Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops III


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

che ne pensate del nuovo trailer del gioco? Ho letto abbia un nuovo motore grafico, storia zombie che diventa un gioco a se con una sua story-line , campagna fino a 4giocatori assicurano la campagna più lunga vasta a cui si abbia mai giocato su un titolo call of duty,possibilitá di scegliere e prendere decisioni e personalizzare il proprio personaggio a seconda delle abilitá che riteniamo più opportune e efficaci in battaglia. poteri mentali, hackeraggio droni , camminate sui muri stile titanfall e credo abbia letto du un qualcosa molto simile all exo.

ormai hanno detto du voler abbandonare l old style!

Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché continuate a dire che cod fa schifo e sta continuando a rovinarsi..

Mi sembra di sentire la gente che critica Fabri fibra o qualsiasi musicista che appena si spinge verso una direzione nuova rispetto agli anni passati." prima era forte,ora non più. Si é rovinato."

Perché ? Perché un qualcosa si evolve per lasciare spazio a idee nuove e innovative?

Io parlo da amante della saga COD,acquistai la mia prima copia su ebay, cod WaW per la precisione, e rimasi esterrefatto da quanto poteva essere bello un gioco di guerra avendo avuto sempre un certo scetticismo essendo un'amante delle saghe fantasy come halo ,fall out ecc

Avendoli giocati quasi tutti, da waw a aw credo che ci non ci sia stato un peggioramento anzi.

Il mondo cambia,si evolve e rimanere stagnanti nel classico cod sarebbe stato troppo da codardi a mio giudizio !

Apprezzo molto il coraggio del team nel modificare drasticamente le dinamiche di gioco dopo l'introduzione dell exo, dite quello che vi pare (cavallette a parte) ma credo abbia dato un tocco aggiuntivo alla competizione perché fidatevi chi é bravo a questo gioco, sia nella mira che Nell exo fa il culo a tutti.

Difficoltà. Aumentata nel cogliere i nemici ,manovre evasive più sofisticate, tattiche d'attacco più elaborate e head to head molto più veloci e combattuti.

Il mondo cambia ragazzi, e per quanto possa essere andato avanti AW,credo che davvero tra qualche anno sará cosi la guerra quindi allargate la mente e lasciatevi andare, vi potrebbe piacere! Per chi spera ad un ritorno alle origini credo debba aspettare ancora molto, come si vede dal trailer BO III e dopo aver letto dei commenti sul sito ufficiale anche a questo capitolo sará implementato esoscheletro simile all exo ,anzi, con aggiunta di robot veri e propri per rendere l'idea di una guerra ormai giunta al futuro. Le vecchie cose affascinano sempre, io anche vorrei un vecchio DOOM, un vecchio HERETIC un vecchio QUALE III ARENA ma di giochi cosi ne escono pochi, scandagliati da un orologio biologico a noi sconosciuto purtrppo! Quindi godetevi i lavoroni che stanno facendo o spostare i su altri game, per me la saga COD rimarrá una delle migliori. Per non parlare di zombie . Peace!

Quoto, sopratutto la parte in grassetto.

A me non dispiace la piega che sta prendendo, l'importante però è che non facciano uscire tutti capitoli futuristici con super salti... ok va bene Modern warfare, lasciamo passare anche black Ops III, ma il prossimo fatemelo in stile world at war 3 ca**o....altrimenti ciao, cioè anche perché se dovessi scegliere preferirei puntare su Titanfall 2 a sto punto.

E nemmeno, perché tanto ci saranno Bettlefront III e Halo 5 a far da capostipite nella mia console...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

usciti nuovi dettagli su Black ops 3 .

modalità zombie con la propria story-line, campagna fino a 4 giocatori, funzione di corsa nei muri stile titanfall,campagna con più di 40 ore di gioco, più di 30 scelte che si dovranno prendere con finali alternativi(cosi dicono!) questa volta il proprio personaggio sara usato per tutto, compreso zombie (anziché usare i predefiniti) e dovrà essere potenziato in base alle caratteristiche che più rispettano il giocatore (es più velocita a discapito della potenza o più difesa e meno attacco e via dicendo) poteri mentali, hackeraggio droni, movimenti accellerati stile exo(dichiarano do aver preso proprio le movistiche del vecchio aw ) . Glu sviluppatori dichiarono "abbiamo abbandonato il vecchio stile old generation. Per chi si aspettava un passo indietro , dovrá farne due in avanti. Questa volta abbiamo fatto centro." Cosa ne pensate ?

Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

usciti nuovi dettagli su Black ops 3 .

modalità zombie con la propria story-line, campagna fino a 4 giocatori, funzione di corsa nei muri stile titanfall,campagna con più di 40 ore di gioco, più di 30 scelte che si dovranno prendere con finali alternativi(cosi dicono!) questa volta il proprio personaggio sara usato per tutto, compreso zombie (anziché usare i predefiniti) e dovrà essere potenziato in base alle caratteristiche che più rispettano il giocatore (es più velocita a discapito della potenza o più difesa e meno attacco e via dicendo) poteri mentali, hackeraggio droni, movimenti accellerati stile exo(dichiarano do aver preso proprio le movistiche del vecchio aw ) . Glu sviluppatori dichiarono "abbiamo abbandonato il vecchio stile old generation. Per chi si aspettava un passo indietro , dovrá farne due in avanti. Questa volta abbiamo fatto centro." Cosa ne pensate ?

Finché non sento dichiarazioni ufficiali, non ci credo! Sarebbe assurdo... però wow, ora hanno tutta la mia attenzione

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo postare larticolo ma non capisco dal pc la pagina che avevo visualizzato tramite smatphone è diversa e queste spiegazioni non ci sono.. ora finchè non ve le trovo non spengo sto cavolo di pc!


Black ops 3 trasporta i giocatori in un futuro in cui la cibernetica ha creato un esercito di cibernetici inarrestabili. sono più veloci. più rapidi. più intelligenti. in un mondo straziato dalla guerra i soldati scelti black ops saranno chiamati ad affrontare la minaccia più grande sulla serie.

treyarch migliora l'esperienza di gioco di call of duty grazie a una campagna basata sul multiplayer e sulla RIGIOCABILITA'. I giocatori si godranno gli epici momenti cinematografici che hanno reso famoso questo titolo anche alle nuove dinamiche di giochi in spazi aperti in stile arena , progettate in modo da poter affrontare il gioco ogni volta con una strategia diversa. ogni personaggio è completamente personalizzabile : armi , equipaggiamento, tute ,completi, abilità , ognuno con il proprio sistema di avanzamento e in aggiunta un'arsenale personalizzato che darà un'ulteriore aggiunta al gioco in continua evoluzione.

MULTIGIOCATORE:

Nuovo sistema di movimento fluido basato sull'inerzia, che permette ai giocatori di potersi muovere agilmente negli spazi mantenendo il controllo totale dell arma.

nuovo sistema di specializzazione che permette di monitorare ogni singola abilità e arma fino a farle evolvere secondo le TUE esigenze, mai più omologati. Ognuno avrà la sua storia, i suoi pro e i suoi contro chi hackera sistemi e torrette, chi disarma il giocatore con poteri mentali o chi perfino torna indietr nel tempo di due secondi per evitare una morte sfacciata. Sarete in grado di unirle in un unica forza? le mappe sono costruite sulla base di queste nuove funzionalita che consentiranno ai giocatori di raggiungere la vittoria con i movimenti normali o creare una manovra avanzata con i nuovi movimenti anche correndo sui muri !

ZOMBIE:

black ops 3 è il capitolo più ambizioso e coinvolgente mai proposto da questa serie zombie di call of duty. con un sistema di avanzamento basato sui PE , che aggiunge profondità e longevità alla storia tutta indipendente zombie.

 

Ho riportato testuali parole, scusate gli errori ma stavo vedendo i griffin nel mentre visto che non ho potuto copiare il tutto (non si sa perchè ) .

Spero sia stato utile ! ;) che ne pensate?

Modificato da Yoshi Funk
  • Upvote 1

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo postare larticolo ma non capisco dal pc la pagina che avevo visualizzato tramite smatphone è diversa e queste spiegazioni non ci sono.. ora finchè non ve le trovo non spengo sto cavolo di pc!

