Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Preso esclusivamente per la campagna, raramente gioco il multy perchè sono una schiappa, e devo dire che mi sta prendendo moltissimo.

L'ambientazione mi piace e pur essendo controcorrente preferisco una collocazione sci-fi piuttosto che storica. Non a caso sulla 360 ho amato Binary Domain proprio per il contesto robotico e futuro.

Unica pecca, che se non finisci la missioni devi ricominciare (vi assicura che avendo 2 bimbe piccole capita che passando mi spengano l'xbox perchè attratte dalla "lucetta").

Finito questo mi butterò su Infinite Warfare e spero che il prossimo Call of Duty non sia in Vietnam (insultatemi pure)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Durante un recente livestream su Facebook, Dan Bunting e Jason Blundell di Treyarch hanno parlato di Call of Duty: Black Ops III e del modello di distribuzione adottato, rivelando di avere piani anche per il 2017.

 

"Siamo entusiasti di questo gioco e della community. Fino a quando i fan continueranno a giocare, noi continueremo a supportarlo, quindi possiamo dire che ci attende un altro anno di sani e divertenti updates. Questo è tutto per il momento", queste le parole di Dan Bunting. Pare proprio, dunque, che la già densa lista di contenuti aggiuntivi di Call of Duty Black Ops III si allungherà ulteriormente nel corso del 2017.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Call of Duty Black Ops III Zombies Chronicles è disponibile da oggi PlayStation 4 e arriverà nel corso del prossimo mese anche su Xbox One e PC. Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.

 

Le otto mappe di Zombies Chronicles sono:

  • Da Call of Duty World at War: Nacht der Untoten (Abandoned Bunker), Verruckt (Wittenau Sanitorium) e Shi No Numa (Jungle Swamp)
  • Da Call of Duty Black Ops: Kino Der Toten (Theater of the Dead), Ascension (Soviet Cosmodrome), Shangri-la (Exotic Jungle Shrine) e Moon (Lunar Base)
  • Da Call of Duty Black Ops II: Origins (WWI France)

Call of Duty Black Ops III Zombies Chronicles riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD. Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare. La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati. Zombies Chronicles permette inoltre ai giocatori di utilizzare armi personalizzate, compresa l’armeria presente in Black Ops III, non inclusa nelle mappe originali.

 

Call of Duty Black Ops III Zombies Chronicles è un’offerta digitale disponibile al prezzo suggerito di 29 €, e al momento dell’acquisto rende disponibili:

  • 20 Fiale di liquido Divinium
  • 2 nuovissime GobbleGums Whimsical
  • Un esclusivo Camo Zombie Pack-A-Punch

Per celebrare il lancio, Activision e Treyarch presenteranno l’esclusiva ”8 Days of the Undead”. I giocatori di Black Ops III su tutte le piattaforme e i giocatori di Black Ops III Zombies Chronicles su PS4 avranno la possibilità di raddoppiare i loro punti XP, partecipare a sfide nella community e ricevere una serie di contenuti esclusivi gratuiti, compresa una carta di chiamata Zombie, armi mimetiche, nuove Gobble Gums e un tema PS4.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi una domanda: ho comprato l'altro giorno in offerta sullo store la versione deluxe edition ma non mi ha scaricato il dlc chronicles, come mai? non è incluso con il season pass? -_-

Sulla pagina d'acquisto del season in basso dovresti leggere "questo articolo comprende..." e trovi cosa contiene. Purtroppo a memoria non ricordo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Ospite rickyrich91

ci sto giocando dopo averlo scaricato gratuitamente col il ps plus, che dire, la campagna secondo me è davvero figa, solo che ho creato un arma dal laboratorio armi ma non riesco a equipaggiarla

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giocando dopo averlo scaricato gratuitamente col il ps plus, che dire, la campagna secondo me è davvero figa, solo che ho creato un arma dal laboratorio armi ma non riesco a equipaggiarla

Oddio non ricordo bene è passato un bel po' di tempo ma prima della missione non la trovi tra quelle selezionabili?

Altra cosa se non ricordo male in alcune avevi un equipaggiamento "obbligatorio" prova con un altra missione

O terza opzione se non confondo con infinity quando sei nella base per il briefing prima della missione da qualche parte ci sta dove puoi creare le "classi" e cambiare le armi

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...