Vai al contenuto

Motomondiale


mirco 2010

Messaggi raccomandati

non credo che Lorenza 90° farà una passerella come tutti pensano, anche se il suo amante MerdMarketta lo aiutasse come suo solito, secondo me avrà più di un problema in gara, non tanto da rossi che gira un po più lento ma dalle ducati, io sono convinto che possono vincere su questa pista, comunque non manca molto per scoprire tutta la verità :D

 

 

Secondo me no, vince Lorenzo al 99%, lascio il resto della probabilità a Rossi, Marquez e Iannone.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che Lorenza 90° farà una passerella come tutti pensano, anche se il suo amante MerdMarketta lo aiutasse come suo solito, secondo me avrà più di un problema in gara, non tanto da rossi che gira un po più lento ma dalle ducati, io sono convinto che possono vincere su questa pista, comunque non manca molto per scoprire tutta la verità :D

 

 

Beh, penso che ormai ognuno corra per se, Marquez non voleva aiutare Lorenzo l'anno scorso, non voleva far vincere Rossi e c'è riuscito.

 

Appena finite pl3, non male Vale, i primi 3 settori alla pari con gli altri, l'ultimo soffre tanto, penso che sia o per la staccata o per la velocità in rettilineo dove lui ha sempre sofferto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Vale di passo con gomma media da gara gira bene, il problema sarà la qualifica come sempre, ma domenica sarà la a giocarsi la vittoria.

Le Ducati hanno ottime chances, soprattutto Iannone ma anche il Dovi non è messo male per niente.

Le Honda hanno fatto enormi passi avanti, ma secondo me in gara qualche problema lo avranno perchè a parte i giri secchi, nei long-run li ho visti sbagliare spesso, soprattutto gli ingressi in curva.

Per me se la giocheranno le Ducati e le Yamaha.

In ogni caso sembra che quest'anno i piloti che possono ambire a vittorie e podii siano più dell'anno scorso.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango sempre fermo sul mio primo pensiero, in questa gara vedo favorite per la vittoria le ducati, poi se fanno qualche cappellata gli altri sono li, ma se non commettono errori in questa gara non c'è storia, le ducati non stanno mostrando il loro vero potenziale al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io infatti fin dal primo giorno ho sempre specificato che su questo circuito le ducati erano le favorite per la vittoria, hanno un gran motore, sono più avanti con lo sviluppo sulla parte gestione elettronica avendoci già lavorato dalle stagioni scorse quindi non c'è molto da meravigliarsi, nelle prossime gare si livellerà un po tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo intralcia Vale in un giro veloce, Vale si incazza e i due battibeccano un po'. Il giornalista di Sky dai box dice che la tensione in yamaha si taglia col coltello.

Io scommetto quello che volete che Lorenzo l'anno prossimo è in Ducati al posto di Dovizioso.

Se restasse quella piccola diarrea canina spagnola non si comporterebbe così.

Penso che Lorenzo avesse tutto il diritto di rallentare per non trainare Vale, ma avrebbe dovuto togliersi dalla traiettoria, la sua scorrettezza è stata quella.

Per la stessa cosa l'anno scorso molti piloti sono stati puniti con 1 punto sulla patente, vedremo se la Dorna sarà coerente ma ne dubito.

In ogni caso questo mondiale sarà a fior di pelle, non c'è dubbio.

 

Il mio favorito per la vittoria di domani è Iannone, secondo Vale, terzo Marquez, Lorenzo schiantato sul muretto dei box e raccolto con scopino e paletta, di quelle che si usano per raccogliere la popo' dei cani, almeno spero.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si prevedono botte da orbi :asd:

Forse ma non oggi, quando Lorenzo è davanti nelle gare è sempre uno spettacolo, sorpassi su sorpassi, incredibile. :asd:

 

Io non so che dire, cioè al confronto la f1 di oggi è stato uno show incredibile.

L'anno scorso ci fu una battaglia stupenda con tanti sorpassi fra Dovi e Vale, oggi 6 sorpassi in tutta la.gara tra i primi 4.

Dopo sta gara "combattuta" saranno felici solo chi ha goduto a vedere Rossi annaspare con la media posteriore.

 

Alla fine Vale ha detto: "Siamo battuti ma vispi". Dai Vale in Argentina sarà un'altra cosa.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adesso hanno fatto una sessione di prove straordinaria siccome oggi in gara useranno tutti una nuova mescola con una carcassa un pò più dura mai usata prima nelle prove per motivi di sicurezza, dopo quanto accaduto a scott redding. Quindi sono tutti di nuovo da zero perchè una mescola nuova può cambiare tutto e magari il tuo assetto può non funzionare!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La distanza di gara della classe regina è di 20 giri.

 

 

IN CASO DI PARTENZA IN CONDIZIONI DI ASCIUTTO

 

I piloti devono cambiare la moto alla fine del nono giro, del decimo o dellundicesimo.

 

Se si avvia la corsa come bagnata la Direzione Gara, una volta considerata leventuale pericolosità della situazione, farà esporre la bandiera rossa e tutti i piloti dovranno rientrare ai box.

 

Alle scuderie saranno dati 15 minuti dall'esposizione della bandiera rossa e l'apertura della pit lane per effettuare le regolazioni alle moto.

 

La seconda parte di gara sarà di 10 giri. Le posizioni in griglia saranno relative al risultato della prima parte.

 

IN CASO DI PARTENZA IN CONDIZIONI DI BAGNATO

 

I piloti possono entrare ai box per cambiare le moto solo a partire dalla fine del nono giro.

 

Se nella gara sul bagnato è esposta la bandiera rossa per altri motivi con più di 13 giri completati, il risultato finale sarà quello antecedente.

 

Fonte: MotoGP.com

 

Mancano 20 minuti dall'inizio, daje Valeee 46!!!

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Gara strana e rocambolesca come era prevedibile.

 

Lorenzo lento e out da subito

Vinales da podio ma out

Iannone che stende Dovizioso

 

Tra Rossi e Marc stava nascendo una bella lotta e senza il cambio moto sarebbe continuata fino alla fine. Col cambio moto Rossi è stato sfortunato perchè probabilmente il setup era diverso o la gomma non lavorava bene. Fortunato poi perchè sarebbe arrivato quarto.

 

Gara strana ma comunque bellina :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che quindi, con questa cavolata, abbia spianato la strada a Dovizioso per la coppia con un ipotetico Lorenzo in Ducati. Capisco che abbia voluto provare a fare di più, dando tutto nell'ultima curva, però mi ha un po' ricordato Marquez quando ad ogni gara ne tirava giù uno per errore suo nello scorso mondiale. Per il resto sono ovviamente contento per Vale, che con questo secondo posto può puntare da subito alla vetta della classifica, non ottenendo quindi un doppio non-podio nelle prime due gare.

 

Anche Dani Pedrosa è stato molto onesto, ha ammesso di aver fatto una brutta gara da subito ed ha espresso come il suo terzo posto sia stato solo merito della fortuna. Mi piace il suo approccio alla realtà ;)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...