Black ops 3 trasporta i giocatori in un futuro in cui la cibernetica ha creato un esercito di cibernetici inarrestabili. sono più veloci. più rapidi. più intelligenti. in un mondo straziato dalla guerra i soldati scelti black ops saranno chiamati ad affrontare la minaccia più grande sulla serie.

treyarch migliora l'esperienza di gioco di call of duty grazie a una campagna basata sul multiplayer e sulla RIGIOCABILITA'. I giocatori si godranno gli epici momenti cinematografici che hanno reso famoso questo titolo anche alle nuove dinamiche di giochi in spazi aperti in stile arena , progettate in modo da poter affrontare il gioco ogni volta con una strategia diversa. ogni personaggio è completamente personalizzabile : armi , equipaggiamento, tute ,completi, abilità , ognuno con il proprio sistema di avanzamento e in aggiunta un'arsenale personalizzato che darà un'ulteriore aggiunta al gioco in continua evoluzione.

MULTIGIOCATORE:

Nuovo sistema di movimento fluido basato sull'inerzia, che permette ai giocatori di potersi muovere agilmente negli spazi mantenendo il controllo totale dell arma.

nuovo sistema di specializzazione che permette di monitorare ogni singola abilità e arma fino a farle evolvere secondo le TUE esigenze, mai più omologati. Ognuno avrà la sua storia, i suoi pro e i suoi contro chi hackera sistemi e torrette, chi disarma il giocatore con poteri mentali o chi perfino torna indietr nel tempo di due secondi per evitare una morte sfacciata. Sarete in grado di unirle in un unica forza? le mappe sono costruite sulla base di queste nuove funzionalita che consentiranno ai giocatori di raggiungere la vittoria con i movimenti normali o creare una manovra avanzata con i nuovi movimenti anche correndo sui muri !

ZOMBIE:

black ops 3 è il capitolo più ambizioso e coinvolgente mai proposto da questa serie zombie di call of duty. con un sistema di avanzamento basato sui PE , che aggiunge profondità e longevità alla storia tutta indipendente zombie.

 

Ho riportato testuali parole, scusate gli errori ma stavo vedendo i griffin nel mentre visto che non ho potuto copiare il tutto (non si sa perchè ) .

Spero sia stato utile ! ;) che ne pensate?

compare che lavorone! la prox volta ti consiglio uno screen shot x non impazzire :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

compare che lavorone! la prox volta ti consiglio uno screen shot x non impazzire :)

Pensavo non si poteva per via del sito , non si sa mai ! Ahaha non hai detto cosa ne pensavi comunque ! Mi fai lavorare cosi tanto e questa é l unica cosa che dici ? Ahaha lavoro inutile aggiungerei allora !! Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo non si poteva per via del sito , non si sa mai ! Ahaha non hai detto cosa ne pensavi comunque ! Mi fai lavorare cosi tanto e questa é l unica cosa che dici ? Ahaha lavoro inutile aggiungerei allora !!

ahah okok è che non volevo sembrare un hater: io sono per il veterano classico, vedo tutte queste abilità solo come confusione online e funzioni over power che rendono frustrante il gioco. lo tengo d'occhio questo tread perchè fino a cod mw 3 ero un fan della serie... quindi è solo curiosità senza spammare critiche :) la modalità cavallette impazzite è pronta ad arrivare su BO...

addirittura approdano anche negli zombie che erano l'unica cosa degli scosi BO che mi piacque! :whew:

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah okok è che non volevo sembrare un hater: io sono per il veterano classico, vedo tutte queste abilità solo come confusione online e funzioni over power che rendono frustrante il gioco. lo tengo d'occhio questo tread perchè fino a cod mw 3 ero un fan della serie... quindi è solo curiosità senza spammare critiche :) la modalità cavallette impazzite è pronta ad arrivare su BO...

addirittura approdano anche negli zombie che erano l'unica cosa degli scosi BO che mi piacque! :whew:

