Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri pomeriggio dopo un sabato e domenica mattina a nerdare di brutto preso dal mal di testa mi sono messo a riposarmi su veterano.. ohh quanti insulti mi sono arrivati (pure da un italiano) perchè camperavo e loro morivano...

 

Come in tutti i cod chi muore se la prende con chi campera perchè secondo loro io dovrei giocare solo come dicono loro e facendomi trovare in mezzo alla strada con le braghe calate.

 

Io dico.. siamo a Dominio.. si vince tenendo le posizioni.. è logico che io vado a prendere zona e poi la difenda no ?

Forse dovrebbero prendersela con chi fa respawn kill chiudendo il nemico, cosa che poi se giochi solo non potrai mai fare..

 

Secondo lui io avrei dovuto farmi trovare bello al centro di b ogni volta che voleva prenderla..

 

Concordo solo su un fatto.. veterano è per chi vuole fare kill facili perchè prima o poi ti trovi sempre con uccisioni con un colpetto al braccio o da km di distanza con una mitraglietta.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto notando che in realtà tra veterano e normale, non è che ci sia questa grossa differenza come colpi per uccidere con questo capitolo. Almeno non elevata come in passato. Molte armi hanno una cadenza di fuoco talmente elevata che risulta quasi impercettibile, se ci si aggiungono i gadget canonici, si riesce a stabilizzare arma abolendo quasi del tutto il rinculo.

La differenza sta nell'assenza di base della minimappa, nel maggiore peso dell'utilità del UAV, contrattacco uav ecc ecc. Li sta la vera differenza tra le due "difficoltà", quella del veterano dove si va per far kill facili non mi sembra si presti con questo capitolo. Anche perchè rovesciando il tutto si compensa con la mancanza di molti aiuti su schermo che rendono più facile individuare il nemico nelle modalità classiche e quindi avere un "vantaggio".

 

Parlando in generale di cod, anche io con il weekend a doppia esperienza, ho giocato molto. Mi son divertito parecchio, e per me divertirmi ad un cod, non è cosa scontata. Devo dire che il passaggio totale alla "movenze" e "universo futuristico" ha reso la freneticità tipica di cod molto più credibile e interessante.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini mappa?

Ma chi la guarda?

Ma chi?

Ma se i mie alleati sono sempre all'opposto di dove si trovano i nemici e IO mi trovo sempre 2/3 nemici in contemporanea di fronte che alla fine mi uccidono.

Ma chi la guarda, mi chiedo.

Strategia prossima allo zero, qui se la cava chi é bravo con il pad.

Appena mi arriva il Kinect (piú comodo per le clip) per Natale un bel video dimostrativo lo farò.

 

Per quanto riguarda "il camper", é una moda, nel senso che se li tiri giù sei un camper........ma ce lo mettiamo nella capoccia che CoD non é Decathlon??

Ovviamente stesso tempo, non ha senso....tanto vale giocare in una arena per quanto riguarda l estetica di una mappa,tanto vale ;-) o di scaricare dei DLC.

Poi c'è l effetto contrario, il tipo che corre in continuazione per paura di essere additato come un CAMPER, cose da matti.

Modificato da Over Boost
Link al commento
Condividi su altri siti

Un 28/13 e 28/12 onesto...

 

 

Oltre ad un paio di clip con uccisione da pro che ho fatto sul live..

 

Per il resto concordo in tutto.. se gioco a dominio catturo e difendo (campero).. se gioco a cattura la bandiera dipende dalla squadra.. a volte si corre a volte si difende la bandiera (campero).. a demolizione se piazzo la bomba poi la difendo (campero)... se sono in difesa curo la cassa che i nemici devono distruggere (campero).. ecco forse l'unico modo o modalità per non camperare è tutti contro tutti e dms...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ma come al solito la cooperazione rimane come la terra promessa.

Tipo quando hai detto nella prima partita:

"Che scandalo di uomo"

Fidati, tirare giù l UAV serve a ben poco a meno che non giochi contro un gruppo.

 

Oramai gioco con fantasma fisso... purtroppo devi silenziarti l'arma e perdi qualsiasi vantaggio visto che se uno è capace si gira e ti secca ugualmente appena sente il primo colpo..

 

Quando gioco oramai lo faccio con pochi amici... di solito gioco con un amico a cattura la bandiera ma devo ammettere che in 2 è sempre troppo pochi per fare una qualunque strategia...

