

 

http://www.wallpaperup.com/uploads/wallpapers/2013/08/28/140050/3b08594568095e6c5900f173d71bb31c.jpg

Modificato da Daunbailò
  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no, avevo capito benissimo, quel che mi sfugge è chi decide chi se lo merita, tu?

Chiedo perché per me Lorenzo non è affatto innocente, ho diritto di pensarla così o ho bisogno del tuo imprimatur?

 

No vabbè, capisco quel che volevi dire, Lorenzo rischia l'osso del collo se cade. Ma un tifoso ha tutto il diritto di tifare perché cada e dare del violento per questo è una patacca colossale, soprattutto se prima parli come fossi Gandhi e subito dopo come fossi The Punisher.

 

http://www.wallpaperup.com/uploads/wallpapers/2013/08/28/140050/3b08594568095e6c5900f173d71bb31c.jpg

Ok, dai basta così, io la penso differentemente, chiudiamo la discussione anche perché questo sezione riguarda la MotoGP..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di "qualcuno" le iene=gentaglia da galera....Lorenzo=ragazzo/pilota..

La capisci la differenza..

Quindi siamo passati da crocerossina a giudice-giuria-boia, lo sai che ti stai coprendo di ridicolo vero? Hai fatto una figuraccia, capita a tutti, prendila in tasca ed evita di rispondere. Discorso chiuso per me

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi siamo passati da crocerossina a giudice-giuria-boia, lo sai che ti stai coprendo di ridicolo vero? Hai fatto una figuraccia, capita a tutti, prendila in tasca ed evita di rispondere. Discorso chiuso per me

Ridicolo è fare di tutta l'erba un fascio, ed è quello che hai fatto tu mettendo sullo stesso piano le Iene e Jorge Lorenzo,..

Ma va bene sono ridicolo, la prendo in tasca, ecc discorso chiuso..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di "qualcuno" le iene=gentaglia da galera....Lorenzo=ragazzo/pilota..

 

Ok te la metto giù dura così capisci

Art. 595 del codice penale italiano:

 

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

 

E piantala di rispondere che sei in torto marcio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok te la metto giù dura così capisci

Art. 595 del codice penale italiano:

 

Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.

Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.

Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate.

 

E piantala di rispondere che sei in torto marcio

Ho capito non sono in galera allora sono nel giusto, è questo che vorresti dire?

No perché di Leggi della privacy e tante altre le Iene le hanno stralciate...

Il tuo parere su Lorenzo è soggettivo, il mio sulle Iene è oggettivo perché ci sono articoli su articoli su violazioni e denunce alle Iene..

 

Mi puoi tirare fuori anche tutto il codice penale ma la tua rimane un opinione/speranza su Lorenzo soggettiva...

Il mio sfogo è su base oggettiva, come offendere Corona o gente simile..

 

Per te sono in torto marcio perché la penso in modo differente, se ti dà fastidio non posso farci niente..

 

Comunque rischiamo di non finirla più perchè ognuno pensa di avere ragione...

Quindi meglio tenersi ognuno la sua teoria e finirla qui..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/raffaele.serusi/videos/10207155230186445/

 

Analisi di Fonsi Nieto, pilota ormai ritiratosi e nipote di Angel nieto. Credo la sua analisi sia perfetta. Condivido tutto al 100 %..e per quanto i giornalisti spagnoli gli vanno contro, lui ha detto quello che pensava. Veramente stima per quest'uomo.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...