Vai al contenuto

Lancia elettrica


naxil81

Messaggi raccomandati

salve, ho ucciso il persecutore sono entrato nel nido e sono atterrato al falò. Ho alcune domande

1- per avere la lancia devo uccidere la tipa/o nella seconda torre? Quella appoggiata al muro?

2- dove trovo il tizzone per il fabbro? Ho ucciso i tre boss insieme ma lui è semprr li seduto.

3- fuori al falò del fabbro (che si apre con l esplosione del barile) ce la grata con i cani come arrivo li?

3 dopo il boss alla bastiglia blu (non ricordo il nome, parlo del boss semifacoltativo) c'è un tipo vicino alle casse, io non facendo online ,posso menarlo?

 

Non sono andato subito al persecutore e poi alla bastiglia, lho fatto come terzo/quarto boss

Link al commento
Condividi su altri siti

1- per avere la lancia devo uccidere la tipa/o nella seconda torre? Quella appoggiata al muro?

ciao, uccidere i personaggi non è quasi mai consigliabile in dark souls, lascia stare la tizia.

Esistono 3 tipi di lancia elettrica, Licia di Lindelt vende la versione base, la lancia del fulmine, cioè quella meno potente.

Poco piu' avanti potrai acquistare la lancia del fulmine migliorata da un altro personaggio.

La lancia del sole è ben piu' complicata da ottenere.

 

2- dove trovo il tizzone per il fabbro? Ho ucciso i tre boss insieme ma lui è semprr li seduto.

3- fuori al falò del fabbro (che si apre con l esplosione del barile) ce la grata con i cani come arrivo li?

Ci sono due accessi per la bastiglia perduta, uno è il nido, per l'altro devi passare dal pontile desolato (tramite la torre di Heide), è qui che troverai anche il tizzone (ti ritroverai dall'altra parte della cancellata).

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

1- per avere la lancia devo uccidere la tipa/o nella seconda torre? Quella appoggiata al muro?

ciao, uccidere i personaggi non è quasi mai consigliabile in dark souls, lascia stare la tizia.

Esistono 3 tipi di lancia elettrica, Licia di Lindelt vende la versione base, la lancia del fulmine, cioè quella meno potente.

Poco piu' avanti potrai acquistare la lancia del fulmine migliorata da un altro personaggio.

La lancia del sole è ben piu' complicata da ottenere.

 

2- dove trovo il tizzone per il fabbro? Ho ucciso i tre boss insieme ma lui è semprr li seduto.

3- fuori al falò del fabbro (che si apre con l esplosione del barile) ce la grata con i cani come arrivo li?

Ci sono due accessi per la bastiglia perduta, uno è il nido, per l'altro devi passare dal pontile desolato (tramite la torre di Heide), è qui che troverai anche il tizzone (ti ritroverai dall'altra parte della cancellata).

 

Ma pare a me o la Lancia del Fulmine l'hanno parecchio depotenziata rispetto a DS1? La uso con 30 di Fede, ma nonostante ciò non ammazzo nemmeno i cavalieri a Forte Ferreo in un colpo solo..

 

Sto puntando a quella del Sole infatti, sperando di aver capito la strada giusta..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto specifica se parli della versione originale o di Scholar of the First Sin; presumo tu abbia la prima, altrimenti il tizzone del fabbro l'avresti già dovuto trovare appena arrivato con l'uccello. Altrimenti, è in un'area successiva che ti metto sotto spoiler. Se vuoi solo che il fabbro si alzi dal forziere, comunque, basta che accendi con la torcia il braciere vicino all'incudine e torni dopo aver riposato al falò.

 

 

Si tratta del Forte Ferreo, a cui arrivi dopo un paio di altre aree passando per la stanza con il meccanismo girevole a Majula. Devi aver incontrato Licia di Lindelt alla Torre di Heide, ovvero la donna che ti vende i miracoli e ti permette di aprire l'altra via.

 

 

Il tizio da menare non capisco quale sia. Parli di un NPC? In quel caso evita, non è mai consigliabile.

 

Per il resto vale la risposta sopra la mia, ma non serve passare per il Pontile Desolato per raggiungere ogni falò della Bastiglia; c'è una porta nascosta accessibile dalla stanza due piani sotto l'uomo pietrificato, e da lì, passando per uno stretto cornicione, puoi lasciarti cadere sopra il cancello chiuso e infine dall'altra parte.

