Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma io sincermanete tutto questo ritardo non l ho ancora visto, i nemici vengono giù abbastanza bene.. quello che mi da sui nervi sono i crash continui del gioco (che su ps4 non c erano).. boh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente preferivo il cod normale al cod versione titanfall

Io invece no, il salto alla titanfall ( e NON alla cod:AW) rende tutto piu interessante e le mappe piu "aperte" su livelli leggermente maggiori. Ho notato che dopo una certa altezza non puoi andare, il che evita di ignorare la configurazione della mappa. Inoltre è l'anti-camper per eccellenza. Perfino la esageratissima scivolata con jetpack ti salva dal classico camper da uscio della porta, perchè ti scaraventa attraverso la stanza cogliendolo di sorpesa!!

Per quanto rigurada il bilanciamento non mi lamento. Le armi che ho sbloccato sono bilanciate classicamente: lenta e dannosa, furia di colpi che non ti fanno nulla; da vicino perdi quasi sempre se hai una semi automatica e nn passi alla pistola ( rigorosamente con mirino) .

Delle super abilità fin ora mi trovo bene solo con il lancia granate! È anch esso un anti-camper ed è udtilissimo nelle modalità ad obbiettivi.

Ho provato tutte le modalità e udite udite: mai avuto problemi di respown!!! Lo so sembra impossibile. Ovviamente se io me la fissio in base e tutti i miei compagni sono all attacco per "chiuderli" al respown, ovviamente il gioco me li fa rinascere dalla parte opposta , ossia su di me! Non è mica un errore! Mi è capitato solo quando ho provato il cecchino ( davvero difficile camperare ) e mi sono scontrato anche con il tiro al piccione che si teletrasporta laggando. Se devo essere sincero mi dispiace non prenderlo per colpa del lag ( e chissà anche dei continui crash , vedremo) Una validissima alternativa FPS sprecata!

Le modalità sono tutte quelle le classiche , incluso l'uplink ossia quella sorta di palla a mano/rugby, che si ama o si odia haha

il nat moderato cel ho anche io dentro la beta tranqui!

PS: ci sarà sicuro una modalità mista senza jetpack, ma comunque gli scontri avvengono per l'85% come nei vecchi cod: con i piedi per terra e vince il piu preciso, perchè i colpi entrano abbastanza bene. Meglio comunque mirare un metro prima x il lag ahhaha

Ma nessuno parla delle "livree" personalizzabili alla forza motorsport! Guardate il mio bel semiautomatico che incute timore: http://xboxdvr.com/gamer/TX%20Pax360Volt/screenshot/1258648#

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso provarlo torno martedi

sono rimasto deluso da cod aw...tanto da vedere nulla neanche un gameplay di questo nuovo cod

mi date un giudizio ho una misera 32k non fa vedere un tubo

siate obiettivi

Pippo e una via di mezzo tra BO2 e AW

Audio decente , abilità non troppo invasive giocabilitá come gli altri cod personalizzazione buona . L unica nota negativa e che nel 2015 cod non ha ancora i server

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio bene a saltarlo per adesso....la sterzata tecnologica con salti non mi va troppo a genio

In cod aw giocavo alla modalita senza exo.....

I server dovrebbe essere un obbligo per tutti i giochi del genere...

Peccato perche ho amato il primo black ops piu di mw2 arrivando ad oltre 800 ore ...e il massimo prestigio 15

Peccato...lo salto come mw3

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece no, il salto alla titanfall ( e NON alla cod:AW) rende tutto piu interessante e le mappe piu "aperte" su livelli leggermente maggiori. Ho notato che dopo una certa altezza non puoi andare, il che evita di ignorare la configurazione della mappa. Inoltre è l'anti-camper per eccellenza. Perfino la esageratissima scivolata con jetpack ti salva dal classico camper da uscio della porta, perchè ti scaraventa attraverso la stanza cogliendolo di sorpesa!!

Per quanto rigurada il bilanciamento non mi lamento. Le armi che ho sbloccato sono bilanciate classicamente: lenta e dannosa, furia di colpi che non ti fanno nulla; da vicino perdi quasi sempre se hai una semi automatica e nn passi alla pistola ( rigorosamente con mirino) .

Delle super abilità fin ora mi trovo bene solo con il lancia granate! È anch esso un anti-camper ed è udtilissimo nelle modalità ad obbiettivi.

Ho provato tutte le modalità e udite udite: mai avuto problemi di respown!!! Lo so sembra impossibile. Ovviamente se io me la fissio in base e tutti i miei compagni sono all attacco per "chiuderli" al respown, ovviamente il gioco me li fa rinascere dalla parte opposta , ossia su di me! Non è mica un errore! Mi è capitato solo quando ho provato il cecchino ( davvero difficile camperare ) e mi sono scontrato anche con il tiro al piccione che si teletrasporta laggando. Se devo essere sincero mi dispiace non prenderlo per colpa del lag ( e chissà anche dei continui crash , vedremo) Una validissima alternativa FPS sprecata!

Le modalità sono tutte quelle le classiche , incluso l'uplink ossia quella sorta di palla a mano/rugby, che si ama o si odia haha

il nat moderato cel ho anche io dentro la beta tranqui!