Link al commento
Condividi su altri siti

@paolo ti ho aggiunto noi abbiamo un gruppetto fisso la chat vocale la usiamo prevalentemente per bestemmiare in coop quando ti vedo online ti invito comunque concordo sul fatto di camperare in quelle modalità ma in deathmatch e uccisione confermata e da scandalo :D

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@paolo ti ho aggiunto noi abbiamo un gruppetto fisso la chat vocale la usiamo prevalentemente per bestemmiare in coop quando ti vedo online ti invito comunque concordo sul fatto di camperare in quelle modalità ma in deathmatch e uccisione confermata e da scandalo :D

 

Dani ieri ero con amici in gruppo e giocavo con uno... praticamente non si capiva un caxxo visto che in gruppo si sparavano cagate e non sentivo na mazza del gioco... cmq ci becchiamo volentieri qualche sera.

 

Uccisione confermata è ancora peggio... c'è gente che uccide e poi sta li tipo pescatore ad aspettare che qualcuno abbocchi all'esca (piastrine)...

 

http://xboxdvr.com/gamer/Paolob79/video/12896941

 

 

Qui in panico con le levette dell'elite per aver cambiato arma al momento sbagliato...

 

http://xboxdvr.com/gamer/Paolob79/video/12896948

 

Salvataggio bandiera in extremis...

 

http://xboxdvr.com/gamer/Paolob79/video/12896949

 

Ok sono un pro...

 

http://xboxdvr.com/gamer/Paolob79/video/12896971

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

una curiosità, anche qui vedo i salti altissimi come in advanced warfare, perchè quello era considerato una ****, il gioco delle "cavallette" e questo invece dicono sia perfetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ma come al solito la cooperazione rimane come la terra promessa.

Tipo quando hai detto nella prima partita:

"Che scandalo di uomo"

Fidati, tirare giù l UAV serve a ben poco a meno che non giochi contro un gruppo.

Be dipende, la cooperazione esiste veramente nel momento in cui giochi in cuffia con amici, cosi come ogni fps.

Giocare da soli in partite random è ovvio che viene meno.

A veterano tirare giù i UAV è fondamentale, tanto più se si gioca da soli dove non hai nessuno in cuffia che ti comunica all' incirca la posizione del nemico, a normale, con il fatto che la mappa rimane fissa, ha meno logica perchè si vedono lo stesso gli spari, quindi si è più indipendenti. Però anche se giochi da solo, se vuoi far vincere la squadra, a veterano, avere la minimappa attiva o avere contro il contrattacco UAV, ti cambia e non poco l'esito della partita secondo me.

una curiosità, anche qui vedo i salti altissimi come in advanced warfare, perchè quello era considerato una ****, il gioco delle "cavallette" e questo invece dicono sia perfetto?

secondo me, e lo dico da non appassionato di cod, ma da giocatore occasionale, che ogni anno ci passa un mesetto online, non di più, questo cod risulta più credibile.

Faccio una premessa per me da cod 4 in poi, i vari capitoli avevano un problema di "credibilità", passami il termine, nel senso vedere queste arene con giocatori che corrono come pazzi, velocissimi, dove la caratteristica principale è stata la freneticità, il tutto stonava con la parvenza del gioco che era sempre semi realistica come tipologia di armi, scenari, gadget personaggi.

Da quando cod si è affacciato all'idea futuristica, super salti, camminate sui muri, abilità speciali ecc ecc a mio avviso ne ha gaudagnato in credibilità, perchè tutta quella sua freneticità, quell'arcade su cui si è sempre basato, si fonda meglio con il concetto del nuovo gameplay futuristico.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità, anche qui vedo i salti altissimi come in advanced warfare, perchè quello era considerato una ****, il gioco delle "cavallette" e questo invece dicono sia perfetto?

I salti su questo non sono invasivi pochi li usano per fare stragi la maggior parte li usano solo per arrampicarsi su qualche finestra un po come la scivolata per cambiare rapidamente riparo su AW a terra non c era mai nessuno li vedevi salare e basta sembrava di giocare al tiro al piattello

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh... ho trovato come rilassarmi in cod... a dominio veterano :ok:

 

Al terzo prestigio ho deciso di sbloccare quello che usano tutti.. m8.. esclusivamente perchè lo hanno messo a livello 55 e visto che non voglio fermarmi con i prestigi non lo userei mai altrimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh... ho trovato come rilassarmi in cod... a dominio veterano :ok:

 

Al terzo prestigio ho deciso di sbloccare quello che usano tutti.. m8.. esclusivamente perchè lo hanno messo a livello 55 e visto che non voglio fermarmi con i prestigi non lo userei mai altrimenti...

