Vai al contenuto

SkyHD finalmente!


Cubiq

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ola,

 

 

riesumo questo topic in quanto dal 1 luglio partiranno progressivamente 13 nuovi canali HD.

A luglio Fox, Fox Crime, Discovery, Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family.

Ad agosto Sky Sport 1, 2, 3, Sky Calcio 1 e 2, Sky SuperCalcio.

A settembre Primafila HD.

Bhè, è una vera rivoluzione.

Il tutto senza costi aggiuntivi se non quello per l'attivazione del servizio HD pari a 49 euro (il canone per vedere questi canali HD è gratis).

Ciao!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Sport trasmette F1, Motomondiale e Superbike?

49 € al mese è il costo per vedere questi 13 canali in HD o ce ne sono addirittura degli altri?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky Sport trasmette F1, Motomondiale e Superbike?

49 € al mese è il costo per vedere questi 13 canali in HD o ce ne sono addirittura degli altri?

 

 

Esatto, nello specifico: Sky Sport 2 trasmette la F1 in HD, non il Motomondiale.......della SBK non saprei.......chiedi a Mapo!!!

Il costo di attivazione del servizio HD è di 49 euro che paghi una sola volta.

E poi al mese paghi in base al pacchetto che scegli (tipo Mondo Sky + Sport costa sui 43 euro al mese se nn ricordo male, cmq basta andare sul sito Sky e fare una simulazione di abbonamento x sapere i prezzi).

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, ti ringrazio. :)

Ho appena configurato un abbonamento e mi viene: 99 € per l'attivazione del servizio HD, 29 € per l'attivazione dell'abbonamento e 35 € al mese per i primi 10 mesi per il canone. I canali sarebbero quelli Mondo e Sky Sport, ma quanti di questi si vedrebbero in HD? Solo Sky Sport?

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola,

 

 

riesumo questo topic in quanto dal 1 luglio partiranno progressivamente 13 nuovi canali HD.

A luglio Fox, Fox Crime, Discovery, Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family.

Ad agosto Sky Sport 1, 2, 3, Sky Calcio 1 e 2, Sky SuperCalcio.

 

:dance: che bella notizia!!!

finalmente inizierò a sfruttare un pò di più l'HD...

per adesso ci guardavo solo qualche partita e qualche film...

 

ma invece per i 1080p non si sa ancora niente?

 

 

I canali sarebbero quelli Mondo e Sky Sport, ma quanti di questi si vedrebbero in HD? Solo Sky Sport?

con questi due pacchetti, in questo momento, vedresti Next HD, NationalGeo HD, Sky Sport HD1, Sky Sport HD2 e Eurosport HD

mentre dal primo luglio vedresti tutti i canali postati da DjVale, tranne quelli inerenti al cinema e a Sky calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola,

 

 

riesumo questo topic in quanto dal 1 luglio partiranno progressivamente 13 nuovi canali HD.

A luglio Fox, Fox Crime, Discovery, Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family.

Ad agosto Sky Sport 1, 2, 3, Sky Calcio 1 e 2, Sky SuperCalcio.

A settembre Primafila HD.

Bhè, è una vera rivoluzione.

Il tutto senza costi aggiuntivi se non quello per l'attivazione del servizio HD pari a 49 euro (il canone per vedere questi canali HD è gratis).

Ciao!!!

 

Salve, è possibile avere uno sconto nel caso si conosca qualcuno che lavora all'interno di Sky (seppur come pulizia dei bagni)?

Grazie della risposta che vorrà darmi, distinti saluti.

 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con questi due pacchetti, in questo momento, vedresti Next HD, NationalGeo HD, Sky Sport HD1, Sky Sport HD2 e Eurosport HD

mentre dal primo luglio vedresti tutti i canali postati da DjVale, tranne quelli inerenti al cinema e a Sky calcio...

 

Caspita, considerando che guardo la TV solo per F1, Motomondiale e SBK non sarebbe male vederli in HD. Dovrei proprio farci un pensierino per 40 € al mese circa. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola,

 

 

riesumo questo topic in quanto dal 1 luglio partiranno progressivamente 13 nuovi canali HD.

A luglio Fox, Fox Crime, Discovery, Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family.

Ad agosto Sky Sport 1, 2, 3, Sky Calcio 1 e 2, Sky SuperCalcio.

A settembre Primafila HD.

Bhè, è una vera rivoluzione.

Il tutto senza costi aggiuntivi se non quello per l'attivazione del servizio HD pari a 49 euro (il canone per vedere questi canali HD è gratis).

Ciao!!!

 

Mamma mia sono mesi che attendo una notizia del genere spero solo che all'ultimo non ci sia una smentita di sky (sia chiaro che non metto in discussione quanto detto da DjVale più che altro che sky capisca che è l'ora di mettersi al passo con le altre nazioni).

 

GRAZIE ancora DjVale è un gran giorno per gli amanti dello sport !!!