PS: ci sarà sicuro una modalità mista senza jetpack, ma comunque gli scontri avvengono per l'85% come nei vecchi cod: con i piedi per terra e vince il piu preciso, perchè i colpi entrano abbastanza bene. Meglio comunque mirare un metro prima x il lag ahhaha

Ma nessuno parla delle "livree" personalizzabili alla forza motorsport! Guardate il mio bel semiautomatico che incute timore: http://xboxdvr.com/gamer/TX%20Pax360Volt/screenshot/1258648#

QUanto dici è vero, infatti è il motivo per cui amavo titanfall e tutt'ora mi ci faccio una partitella, oltre avere mappe abbastanza grandi, era possibile giocarle verticalmente, quindi i nemici potevano arrivare da qualunque direzione, un approccio perfetto visto che ci sono titani in giro che ti uccidono in due secondi se non stai attento, credo che Titanfall sia uno dei multiplayer che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto, l'adrenalina è altissima ad ogni partita, sopratutto su cattura bandiera.E se sei bravo, uccidi tranquillamente 3/4 nemici, prendi la bandiera, scappi.....punta moltissimo sui riflessi ed anche l'abilità di movimento, inutile dire che il gioco di squadra è fondamentale.

 

Però cod è un'altra storia, finché era titanfall andava più che bene, ma se call of duty comincia a fare tutti capitoli così diventa una noia mortale, io rivoglio i cari vecchi cod normali senza equipaggiamenti troppo futuristici, se vogliono attirare la mia attenzione, devono fare un bel World at war II e li si che apro occhi ed orecchie, se voglio saltellare aspetto Titanfall 2 che senza dubbio sarà moooolto meglio!! Ma poi quest'anno con Il re in giro con quale coraggio potrei prendere un'altro FPS??? Ca**o Halo e basta, il resto è noia! Mi dispiace solo per battlefront III che è senza dubbio un capolavoro......quest'anno si potrebbe puntare su uno di questi due, e mettiamoci anche rainbow Six....ma cod proprio no, imho ovviamente

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sincermanete tutto questo ritardo non l ho ancora visto, i nemici vengono giù abbastanza bene.. quello che mi da sui nervi sono i crash continui del gioco (che su ps4 non c erano).. boh

ti sta bene, te la sei tirata.

mentre provavi la beta su ps4 eri scontento e nn vedevi l'ora di mettere le mani su quella per One.

ti meriti tutti i crash possibili :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sta bene, te la sei tirata.

mentre provavi la beta su ps4 eri scontento e nn vedevi l'ora di mettere le mani su quella per One.

ti meriti tutti i crash possibili :D

Me la sono tirata si... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva da parte di Activision la conferma del ritorno su Call of Duty: Black Ops 3 dell'amata mappa Nuketown, vista inizialmente nel primo capitolo della serie Treyarch. Ecco le parole del publisher:

 

"Questa mappa amata dai fan di Black Ops ritorna adesso su PS4, Xbox One e PC. La mappa ha subito un completo re-designed e mette in luce il nuovo sistema di movimento basato sulla fisica e sulla concatenazione di movimenti sviluppato da Treyarch, permettendo ai giocatori di combattere nella nuova, eccitante NUK3TOWN. Ambientata nel 2065, i giocatori potranno adesso sperimentare una nuova versione della classica mappa a stretto contatto, toccata e fuga.

 

Coloro che avranno effettuato il pre-order potranno riscattare la Mappa Bonus NUK3TOWN, disponibile su PS4, Xbox One e PC tramite un apposito codice."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi controllate la posta, vi sarà arrivata la rikiesta di feedback sulle cose che non ci sono piaciute nella beta: io ho metto lag, server dedicati da aggiungere, super abilità scopiazzate, nat chiuso e scivolata esagerata. delle cose che mi sono piaciute ho messo solo che hanno fatto bene a copiare titanfall ahahah

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh inizialmente mi aveva divertito... però alla fine come gli ultimi cod mi ha annoiato velocemente, il che è dovuto all'essere troppo frenetici e a un SnD tutto di run.

Probabilmente solo WAW2 mi farà tornare voglia di comprarlo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe raga schifato oddio, in confronto ad AW il 90% dei combattimenti è a terra che poi muori con tre colpi è un altra storia, ad AW sembrava di dover ammazzare le cavallette, ma io personalmente lo comprerò per giocarlo a veterano così se mi shottano non ho scuse... comunque avrei una domanda, se lo preonoto da mediaworld avrò la mappa nuketown???

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe raga schifato oddio, in confronto ad AW il 90% dei combattimenti è a terra che poi muori con tre colpi è un altra storia, ad AW sembrava di dover ammazzare le cavallette, ma io personalmente lo comprerò per giocarlo a veterano così se mi shottano non ho scuse... comunque avrei una domanda, se lo preonoto da mediaworld avrò la mappa nuketown???

Credo di si, non penso sia esclusiva di qualche catena in particolare.
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe raga schifato oddio, in confronto ad AW il 90% dei combattimenti è a terra che poi muori con tre colpi è un altra storia, ad AW sembrava di dover ammazzare le cavallette, ma io personalmente lo comprerò per giocarlo a veterano così se mi shottano non ho scuse... comunque avrei una domanda, se lo preonoto da mediaworld avrò la mappa nuketown???

pippo intendeva AW infatti :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...