Vai al contenuto

Deus Ex: Mankind Divided


gabrielones

Messaggi raccomandati

 

io mi sono registrato sul sito square, ho inserito il codice all'interno della confezione e mi ha dato il codice da riscattare tramite xbox. ho fatto anche questo passaggio, mi ha confermato il riscatto ma in game non ho niente..

 

Tasto gestisci gioco e poi vai su pronto X installazione...trovi tutti i pacchetti più l'add on della missione

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

PS4/XB1 Patch 1.03 Notes

 

PS4 già fuori, Xbox all'inizio della prossima settimana.

  • Potential fix for the Subway crash in Prague 3 blocking progression for some users.
  • Fixed an issue in Breach where Master Packs sometimes wouldn’t be awarded when completing all levels.
  • Fixed a crash that would sometime occur when completing all Breach levels and Prime Unit levels at the same time.
  • Fixed an issue in Breach allowing users to gain infinite Master Packs.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a frame rate come sta messo? Devo aspettare la patch per prenderlo o è godibile cmq?

prendilo subito!la gente esagera sempre.....il gioco ha problemi di frame rate(solo nei pessi delle stazioni) ma non tali da rendere il gioco ingiocabile...mio consiglio se tu ami gli Action RPG lo devi avere assolutamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a frame rate come sta messo? Devo aspettare la patch per prenderlo o è godibile cmq?

 

Non l'ho provato su console ma quoto comunque Tony. Mankind Divided se ami il genere degli immersive sim è un must have anche se girasse a 25 fps per tutto il gioco! \m/-

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Eidos e Square Enix sono già al lavoro per portare quanto prima un nuovo Deus Ex nelle case dei fan, nonostante il recentissimo Deus Ex: Mankind Divided.

 

Jim Sterling è un giornalista del settore, ma anche critico e Youtuber e, secondo la sua fonte affidabile, già da metà 2015 stanno sviluppando un nuovo Deus Ex, in contemporanea con il lavoro dietro Mankind Divided.

 

La situazione può sembrare ovviamente tutt'altro che veritiera, ma il caso Jim è quasi sicuro di quello che dice la sua fonte. Il progetto si chiama DXNG2 e può essere considerato come Deus Ex Next Generation 2.

 

Ci viene spontaneo pensare che potrebbe anche essere una rivisitazione del gioco in vista di Xbox Scorpio e PS4 Neo, ma al momento non ci sono altre notizie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Eidos e Square Enix sono già al lavoro per portare quanto prima un nuovo Deus Ex nelle case dei fan, nonostante il recentissimo Deus Ex: Mankind Divided.

 

Jim Sterling è un giornalista del settore, ma anche critico e Youtuber e, secondo la sua fonte affidabile, già da metà 2015 stanno sviluppando un nuovo Deus Ex, in contemporanea con il lavoro dietro Mankind Divided.

 

La situazione può sembrare ovviamente tutt'altro che veritiera, ma il caso Jim è quasi sicuro di quello che dice la sua fonte. Il progetto si chiama DXNG2 e può essere considerato come Deus Ex Next Generation 2.

 

Ci viene spontaneo pensare che potrebbe anche essere una rivisitazione del gioco in vista di Xbox Scorpio e PS4 Neo, ma al momento non ci sono altre notizie.

 

Non mi sembra inverosimile. La storia è strutturata come una trilogia e il finale urla "sequel" da tutti i pori! X'D

Spero solo che non sia una produzione velocizzata, tre anni per un gioco fatto coi contro mi sembra il minimo!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix e Eidos Montréal hanno annunciato che Frank Pritchard ritornerà in System Rift, il primo DLC di Deus Ex Mankind Divided. InSystem Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group.

Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati. Deus Ex Mankind Divided System Rift sarà disponibile il 23 Settembre su Xbox Live, PlayStation Network e sugli store online al prezzo di 11.99 e nel Season Pass, composto da tutti i DLC narrativi e gli oggetti in-game. Maggiori dettagli sul pacchetto arriveranno nl corso del weekend dal PAX West di Seattle.

 

CrWbqz2XgAAuotB.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non mi sembra inverosimile. La storia è strutturata come una trilogia e il finale urla "sequel" da tutti i pori! X'D

Spero solo che non sia una produzione velocizzata, tre anni per un gioco fatto coi contro mi sembra il minimo!

 

idem, un seguito è praticamente scontato visto il finale, ancora troppi temi aperti, e sarebbe criminale pensare di portarli avanti solo con dei DLC.

 

Comunque, gioco pienamente degno per essere un capitolo ponte. Unici difetti riscontrati quelli da rece di Neural: effetto ventriloquo in alcuni dialoghi e caricamenti che appaiono fastidiosamente lenti (anche se probabilmente non erano eterni).

