Vai al contenuto

Deus Ex: Mankind Divided


gabrielones

Messaggi raccomandati

Buon compleanno Deus Ex!

 

Mankind Divided oggi (23.08) compie 1 anno e Human Revolution ne ha fatti sei! Mi sento vecchio! :squile: :drunken:

 

giphy.gif

 

Square ha preparato questa gif pixelosa postata sui social per festeggiare l'evento. Magnifica!^^

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Square Enix non ha abbandonato la serie Deus Ex, contrariamente ai rumor piuttosto preoccupanti seguiti alle vendite non eccelse di Mankind Divided, ma questa dovrà "aspettare il suo turno".

A confermarlo è stato il CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda, in una recente intervista affidata a GamesIndustry International.

"Non abbiamo mai detto alcunché riguardo all'abbandono di quel titolo, ma per qualche ragione c'è questo rumor sul mercato", ha spiegato Matsuda.

"Quanto posso dire è che Eidos Montreal ha sempre sviluppato Deus Ex, e il problema è che non abbiamo risorse illimitate. Abbiamo alcuni grandi titoli in lavorazione e questo in parte è un fattore che determina la nostra lineup. Naturalmente, sarebbe l'ideale se potessimo lavorare su tutti i giochi tutto il tempo, ma il fatto è che alcuni titoli devono aspettare il proprio turno".

"La ragione per cui non c'è un Deus Ex in sviluppo in questo momento è che ci sono altri titoli su cui stiamo lavorando", ha concluso il CEO di Square Enix.

 

In ogni caso, "internamente stiamo già discutendo ed esplorando" quale strada prendere per il franchise: se non altro, questa è una notizia positiva circa il futuro dell'IP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Bella notizia!!! Questa è una serie fantastica, ho amato Human Revolutino e preso Mankind Divided in saldo a 10€ con l'intenzione di godermelo con calma, almeno cosi quel tanto odiato finale che dicono tutti, avrà un seguito con l'ultimo capitolo della triologia...speriamo presto

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran Bella notizia!!! Questa è una serie fantastica, ho amato Human Revolutino e preso Mankind Divided in saldo a 10€ con l'intenzione di godermelo con calma, almeno cosi quel tanto odiato finale che dicono tutti, avrà un seguito con l'ultimo capitolo della triologia...speriamo presto

Non e' male il finale di Mankind divided, e' forse un po' "sbrigativo", ma ti garantisco che c'e' di mooolto peggio in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eidos Montreal, lo studio dietro gli ultimi due capitoli di Deus Ex, ha dichiarato di volersi focalizzare d'ora in poi sulle esperienze online. Questo è quanto emerge dal sito ufficiale della software house.

 

Visitando il sito ufficiale di Eidos Montreal, infatti, si possono leggere in proposito gli interventi di David Anfossi e Sebastien Bessette, rispettivamente Head of Studio e Director of Online Technology.

 

"A Eidos Montreal lavoriamo costantemente per creare esperienze di gioco eccitanti e innovative. Proprio per questo, nei nostri giochi stiamo riponendo una maggiore enfasi sull'esperienza online, cercando di fornire continuamente ai nostri giocatori nuovi contenuti che siano memorabili e di grande impatto.

 

Grazie all'interattività del gioco online, i nostri universi avranno l'opportunità di continuare a crescere nel tempo. A questo scopo, ci stiamo procurando il team giusto e gli strumenti adatti per inseguire le nostre ambizioni." dichiara David Anfossi.

 

In un altro passaggio cruciale, invece, il Director of Online Technology Sebastien Bassette afferma: "Stiamo strutturando il DAWN ENGINE, la nostra tecnologia proprietaria, per interfacciarci con le moderne soluzioni impiegate nel comparto online. L'obiettivo è quello di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco online possibile."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Deus Ex 3, terzo episodio della serie dopo Human Revolution e Mankind Divided, sarebbe in uscita su PS5 e Xbox Series X, stando a quanto riportato da un sedicente leaker su Reddit.

