Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ok allora vi aspetto tutti a veterano cosi registriaamo anche la partita appena capita :read:

 

A veterano ho terrore a lanciare gli approvigionamenti... mi capita spesso che mi ammazzi qualcuno dei nostri per fottermi il contenuto.. spesso rinasco dietro di lui e lo risecco ma cosi facendo mi incula cmq la serie di uccisioni per il successivo perk.

 

Altre volte invece sto li bello a puntare uno e il compagno passa nel momento sbagliato... altre volte giro un muro di corsa e mi cago sotto perchè mi trovo faccia a faccia e gli distruggo il naso... insomma a veterano ho tolto tutte le serie a cascata dal cielo perchè erano più le volte che mi buttava fuori perchè seccavo compagni che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlatemi di attacchi aerei che oggi in una partita a veterano l'ho lanciato e sono stato buttato fuori immeddiamente....

ho fatto fuori quasi tutta la mia squadra! Hahahahaha

 

Mito.. ieri invece per 2 volte ho lanciato la sementex sulla bandiera che stava catturando il nemico ed ho fatto 2 volte tipla uccisione... chissa quanto gli giravano le palle ai tizi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno e riuscito a cambiare il nat moderato in aperto con fastweb ? ho visto molti video di procedure ma il mio nat e sempre moderato sti cazz

 

Io ho aperto il mondo.... la console ha nat aperto ma quando entro in COD è moderato... vado sulle impostazioni di cod e mi dice che c'è una porta da aprire... peccato che sull'altro monitor abbia la configurazione del modem e la porta è aperta pure in automatico... boh... io ho rinunciato a provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia linea è Linkem (mi sa che sono l'unico a lodarla...) e gioco con NAT moderato. Ma finora (gioco da una decina di giorni) ho sempre goduto di una buona esperienza di gioco con spesso 4 tacche fisse e più raramente oscillazione tra le 3 e le 4 tacche.

Quindi alla fin fine, FORSE, la questione NAT MODERATO non influisce così tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho aperto il mondo.... la console ha nat aperto ma quando entro in COD è moderato... vado sulle impostazioni di cod e mi dice che c'è una porta da aprire... peccato che sull'altro monitor abbia la configurazione del modem e la porta è aperta pure in automatico... boh... io ho rinunciato a provarci.

si infatti anche per me in linea generale e aperto se vado in impostazioni di rete ma quando vado nel gioco mi dice moderato.....e bisognerebbe aprire la 3075 solo che dal modem non si riesce ad aprile dicendo che gia e stata associata ad un altro dispositivo cmq se sapevo non compravo sta merdata di black ops perche c'e molto ritardo solo vedendo l ucisione finale mi rendo conto quello che io vedo e differente da quello che vedono loro....forse era meglio buttarmi su raimbow six ma la beta mi aveva un po deluso

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di consigli conviene comprarlo ?

Solito schifo ?

Server come vanno ? Lag ? Quickscope

Parere personale

Nesquikscope poca roba davvero

Molto più giocabile dei due precedenti

Divertente come sempre

Lag poca roba ho sempre 4 tacche 0% pacchetti persi e ping dai 50 e 60 dal menu di gioco

 

in 140 ore di gioco a parte 3 migrazioni host niente più ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di consigli conviene comprarlo ?

Solito schifo ?

Server come vanno ? Lag ? Quickscope

 

 

AW mi ha deluso, questo invece mi piace molto! problemi di connessione io personalmente non ne ho avuti... Quickscope mai provato, non sono in grado :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale

Nesquikscope poca roba davvero

Molto più giocabile dei due precedenti

Divertente come sempre

Lag poca roba ho sempre 4 tacche 0% pacchetti persi e ping dai 50 e 60 dal menu di gioco

 

in 140 ore di gioco a parte 3 migrazioni host niente più ;)

Quoto, mi sembra che durerà di più degli altri cod, molto bello!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 63 sgd

Ho prendi una gift da 50 e una da 20 con lo sconto le paghi di meno .

Quella da 50 costa 24 euro e rotti da 20 quasi 9 euro.

 

 

Unica cosa sulle gift era scritto promo solo 48 ore quindi ti conviene farlo subito.in offerta con sconto al 25%

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...