 

Non ho speso molto tempo nella modalità Breach, mi è sembrato più che altro un riempitivo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Dio vuole stasera lo inizio !!

Un ultima cosa...doppiaggio in ita come siamo messi ? In Human Revolution spesso il tono di voce era fuoriluogo secondo me...mi dava fastidio...

Adoro la voce originale di Adam, ma preferisco sempre l'italiano se possibile perchè non ho voglia di leggere i sottotitoli .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

idem, un seguito è praticamente scontato visto il finale, ancora troppi temi aperti, e sarebbe criminale pensare di portarli avanti solo con dei DLC.

 

Comunque, gioco pienamente degno per essere un capitolo ponte. Unici difetti riscontrati quelli da rece di Neural: effetto ventriloquo in alcuni dialoghi e caricamenti che appaiono fastidiosamente lenti (anche se probabilmente non erano eterni).

 

Non ho speso molto tempo nella modalità Breach, mi è sembrato più che altro un riempitivo...

 

Secondo Jim Sterling hai fatto bene, perché appunto È un riempitivo per definizione! :paura: Idem la missione extra della Deluxe/pre-order che infatti mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca se non per il finale. A quanto pare è una modalità dettata da Square Enix e che Eidos non voleva inserire e che han dovuto programmare all'ultimo secondo - ecco spiegato perché Breach è rpaticamente solo il gamplay del single-player con una reskin estremamente semplificata.

 

Hanno persino raddoppiato i prezzi per i paxis (da 5.000 Cr a 10.000) per aumentare il grinding e rendere più snervante l'avanzamento in game... Per controbattere senza andar contro il volere dei capi - sempre secondo la sua fonte anonima - hanno reso più veloce l'evoluzione del personaggio e buttato più crediti in giro per le varie mappe. Sai perché tra l'altro hano isnerito sto "breach mode"? Avevano paura che DE potesse diventare noioso per gli utenti sul lungo andare.

 

Cioè, rendiamoci conto di questo fatto: uno dei titoli più rigiocabili, aperti e con un sandbox che permette una marea di stili di gioco differenti secondo il team marketing della Square USA ha bisogno di minigiochi stile smartphone e pieni di micro-transizioni per sopravvivere sul lungo andare. Ecco cosa succede se si mette gente che non ha mai giocato ad un gioco in tutta la loro vita a pubblicizzare questi titoli. Una cosa che ha fatto incazzare il tizio della fonte è il fatto che il dipendente che ha avuto l'idea per questa modalità aggiuntiva ha avuto una promozione! :rotfl:

 

Ah! Registrano ogni pressione di tasto che fai durante la partita nel momento stesso in cui ti colleghi a internet. Just say'n! :)

 

 

Se Dio vuole stasera lo inizio !!

Un ultima cosa...doppiaggio in ita come siamo messi ? In Human Revolution spesso il tono di voce era fuoriluogo secondo me...mi dava fastidio...

Adoro la voce originale di Adam, ma preferisco sempre l'italiano se possibile perchè non ho voglia di leggere i sottotitoli .

 

Incrocio le dita per te allora!^^ Poi dici com'è il parlato in italico di MD! Purtroppo non posso dirti nulla se non che i trailer son fatti alquanto bene. Comprato, giocato e finito tutto in inglese - sottotitoli inclusi! :- P

 

...e quoto sulla voce originale di Adam Jensen, ormai è un'icona del settore per me! \m/-

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ottimo il doppiaggio ita , anche se il tono di voce di Adam continua a non convincermi del tutto ( comunque molto meglio che in HR ) .

 

Maledetto me che non conosco bene l'inglese ( poi con quella voce bassa è ancora più difficile capire ) !!!

Ed ovviamente i sottotitoli sono minuscoli

:(

Lo giocheró in italiano perchè mi voglio rilassare quelle poche volte che gioco, ma soffriró veramente TROPPO :piange:

 

Ah, mi mancava il mondo di Deus Ex, giá sono super preso....maaaaaaaaa mi manca TROPPO il filtro oro !!!

Era quel tocco particolare che rendeva l'atmosfera assolutamente unica ed affascinante .

Che palle, potevano inserire un opzione per attivarlo o meno !!!

Comunque ho reso il tutto più giallo modificando le impostazioni della tv :lol:

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cut

 

Idem la missione extra della Deluxe/pre-order che infatti mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca se non per il finale.

 

cut

Ho giocato la missione extra "regalata" con il pre-order solo a storyline completata.

 

Onestamente avrei potuto giocarla molto prima, ma temevo quell'alert di spoiler sul contenuto della storia principale.

 

Accetto il regalo e va bene, ci mancherebbe, però... mi ha aggiunto pochino rispetto alla storyline in quanto a contenuti per apprezzare di più il racconto.