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ola,

 

 

riesumo questo topic in quanto dal 1 luglio partiranno progressivamente 13 nuovi canali HD.

A luglio Fox, Fox Crime, Discovery, Sky Cinema 1, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family.

Ad agosto Sky Sport 1, 2, 3, Sky Calcio 1 e 2, Sky SuperCalcio.

A settembre Primafila HD.

Bhè, è una vera rivoluzione.

Il tutto senza costi aggiuntivi se non quello per l'attivazione del servizio HD pari a 49 euro (il canone per vedere questi canali HD è gratis).

Ciao!!!

 

era ora.... finalmente potrò vedermi anche le serie tv in hd.... :mrgreen:

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vedo di rispondere un po' a tutti.

 

 

@ RedAce: Sky ha i diritti della F1 che trasmette in HD già ora sul canale Sky Sport HD 2. Della SBK e della MOTOGP non abbiamo i diritti. Con l'abbonamento al pacchetto base + sport vedrai fox hd, fox crime hd, discovery hd, sky sport 1, 2 e 3 hd, eurosport hd, national geographic hd e i due sky calcio quando trasmetteranno la champion's league (evento compreso nel pacchetto sport, non nel pacchetto calcio). Per vedere tutto il campionato di serie A e i campionati stranieri bisogna avere il pacchetto calcio (con il pacchetto sport si vedono anticipi e posticipi delle 20,30 del sabato e della domenica, una partita di A la domenica pomeriggio e qualche partita dei campionati esteri, tutta la champion's league e tutti gli altri sport).

 

@Kiro: no, al momento non abbiamo intenzione di trasmettere in 1080P.

 

@Fury: Pirlaaaaaaaaa, io lavoro a Sky ma non nei bagni e cmq lo sconto non posso fartelo, tiè!!!

 

@Tellik: la fonte è ufficiale, da oggi appare sul sito Sky e sui canali con una promo in cui è protagonista Gianluca Vialli.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vedo di rispondere un po' a tutti.

 

 

@ RedAce: Sky ha i diritti della F1 che trasmette in HD già ora sul canale Sky Sport HD 2. Della SBK e della MOTOGP non abbiamo i diritti. Con l'abbonamento al pacchetto base + sport vedrai fox hd, fox crime hd, discovery hd, sky sport 1, 2 e 3 hd, eurosport hd, national geographic hd e i due sky calcio quando trasmetteranno la champion's league (evento compreso nel pacchetto sport, non nel pacchetto calcio). Per vedere tutto il campionato di serie A e i campionati stranieri bisogna avere il pacchetto calcio (con il pacchetto sport si vedono anticipi e posticipi delle 20,30 del sabato e della domenica, una partita di A la domenica pomeriggio e qualche partita dei campionati esteri, tutta la champion's league e tutti gli altri sport).

 

@Kiro: no, al momento non abbiamo intenzione di trasmettere in 1080P.

 

@Fury: Pirlaaaaaaaaa, io lavoro a Sky ma non nei bagni e cmq lo sconto non posso fartelo, tiè!!!

 

@Tellik: la fonte è ufficiale, da oggi appare sul sito Sky e sui canali con una promo in cui è protagonista Gianluca Vialli.

 

OK ho visto poco fa la promo sul sito !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il pacchetto mini (News+Documentari+Intrattenimento) è possibile aderire all'offerta del decoder hd senza ulteriori aumenti sull'abbonamento?

mmm.... è meglio aspettare la conferma di DjVale, però se non ricordo male, l'hd è gratuito solo se si hanno 3 (o forse 2) pacchetti...

però news, documentari e intrattenimento rientrano tutti nel pacchetto Mondo, quindi in teoria non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.... è meglio aspettare la conferma di DjVale, però se non ricordo male, l'hd è gratuito solo se si hanno 3 (o forse 2) pacchetti...

però news, documentari e intrattenimento rientrano tutti nel pacchetto Mondo, quindi in teoria non è possibile

Quello di cui parli te mi sembra fossero le vecchie condizioni. Ora nelle scritte in piccolo compare anche la possibilità di fruire dei canali HD appartenenti al pacchetto mondo per chi è abbonato solo a questo pacchetto.

 

La mia curiosità è sapere se bisogna esser abbonati al pacchetto mondo completo oppure no.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

...chi ha potuto vedere la partita in HD su Sky Italia-Usa ieri sera ha avuto dei problemi?

Lo stesso problema si era presentato la sera prima durante Spagna-Nuova Zelanda: ogni tanto va via il segnale e diventa lo schermo nero..... :crazy: :crazy:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che anche chi ha i mini pacchetti Sky su misura può aderire all'offerta.

Riguardo alla partita di ieri, ho notato qualche squadrettamento.

Ma il problema era in uplink dal Sudafrica.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ragazzi, io ho l'abbonamento con mondo sky, calcio, cinema e sport, potreste dirmi quanto mi costerebbe prendere mysky HD?

Sia il decoder nuovo che un eventuale quota mensile un più.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...