Vai al contenuto

Overlord: Fellowship of Evil


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Codemasters ha presentato ufficialmente Overlord: Fellowship of Evil, un titolo principalmente co-op pensato per quattro giocatori.

 

Al momento non abbiamo molti dettagli sul gioco, sappiamo che la sua scrittura è stata affidata a Rhianna Pratchett e che, sebbene sia un titolo pensato per la cooperazione, sarà comunque giocabile anche in single-player.

 

Ognuno dei quattro personaggi disponibili avrà debolezze e punti di forza

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZheVXS6rkRQ

 

Ecco il primo video diario degli sviluppatori.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Z3dg5u5hUl0

 

Overlord: Fellowship of Evil uscirà durante il corso dell'anno su Xbox One, PS4 e PC, esclusivamente in formato digitale.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hulo a te piace qualsiasi gioco :whew:

No vbè i giochi dall'alto stile Diablo non me gustano per niente, ma se questo può divertire in coop e ha qualcosa di carino lo prendo quando scende sui 10/15€... prima o poi sempre dovrà calare, magari tra 4 anni xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà una brutta copia di Sacred 3 che già di suo è stato un "epic fail"...io i giochi alla Diablo li adoro ma non capisco perchè debbano rovinare delle saghe già esistenti che non c'entrano niente con questo genere...poi certo il gioco va visto...magari ci sorprendono...ma dubito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Overlord: Fellowship of Evil è stato annunciato solo ieri da Codemasters ma ha già suscitato i primi scontenti. A rispondere, Rhianna Pratchett, una delle sceneggiatrici del gioco.

 

La critica più forte, mossa dai fan della serie, sarebbe la somiglianza di Fellowship of Evil con Diablo, con la sua visuale dall'alto.

 

Gli utenti hanno fatto sentire la propria voce attraverso i social, sul canale YouTube di Codemasters e mettendo 939 pollici versi (tre volte il numero di pollici in su) sul video di presentazione.

 

Su Twitter, la Pratchett ha preso in mano la situazione e ha spiegato il suo punto di vista cominciando col dire che Codemasters non ha mai inteso questo capitolo della serie come un Overlord III.

 

“Qualcuno si sta arrabbiando su YouTube dopo l’annuncio di Overlord: Fellowship of Evil. Non abbiamo mai detto che avremmo annunciato Overlord III. Questo titolo è diverso e sicuramente non ferma l’eventuale creazione del prossimo capitolo ufficiale di Overlord”.

 

Ha continuato spiegando che con questo nuovo capitolo, avevano intenzione di esplorare nuovi territori e modi di concepire il gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...