Poi dopo tutta la storyline giocata in approccio stealth, la missioncina di completamento ho finito per giocarla alla Rambo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora alle prime missioni ...ma Dio quanto amo il mondo di Deus Ex !!

Troppo affascinante.

Poi è veramente immersivo grazie anche alle stupende , come sempre, musiche di sottofondo.

Io vado lentissimo...me lo voglio godere :)

 

Tra l'altro per ora il gioco è bello fluido su PS4...incrociamo le dita !!

Peró con il dualshock è una tortura...

Entro natale mi regalo un bel notebook da gaming ( non da 2000 euro ovviamente ) , fanc*** !!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Eidos e Square Enix sono già al lavoro per portare quanto prima un nuovo Deus Ex nelle case dei fan, nonostante il recentissimo Deus Ex: Mankind Divided.

 

Jim Sterling è un giornalista del settore, ma anche critico e Youtuber e, secondo la sua fonte affidabile, già da metà 2015 stanno sviluppando un nuovo Deus Ex, in contemporanea con il lavoro dietro Mankind Divided.

 

La situazione può sembrare ovviamente tutt'altro che veritiera, ma il caso Jim è quasi sicuro di quello che dice la sua fonte. Il progetto si chiama DXNG2 e può essere considerato come Deus Ex Next Generation 2.

 

Ci viene spontaneo pensare che potrebbe anche essere una rivisitazione del gioco in vista di Xbox Scorpio e PS4 Neo, ma al momento non ci sono altre notizie.

 

Mankind Divided per me è un capolavoro......l'ho finito 2 volte e ho voglia di iniziarlo una terza.....quindi un nuovo capitolo non può che farmi un'immenso piacere.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Square-Enix e Eidos Montreal hanno annunciato l'orario di sblocco di System Rift, primo DLC di Deus Ex Mankind Divided. Il pacchetto sarà disponibile da oggi pomeriggio alle 16:00 (ora italiana) su PC mentre i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 dovranno attendere la mezzanotte di venerdì 23 settembre per iniziare a giocare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Square-Enix e Eidos Montreal hanno annunciato l'orario di sblocco di System Rift, primo DLC di Deus Ex Mankind Divided. Il pacchetto sarà disponibile da oggi pomeriggio alle 16:00 (ora italiana) su PC mentre i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 dovranno attendere la mezzanotte di venerdì 23 settembre per iniziare a giocare.

 

Noooo! Dalle quattro in poi non ci sono! :acc:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix ed Eidos Montréal hanno annunciato che Deus Ex: Mankind Divided - System Rift, il primo DLC per Deus Ex: Mankind Divided è disponibile ora su Xbox Live e sarà disponibile prossimamente anche su Playstation Network.

 

In Deus Ex: Mankind Divided - System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create - la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

 

 

Eidos Montréal ha dichiarato tramite un cinguettio, che il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided, System Rift, non sarà disponibile per lo store europeo di PlayStation nella giornata di oggi.

 

In tutto il mondo sarebbe dovuto proprio uscire alle mezzanotte del 23 settembre, ma sembra che per via di "problemi tecnici" non sia stato possibili.

 

"Stiamo attualmente lavorando con Sony Europe per risolvere il problema il più presto possibile, vi terremmo aggiornati sullo stato delle cose". Ha dichiarato la software house.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sembra di ricordare che la versione One e' migliore della versione ps4, me lo potete confermare?

Meno sfarfallii e frame rate piu' stabile?

 

 

Al lancio era cosi, ora però non è più il caso.

Con gli aggiornamenti hanno risolto i problemi e la versione PS4 adesso è leggermente più stabile e gira con una risoluzione più alta di quella Xbox.

Scarica tutto prima di giocare insomma e sei apposto!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una dura giornata di lavoro immergersi nel mondo di Deus Ex è un gran sollievo.

Stasera ho fatto una missione secondaria dentro la banca a Praga.

Mi sono veramente divertito grazie al level design top !!

Poi vabbè, sul lato artistico mi ci faccio i segoni :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al lancio era cosi, ora però non è più il caso.

Con gli aggiornamenti hanno risolto i problemi e la versione PS4 adesso è leggermente più stabile e gira con una risoluzione più alta di quella Xbox.

Scarica tutto prima di giocare insomma e sei apposto!

quindi mi consigli la versione sony?

Ero convinto che quella One fosse un pelo migliore

aggiorno:

mi fido, ho preso la versione per la play

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi consigli la versione sony?

Ero convinto che quella One fosse un pelo migliore

aggiorno:

mi fido, ho preso la versione per la play

 

Visto torppo tardi però sì! Su console la versione Sony con gli update va un po' meglio, fidati!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...