 

 

Ad ogni modo, la prossima volta cerca di usare un titolo più informativo o, ancora meglio, chiedi direttamente nel thread di Dark Souls II o in quello di Scholar of the First Sin, anche per evitare spoiler a chi non se li aspetta. ;)

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pare a me o la Lancia del Fulmine l'hanno parecchio depotenziata rispetto a DS1? La uso con 30 di Fede, ma nonostante ciò non ammazzo nemmeno i cavalieri a Forte Ferreo in un colpo solo..

 

Sto puntando a quella del Sole infatti, sperando di aver capito la strada giusta..

in effetti i miracoli offensivi sono stati un po' depotenziati (anche rispetto alla stessa versione base di dark souls 2), pero' la lancia del sole se non ricordo male fa grossomodo lo stesso danno dei corrispettivi incantesimi-proiettile di fuoco e oscurità. Solo la lancia di cristallo (stregoneria) è palesemente superiore.

Per ottenre la lancia del sole ti servono 30 medaglioni del sole (puoi aiutare altri giocatori online a sconfiggere i vari boss oppure se giochi offline puoi semplicemente munirti di una decina di falo' ascetici e martoriare i falconieri di Volgen che troverai dal ng+ nei pressi del primissimo falo' del gioco, dove stanno le vecchie guardiane per intyenderci) :ok:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti i miracoli offensivi sono stati un po' depotenziati (anche rispetto alla stessa versione base di dark souls 2), pero' la lancia del sole se non ricordo male fa grossomodo lo stesso danno dei corrispettivi incantesimi-proiettile di fuoco e oscurità. Solo la lancia di cristallo (stregoneria) è palesemente superiore.

Per ottenre la lancia del sole ti servono 30 medaglioni del sole (puoi aiutare altri giocatori online a sconfiggere i vari boss oppure se giochi offline puoi semplicemente munirti di una decina di falo' ascetici e martoriare i falconieri di Volgen che troverai dal ng+ nei pressi del primissimo falo' del gioco, dove stanno le vecchie guardiane per intyenderci) :ok:

 

Ah ok, grazie mille! Allora avevo preso la strada giusta, infatti mi sono convertito al Patto del Sole. Spero di riuscire ad essere evocato relativamente a breve per 30 volte, anche se ho già superato le Porte di Pharros.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti i miracoli offensivi sono stati un po' depotenziati (anche rispetto alla stessa versione base di dark souls 2), pero' la lancia del sole se non ricordo male fa grossomodo lo stesso danno dei corrispettivi incantesimi-proiettile di fuoco e oscurità. Solo la lancia di cristallo (stregoneria) è palesemente superiore.

Per ottenre la lancia del sole ti servono 30 medaglioni del sole (puoi aiutare altri giocatori online a sconfiggere i vari boss oppure se giochi offline puoi semplicemente munirti di una decina di falo' ascetici e martoriare i falconieri di Volgen che troverai dal ng+ nei pressi del primissimo falo' del gioco, dove stanno le vecchie guardiane per intyenderci) :ok:

 

Ma non spoilerarele queste cose, tre quarti dell'esperienza di Dark Souls è scoprirle da soli! Non è meglio essere vaghi in questi casi?

 

 

Già gli hai praticamente svelato com'è l'inizio del New Game +...

 

 

Voglio dire, magari non si è d'accordo, ma credo sia una cosa nota che per la maggior parte dei fan della serie è imperativo spoilerarsi il meno possibile. Quindi, assicurarsi piuttosto che chi sta dall'altra parte voglia spoilerarsi ciò che gli dite (che meglio sarebbe mettere comunque sempre sotto spoiler) sarebbe cosa buona. No? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non spoilerarele queste cose, tre quarti dell'esperienza di Dark Souls è scoprirle da soli! Non è meglio essere vaghi in questi casi?

 

 

Già gli hai praticamente svelato com'è l'inizio del New Game +...

 

 

Voglio dire, magari non si è d'accordo, ma credo sia una cosa nota che per la maggior parte dei fan della serie è imperativo spoilerarsi il meno possibile. Quindi, assicurarsi piuttosto che chi sta dall'altra parte voglia spoilerarsi ciò che gli dite (che meglio sarebbe mettere comunque sempre sotto spoiler) sarebbe cosa buona. No? :teach:

capisco ma non esageriamo dai, poi si scade nel ridicolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ma non esageriamo dai, poi si scade nel ridicolo :ok:

Sarò ridicolo ma a me quello spoiler diede tantissimo fastidio, specialmente vedendo quanti raccontavano di come rimasero stupiti a ritrovarselo di fronte. Poi avvisare di uno spoiler non costa nulla, specie se nessuno aveva chiesto una cosa così specifica in un thread che non avvisa della presenza di spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...