 

"Deux Ex tornerà con la next-gen", recita il post di questa fonte anonima. "Square Enix sta lavorando a un sequel di Mankind Divided."

 

Quando gli è stato chiesto se il reveal avverrà a breve, il leaker ha risposto: "Un annuncio ufficiale e/o un teaser sono in arrivo presto."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Il noto giornalista videoludico Jason Schreier ha pubblicato tramite Bloomberg un nuovo report secondo il quale la compagnia Embracer Group AB - al centro dell'attenzione da tempo per i svariati licenziamenti all'interno dei suoi innumerevoli team di sviluppo - avrebbe cancellato il nuovo capitolo di Deus Ex in sviluppo presso Eidos, licenziando 97 sviluppatori del team. I licenziamenti sono stati confermati da Eidos.

Schreier scrive: "L'azienda svedese di videogiochi Embracer Group AB sta cancellando un videogioco dell'amata serie Deus Ex dopo due anni di sviluppo e licenzierà un certo numero di dipendenti come parte di un'iniziativa in corso per tagliare i costi, secondo quanto riferito da persone a conoscenza delle decisioni."

"Eidos, lo studio di Montreal, Canada, che si occupava del gioco, si concentrerà invece su un franchise originale. Il progetto cancellato di Deus Ex, che non era ancora stato annunciato, sarebbe dovuto entrare in produzione nel corso dell'anno, hanno dichiarato le fonti, che parlano in forma anonima perché non sono autorizzate a comunicare con la stampa."

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali da parte di Embracer sulla cancellazione del gioco, Eidos ha pubblicato una dichiarazione pubblica sui licenziamenti che recita come segue:

"Negli ultimi 17 anni, i nostri team di Eidos hanno lavorato su alcuni dei marchi più amati del settore, combinando narrazione profonda e innovazione in giochi unici. Abbiamo creato esperienze memorabili e pluripremiate di cui siamo orgogliosi e sappiamo che i membri dei nostri team hanno messo il loro cuore e la loro anima in tutti questi giochi."

"Il contesto economico globale, le sfide del nostro settore e la ristrutturazione globale annunciata da Embracer hanno infine avuto un impatto sul nostro studio. È stata presa la difficile decisione di licenziare 97 persone tra team di sviluppo, amministrazione e servizi di supporto."

"Stiamo lavorando per sostenere tutto il personale coinvolto in questa transizione. Queste persone di grande talento ed esperienza stanno entrando nel mercato del lavoro e noi vogliamo che trovino il loro prossimo progetto e le stiamo aiutando a farlo."

"Mentre attraversiamo questi tempi difficili, il benessere del nostro team è la nostra priorità e l'impegno continuo a creare giochi di cui i giocatori potranno godere nel prossimo futuro."

"Ai nostri giocatori... spesso non sono solo i giochi, ma anche i creatori di giochi che tutti noi celebriamo e ammiriamo. Il nostro impegno è sempre quello di creare i migliori giochi per i nostri fantastici fan e, anche con questo cambiamento di ristrutturazione, continuiamo a lottare per offrire queste fantastiche esperienze da condividere insieme. Grazie per il vostro continuo supporto e per i vostri auguri."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Embracer si sta rivelando uno dei peggiori mali dell'industria videoludica. Se penso a tutte le SH e le IP storiche e non che possiede, mi viene un malessere assurdo. 

Un finale alle vicende di Jensen era una delle cose, se non la cosa, che più desideravo dal mondo videoludico. Ho amato tutti i giochi con lui protagonista, a tal punto da acquistare dlc ed espansioni a scatola chiusa. E sapere che tutto ciò, soprattutto dopo il finale aperto di Mankind Divide, non avrà una degna conclusione, mi fa imprecare contro tutto il calendario. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...