Vai al contenuto

Errore login del profilo all'avvio


ale tuning

Messaggi raccomandati

Salve gente, non ho trovato nessun thread a riguardo.

 

Dall'ultimo update ho qualche problema all'avvio della console, ovvero che non mi connette più automaticamente al mio profilo all'accensione. Tralasciando la lentezza di tutta la console, ci mette una vita ad accendersi, non si connette, poi quando provo ad accedere manualmente spesso mi da un problema che non mi permette, appunto, di accedere.

 

Aggiungo che RIESCO ad accedere, ma solo dopo svariati tentativi, e soprattutto NON riesco più ad accedere in automatico al'avvio.

 

Come posso fare?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

prova ripulendo la cache di sistema della console

 

 

Salve gente, non ho trovato nessun thread a riguardo.

 

Dall'ultimo update ho qualche problema all'avvio della console, ovvero che non mi connette più automaticamente al mio profilo all'accensione. Tralasciando la lentezza di tutta la console, ci mette una vita ad accendersi, non si connette, poi quando provo ad accedere manualmente spesso mi da un problema che non mi permette, appunto, di accedere.

 

Aggiungo che RIESCO ad accedere, ma solo dopo svariati tentativi, e soprattutto NON riesco più ad accedere in automatico al'avvio.

 

Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche rimuovere il profilo dalla console, spegnere la console da Impostazioni - Sistema

Rimuovere tutti i cavi (compreso alimentazione) e tenerli staccati per almeno 20 secondi

riattaccare tutto

accendere la console

collegare nuovamente il tuo profilo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche rimuovere il profilo dalla console, spegnere la console da Impostazioni - Sistema

Rimuovere tutti i cavi (compreso alimentazione) e tenerli staccati per almeno 20 secondi

riattaccare tutto

accendere la console

collegare nuovamente il tuo profilo

Proverò ma dubito che funzioni, da quanto ho capito è un problema proprio di Fastweb.

 

Fatti assegnare un IP pubblico.

Ce l'ho già, ho il nat aperto :)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò ma dubito che funzioni, da quanto ho capito è un problema proprio di Fastweb.

 

Un discorso è la lentezza della console

un altro è quello dell'accesso con il profilo

 

intanto prova a fare quello che ti ho detto io del profilo

altrimenti, se hai i giochi salvati in HD, come rimedio estremo prova a ripristinare la console alle condizioni di fabbrica (così se ce li hai in hd non devi smazzarti a riscaricarli)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un discorso è la lentezza della console

un altro è quello dell'accesso con il profilo

 

intanto prova a fare quello che ti ho detto io del profilo

altrimenti, se hai i giochi salvati in HD, come rimedio estremo prova a ripristinare la console alle condizioni di fabbrica (così se ce li hai in hd non devi smazzarti a riscaricarli)

Oltre ai problemi già segnalati in altre discussioni, riscontro anche io l'aggiunta di questo nuovo disguido segnalato da ale tuning.

Ho provato la procedura che hai consigliato ma non è servita a nulla. La cosa che mi da da pensare è che queste noie sono sorte solo di recente, da febbraio in poi, perché prima ha sempre funzionato tutto alla perfezione e sono anni che ho Fastweb come gestore; in più ogni tanto la console funzione bene e si avvia normalmente effettuando il login del profilo in un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non capisco cosa c'entri il provider.

Beh il provider c'entra indirettamente, ma c'entra. Il router è la causa del problema. Io infatti portando la console da amici con diversi provider per fare aggiornamenti, non si riscontravano nessuno dei problemi citati e invece che bloccarsi nell'update al 15% come centinaia di altri utenti, andava come una scheggia.

 

Se devo essere sincero non so cosa stia succedendo, so solo che la mia X è funzionante al 101% e con altri gestori va che è una meraviglia. A te le conclusioni.

 

Un discorso è la lentezza della console

un altro è quello dell'accesso con il profilo

 

intanto prova a fare quello che ti ho detto io del profilo

altrimenti, se hai i giochi salvati in HD, come rimedio estremo prova a ripristinare la console alle condizioni di fabbrica (così se ce li hai in hd non devi smazzarti a riscaricarli)

Fidati, lentezza della console e problemi con il login riguardano lo stesso problema. Se la console si logga all'istante come dovrebbe, i menu funzionano bene e app come lista amici e messaggi si aprono senza riscontrare errori.

 

Le app, i menu, gli update e i login riguardano lo stesso problema. Chiedi pure ad altri utenti, ti diranno la stessa cosa :ok:

 

Ma per hd intendi un hd esterno? Perché a sto punto provo a resettare la console direttamente.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh il provider c'entra indirettamente, ma c'entra. Il router è la causa del problema. Io infatti portando la console da amici con diversi provider per fare aggiornamenti, non si riscontravano nessuno dei problemi citati e invece che bloccarsi nell'update al 15% come centinaia di altri utenti, andava come una scheggia.

 

Se devo essere sincero non so cosa stia succedendo, so solo che la mia X è funzionante al 101% e con altri gestori va che è una meraviglia. A te le conclusioni.

 

 

Fidati, lentezza della console e problemi con il login riguardano lo stesso problema. Se la console si logga all'istante come dovrebbe, i menu funzionano bene e app come lista amici e messaggi si aprono senza riscontrare errori.

 

Le app, i menu, gli update e i login riguardano lo stesso problema. Chiedi pure ad altri utenti, ti diranno la stessa cosa :ok:

 

Ma per hd intendi un hd esterno? Perché a sto punto provo a resettare la console direttamente.

 

si ... se hai un hd esterno dove hai i giochi salvati, puoi tranquillamente provare a resettare la console così non serve, dopo il ripristino, riscaricare tutti i giochi daccapo!!

almeno fai un tentativo!

 

io non ho problemi con l'accesso .. solitamente, se sto davanti al kinect, mi fa accedere in automatico ancora prima di finire di caricare la home

 

io ho problemi con le disconnessioni del pad!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...