Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi, carnevale é ancora lontano:

UPDATE FIVE: The PS4 is now the only platform left with a warning from the Activision Support team when it comes to server access.

UPDATE FOUR: Activision have provided a new update on the server issues affecting Call of Duty: Black Ops 3 gamers.

 

"Were still hard at work looking at the intermittent server issues," a message from the company's support team was posted to Twitter earlier today.

 

The official server status site now lists all platforms as green but also warns that some PS4 players around the globe may still be facing issues.

UPDATE THREE: Activision have listed PC PS4 and PS3 servers as being offline or 'Not Good', several days after the game's official launch.

 

"Online services are degraded. Users in some regions may experience connectivity issues," the Activision server status page currently reads for PS4, PS3 and PC.

 

Microsoft have since confirmed that problems affecting players collecting their DLC bonus content from pre-purchasing have been fixed.

 

All online services on the Xbox One and Xbox 360, meanwhile are listed as fully operational.

 

Cosa dovrei leggere?

Cosa leggete?

 

Che la Ps4 é l'unica ad aver problemi?!

Andrò oltre, il problema siete Voi, come qualcuno ha scritto qualche post addietro ;-)

Ciao ne.

 

Ops scusami, mi ero perso i commenti......tutti riguardanti PS4 per gli altri non si capisce per quale piattaforma se non un paio.

 

Ma noi stiamo parlando di XBOX ONE ??!!! ;-)

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò oltre, il problema siete Voi, come qualcuno ha scritto qualche post addietro ;-)

Ciao ne.

La cosa che mi fa ridere e che quelli che affermano dicendo che il problema siamo noi sono i primi a quittare le partite o a prendere sassate in faccia nelle pubbliche e private

 

mi é bastato vedere qualche tua clip per capire il tuo stile di gioco e mi chiedo se le mappe se mai riuscito a vederle tutte o solo il metro quadrato dove ti giri intorno con il fucile sempre in mira o dietro qualche riparo .se campero con tenda e lampada ad olio anche a me cadono i nemici con molta facilitá

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, carnevale é ancora lontano:

UPDATE FIVE: The PS4 is now the only platform left with a warning from the Activision Support team when it comes to server access.

UPDATE FOUR: Activision have provided a new update on the server issues affecting Call of Duty: Black Ops 3 gamers.

 

"Were still hard at work looking at the intermittent server issues," a message from the company's support team was posted to Twitter earlier today.

 

The official server status site now lists all platforms as green but also warns that some PS4 players around the globe may still be facing issues.

UPDATE THREE: Activision have listed PC PS4 and PS3 servers as being offline or 'Not Good', several days after the game's official launch.

 

"Online services are degraded. Users in some regions may experience connectivity issues," the Activision server status page currently reads for PS4, PS3 and PC.

 

Microsoft have since confirmed that problems affecting players collecting their DLC bonus content from pre-purchasing have been fixed.

 

All online services on the Xbox One and Xbox 360, meanwhile are listed as fully operational.

 

Cosa dovrei leggere?

Cosa leggete?

 

Che la Ps4 é l'unica ad aver problemi?!

Andrò oltre, il problema siete Voi, come qualcuno ha scritto qualche post addietro ;-)

Ciao ne.

 

Ops scusami, mi ero perso i commenti......tutti riguardanti PS4 per gli altri non si capisce per quale piattaforma se non un paio.

 

Ma noi stiamo parlando di XBOX ONE ??!!! ;-)

Per me fai apposta a girare il discorso ( o forse non capisci veramente), questo e un esempio di ciò che trovi in rete, tutti non riescono a giocare a livello mondiale su tutte le piattaforme, le modalità dell'online e la gestione dei server sono uguali per sony e microsoft. Ma tu ci hai giocato almeno una volta? ma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, io 0 problemi... se gli sparo muoiono, se li manco muoio io :squile:

Oh alleluia.. qui dentro mi sa che ero l unico pirla che ammetteva di far schifo in base alla propria "naaaaabbaggine".. :mrgreen: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh alleluia.. qui dentro mi sa che ero l unico pirla che ammetteva di far schifo in base alla propria "scaaaaaaaarsezxa".. :mrgreen: il live è popolato dai pro ormai.. :(

si infatti, tutti mostri! se muoiono c'è sicuramente qualche complotto dietro... forse l'isis? :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie, era la prima volta che giocavo a recluta :asd: il passaggio da veterano a recluta è stato pesante :squile:

allora prima di dire che va tutto bene prova anche le atre modalità quando si gioca a normale la differenza di connessione si sente se tu giochi soltanto a veterano raramente sentirai la differenza Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima di dire che va tutto bene prova anche le atre modalità quando si gioca a normale la differenza di connessione si sente se tu giochi soltanto a veterano raramente sentirai la differenza

il problema non è solo sulla latenza, io gioco prevalentemente a veterano, credimi ,il problema lag esiste eccome, ma esempio la mappa nuketown (regalata al day one) vi siete chiesti che fine ha fatto? in rete il 90 % di chi l'ha riscattata si lamenta perchè non ci ha mai giocato, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se lagga con Twitch

twitch.tv/rga1973/

Stavo seguendo il tuo canale twich ma lagga da schifo,comunque si vede che i nemici ti van giù abbastanza bene.

Però nel forum cambia atteggiamento per favore che i "so tutto io" piacciono poco.

Se vuoi giocare con altri aggiungi pure sul live o invita qui si é tutti disponibili ma non ci sono professori.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Laggava lo streaming o il gioco ;-) ?

È ci risiamo :(

Inanzittutto perdonami ma ero con il gruppo è non sono riuscito ad entrare comunque mi troverai online ancora prossimamente

 

Per lag io non intendo che il mio pupazzo va a scatti perché questo problema non c'è l ho e fila tutto liscio .

Per lag intendo quel lieve ritardo che i miei colpi impiegano ad arrivare contro al nemico , se ne sparo trenta al petto del nemico ho come l impressione che ne arrivano un quarto e il resto si perda per aria

Alcuni nemici in nucleo mi muoiono con 4/5 colpi ma altri sempre nell 1 Vs 1 prima di seccarli noto che faccio una decina di hit

 

Questo mi fa incazzare e basta il resto va più che bene

Stasera se non esco e trovo qualche nemico fermo al respawn ti faccio qualche clip almeno noti la differenza

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più fastidiosa é proprio quando spari per primo e vedi chiaramente le hit a bersaglio sul nemico ma come per magia ti uccide prima lui. Questo sopratutto a normale perché a fanatico sta cosa si nota molto meno.

 

Comunque oggi pomeriggio si giocava discretamente bene, ma é sempre un terno all'otto, anzi un terno all'host.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...