Vai al contenuto

Motomondiale


mirco 2010

Messaggi raccomandati

io quello che " contesto " in tutto questo, il fatto di allenarsi su piste di montagna, forse, dico forse, se restava sulla sua pista magari non si faceva male oppure andava peggio, in questi casi conta molto la fortuna, del resto non dimentico mai un mo amico che cadendo dalla sua moto da cross da fermo, solo per metterla in moto se rotto il femore :asd:

 

nn seguo il motomondiale ma ovviamente ho letto dell infortunio e ho, a quanto pare sbagliando,creduto che si fosse spaccato cazzeggiando nel tempo libero.

nn sapevo si allenassero così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

guarda, probabilmente dal suo punto di vista giusto così, ma io che guardo dall'esterno nonstante mi abbia fatto piacere la sua gara dico che se preso un rischio inutile visto che ormai fuori dai giochi per il campionato, se cadeva oppure qualcuno gli andava addosso non so che sarebbe successo, non può vincere il mondiale ne arrivare secondo salvo cataclismi da parte di tutti, per quello che non aveva motivi di affrettarsi tanto, poi le motivazioni dei piloti spingono verso altre direzioni però bo, ripeto, non ne vedo il motivo

 

 

Pensavo anche io..ma dopo la gara direi che ha fatto bene e già per motegi sarà quasi al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, probabilmente dal suo punto di vista giusto così, ma io che guardo dall'esterno nonstante mi abbia fatto piacere la sua gara dico che se preso un rischio inutile visto che ormai fuori dai giochi per il campionato, se cadeva oppure qualcuno gli andava addosso non so che sarebbe successo, non può vincere il mondiale ne arrivare secondo salvo cataclismi da parte di tutti, per quello che non aveva motivi di affrettarsi tanto, poi le motivazioni dei piloti spingono verso altre direzioni però bo, ripeto, non ne vedo il motivo

 

 

 

L'avrà fatto come una sorta di sfida verso se stesso e verso il mondo. Tra l'altro non è il primo che corre infortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente avrà avuto le sue buone ragioni, ma io dall'esterno la vedo come ua cavolata, sono suo tifoso, la sua posizione nel campionato resterà quella fino alla fine, rischiare per fare cosa?? Poteva rientrare direttamente alla prossima gara, tanto non cambiava niente per la classifica finale per lui, questo intendo

 

L'avrà fatto come una sorta di sfida verso se stesso e verso il mondo. Tra l'altro non è il primo che corre infortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente avrà avuto le sue buone ragioni, ma io dall'esterno la vedo come ua cavolata, sono suo tifoso, la sua posizione nel campionato resterà quella fino alla fine, rischiare per fare cosa?? Poteva rientrare direttamente alla prossima gara, tanto non cambiava niente per la classifica finale per lui, questo intendo

 

Si,si ma non ti sto dando torto, e che sono dell'idea che se fai quello che Vale ha fatto nella sua carriera un po' di pazzia misto a coraggio c'è la devi avere. Spesso chi è come lui ragiona più con la "pancia" che con la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che gara Meravigliosa!

Grandissimo Dovi, sarà dura nelle prossime gare ma non deve mollare.

Marquez è uguale a Rossi da giovane, rivedo lo stesso carattere, la stessa aggressività, il non arrendersi anche quando non c'è più spazio.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lorenza 90° non si smentisce mai, comunque MerdMarchetta più culo che anima, tutti come fanno il minimo errore cadono, luji già in terra va dritto nella terra rima ne in piedi

 

Già sopportavo poco Lorenzo adesso sarebbe da licenziare secondo me, magari se avesse fatto quello che gli hanno detto Dovizioso avrebbe avuto un'altra chance. Che tristezza d'uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Pernat è uno che le cose le sa. E con "Repubblica" non si tira indietro.

 

"Rossi ufficialmente ha ancora un anno con i giapponesi, ma mi risulta abbia già firmato un pre-contratto con la benedizione di Ezpeleta. E Marc Marquez sono tre stagioni che fa gli straordinari con la Honda: basta, vuole la moto più veloce. La Ducati sarebbe perfetta, da Borgo Panigale lo avevano già contattato prima di virare su Lorenzo. Però non credo che Audi sia disposta a tirar fuori di nuovo tanto denaro, dopo quello speso per Jorge. Così alla fine Marc potrebbe finire alla Ktm, se la moto farà progressi: Mateschitz, il proprietario della Red Bull, è disposto a spendere 20 milioni l'anno per averlo".

 

"Si stanno già attrezzando tutti, entro luglio i giochi saranno fatti. È un mosaico di tessere: sposti Marquez dalla Honda e al suo posto ci metti Viñales, se Maverick continua a non farsi ascoltare in Yamaha. Anche Pedrosa potrebbe lasciare per Suzuki, Ktm, Aprilia. Zarco resterà coi connazionali della Tech3: ma gli daranno una Yamaha ufficiale.Dovizioso ducatista a vita: a patto che gli ritocchino il contratto

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà nella prossima stagione si potrebbero liberare diversi posti nelle case ufficiali, quindi potrebbe esserci una vera rivoluzione, Dovizioso potrebbe essere uno di quelli che appende il manubrio al chiodo come del resto anche Rossi, MerdMarchetta non credo che lascerà mai la honda se non sicuro che la moto che andrebbe aprendere sia vincente, Lorenza 90° se continua a buscarle come sta facendo probabimente rientrerà con una delle due giappo, la KTM può offrire soldi ma per un pilota giovane come MM non credo che sia sufficiente, magari possono convincere Lorenza :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Marquez lascerà la Honda sicuramente alla fine del prossimo anno e in un intervista post titolo ha detto che punta a nuovi stimoli per il 2019, più chiaro di così.

Carlo Pernat è uno che le cose le sa. E con "Repubblica" non si tira indietro.

 

"Rossi ufficialmente ha ancora un anno con i giapponesi, ma mi risulta abbia già firmato un pre-contratto con la benedizione di Ezpeleta. E Marc Marquez sono tre stagioni che fa gli straordinari con la Honda: basta, vuole la moto più veloce. La Ducati sarebbe perfetta, da Borgo Panigale lo avevano già contattato prima di virare su Lorenzo. Però non credo che Audi sia disposta a tirar fuori di nuovo tanto denaro, dopo quello speso per Jorge. Così alla fine Marc potrebbe finire alla Ktm, se la moto farà progressi: Mateschitz, il proprietario della Red Bull, è disposto a spendere 20 milioni l'anno per averlo".

 

"Si stanno già attrezzando tutti, entro luglio i giochi saranno fatti. È un mosaico di tessere: sposti Marquez dalla Honda e al suo posto ci metti Viñales, se Maverick continua a non farsi ascoltare in Yamaha. Anche Pedrosa potrebbe lasciare per Suzuki, Ktm, Aprilia. Zarco resterà coi connazionali della Tech3: ma gli daranno una Yamaha ufficiale.Dovizioso ducatista a vita: a patto che gli ritocchino il contratto

Di tutto questo forse succederà una cosa.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...