In BO non ci saranno exo come ho scritto prima , ma semplicemente i soldati sarann addestrati a tal punto da fare cose fuori dal comune, come avviene in titanfall anche se li ci stanno i razzi ma vabbè sono per il doppio salto, a meno che uno non é obi wan kenobi é giusto e "realistico". Speriamo sia qualcosa di nuovo! Io anche rimpiango il sano e vecchio cod.. WaW me lo sono divorato per non parlare di mw2 .. Alla fine esiste la play list Old style per gli amanti appunto dei senza exo e cavallette varie

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scott Lowe, PR per Activision, ha annunciato l'arrivo di Call of Duty Black Ops 3 su due piattaforme che, nonostante gli anni, non vogliono concedere spazio ai propri rimpiazzi: PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Il nuovo sparatutto in prima persona, previsto per il prossimo 6 novembre anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vedrà la luce sulle console di vecchia generazione in un'edizione che non sarà esente da cambiamenti; infatti, nonostante il titolo sarà costituito dalla stessa campagna per giocatore singolo, dalla componente multigiocatore e dalla modalità zombie, le missioni cooperative della storia principale potranno essere fruite solo tra due utenti (e non quattro) ed alcune caratteristiche basate specificatamente sulle potenzialità delle nuove macchine non potranno essere incluse.

 

Nel documento condiviso dalla software house viene inoltre specificato che, al momento, non è in programma nessuna versione diretta a Nintendo Wii U, e si spiega che la prossima beta multiplayer sarà pubblicata su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, le voci su cui Microsoft che chiuderà il Live su 360 dopo l'estate (o prima) non sono ancora state smentite o confermate.

Ma il fatto che facciano uscire un titolo multiplayer a Novembre 2015 può considerarsi una buona notizia? o pensate sia una manovra per guadagnare il più possibile dagli utenti (come il sottoscritto) della 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mark Lamia di Treyarch ha svelato al magazine EDGE una novità assoluta nella serie Call of Duty che debutterà in Black Ops III: le safehouse.

 

Le safehouse saranno degli spazi social in cui spendere il tempo ‘morto’ tra una partita e l’altra. Lì sarà possibile personalizzare il proprio armamentario e usare i punti esperienza acquisiti.

 

“Saprete dove sono gli amici e a cosa stanno giocando”, ha spiegato Lamia. “Quando abbiamo visto i dati di Black Ops II, abbiamo scoperto che la gente gioca diverse modalità in una sola sessione e abbiamo capito che avremmo dovuto rendere tutto questo più semplice, specie ora che abbiamo la co-op”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l responsabile del multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, Dan Bunting, ha rivelato nel corso di un’intervista che il nuovo titolo di Treyarch è sviluppato utilizzando una versione pesantemente modificata del motore grafico di Black Ops II.

 

Bunting ha dichiarato:

 

“Tutti sono abituati a parlare dei motori grafici come se fossero un singolo prodotto su cui si è costruito il gioco. Ma i motori sono in realtà raccolte di diverse tecnologie che semplificano l’architettura fondamentale per il gioco, e l‘architettura di base del gioco si basa sulle tecnologie che sono state progettate per svilupparlo. La maggior parte dei motori nel settore videoludico, soprattutto per i giochi di grandi dimensioni, sono tutti creati aggiornando e modificando un motore grafico precedente.”

 

In pratica Bunting spiega che in un motore grafico ci sono strati su strati che possono essere staccati e sostituiti con quelli nuovi; pensate al motore grafico come una combinazione di più prodotti e non solo un singolo elemento che si prende dallo scaffale e si utilizza.

 

Lo sviluppatore ha anche aggiunto:

 

“La gente pensa che il motore grafico sia solamente il motore stesso, invece è tutta la tecnologia sviluppata e studiata per esso nel corso degli anni”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal team che ha creato il Call of Duty Zombies originale, Treyarch ritorna con una nuovissima, sconvolgente storia di nonmorti. Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough e Ron Perlman interpretano “Le Ombre del Male”, una nuova avventurosa esperienza di sopravvivenza cooperativa disponibile solo in Call of Duty: Black Ops 3. Ambientata negli Anni '40, vede l'incontro di quattro ignari personaggi in circostanze misteriose. Rivela i segreti ed esplora un mondo immenso nella più ricca esperienza Zombies di sempre!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...