A recluta bisogna giocare quando la connessione va bene e hai un ping basso, altrimenti iniziano i dolori e ti vien voglia di vendere il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A recluta bisogna giocare quando la connessione va bene e hai un ping basso, altrimenti iniziano i dolori e ti vien voglia di vendere il gioco.

concordo ho preso da poco il gioco ma dopo aver provato le due varianti preferisco anche io veterano, i nemici vanno giu prima e date le nostre connessioni credo sia piu facile fare kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il problema è che veterano su alcune modalità è quasi esclusivamente per fare kill facili.. ok bisogna sempre sapere giocare ed essere pronti ma mentre in normale spesso riesci a cavartela saltando o muovendoti qui su veterano è impossibile.. se spara per primo lui vince.. diciamo che non conta poi più di tanto la bravura alla fine...

 

Anche se ieri finivo spesso con 1/3 delle morti rispetto le uccisioni e vedevo molti più in difficoltà... quindi un po di bravura penso conti lostesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche a normale se sparano per primi vincono non sono mai riuscito a salvarmi una volta per quello preferisco veterano, tra i due mali scelgo quello minore :whew: dove almeno qualcosa riesco a combinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il problema è che veterano su alcune modalità è quasi esclusivamente per fare kill facili.. ok bisogna sempre sapere giocare ed essere pronti ma mentre in normale spesso riesci a cavartela saltando o muovendoti qui su veterano è impossibile.. se spara per primo lui vince.. diciamo che non conta poi più di tanto la bravura alla fine...

 

Anche se ieri finivo spesso con 1/3 delle morti rispetto le uccisioni e vedevo molti più in difficoltà... quindi un po di bravura penso conti lostesso.

ma la bravura conta su entrambi dai. Ognuna ha vantaggi e svantaggi.

 

- A veterano ammazzi relativamente con meno colpi , ma compensi con una difficoltà maggiore portata dalla mancanza di aiuti su schermo fissi

- A normale ammazzi con più colpi, puoi sopravvivere ad alcune azioni, ma allo stesso tempo puoi giocare con i riferimenti fissi di molti aiuti su schermo.

 

Per me la vera differenza sta nel fatto che a normale ci son tutte le modalità, cosa non da poco. :P

Io preferisco il veterano quando sono con amici, che si comunica via cuffia e quindi c'è un livello di sfida maggiore e più collaborazione necessaria, però se sono solo, preferisco normale per una questione di gioco più completo e collaborazione fatta più su aiuti che su cuffia.

E ribadisco il mio concetto che se a veterano ci vogliono 5 colpi per uccidere, a normale ce ne vogliono 7 (numeri a caso), ma con la cadenza di fuoco di queste armi manco te ne accorgi, io non sento passando da una all'altra dfficoltà, disagi da punto di vista dell'uccisione o morte.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la differenza vera è a lunga distanza... a veterano fai fuori da distanze inimaginabili...

 

A veterano lo schermo non lo guardo manco quando ho l'uav a momenti... mettete percezione e i nemici si sentono molto distintamente arrivare...

Fantasma - tracciante - percezione :ok:

 

 

io anche a normale se sparano per primi vincono non sono mai riuscito a salvarmi una volta per quello preferisco veterano, tra i due mali scelgo quello minore :whew: dove almeno qualcosa riesco a combinare.

 

a normale mi capita spesso di morire anche sparando per primo, figuriamoci ..... ovviamente non sempre è così ma quando succede guarda caso il ping è sempre altissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasma - tracciante - percezione :ok:

 

 

 

a normale mi capita spesso di morire anche sparando per primo, figuriamoci ..... ovviamente non sempre è così ma quando succede guarda caso il ping è sempre altissimo.

 

Io vado pensante... fantasma (anche se a veterano fai prima a tirare giu gli uav subito e via)... sciacallo.. percesione e silenzio di tomba.. vienimi a trovare che ti aspetto :read:

 

Con percezione si sente da dietro 2 mura se sta arrivando qualcuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però si guarda solo il bicchiere mezzo pieno a giudicare il veterano.

Mezzo pieno si uccide con meno colpi, mezzo vuoto si muore con meno colpi. :P

Cioè non è che è tutto un vantaggio uccidere più "facilmente", anzi io per ingranare serie di uccisioni ho più facilità a normale che a veterano per esempio, oltre al fatto del fuoco amico che richiede molta più attenzione. Infatti per me il veterano se si vuole giocare bene bisogna farlo in cuffia e coordinarsi, della serie: "... tu copri a destra, io avanti, tu sinistra..."sto per lanciare attacco aereo, state al riparo", "dove siete? che sgancio dall'alto", "mi hanno appena ucciso, occhio che arriva uno da ...." ecc ecc tutti problemi che a normale vengono meno e molti annullati.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...