Vai al contenuto

ANNUNCIO - Cercasi newser!


Neural

Messaggi raccomandati

In vista dell'E3 vorrei rimpolpare un po' lo staff aggiungendo uno o due newser, e prima di mettere un annuncio in home lo propongo prima a voi visto che, per esperienza, i nostri utenti abituali sono quelli che in genere riescono a collaborare meglio :ok:

 

Prima una premessa importante: non si tratta di un lavoro remunerato. Come probabilmente saprete, i nostri collaboratori lavorano tutti a titolo gratuito, ma cerchiamo sempre di gratificarli in qualche modo quando ci è possibile: i newser ricevono regolarmente giochi come ringraziamento per il loro impegno, chiaramente nei limiti delle nostre possibilità.

 

Quello che stiamo cercando è un newser che si occupi di cercare e inserire news sul sito (anzi sui siti, visto che se vuole può fare anche news per MondoPlay). Per questo ruolo sono necessari:

  • un'ottima conoscenza dell'italiano ed ottime doti di scrittura e di sintesi
  • una più che discreta conoscenza dell'inglese scritto
  • disponibilità di almeno una o due ore (non necessariamente continuative) al giorno da dedicare a questa attività. Non ci sono imposizioni da parte nostra, quindi non è necessario inserire news tutti i giorni, ma chiaramente è richiesto un impegno generalmente stabile, altrimenti non si sarebbe molto d'aiuto
  • un account Skype, perché lo usiamo per coordinare i lavori (via chat testuale).
  • un'ottima conoscenza del panorama videoludico, principalmente quello Xbox ma anche PlayStation
  • serietà, tanta serietà. non proponetevi se poi pensate di sparire dopo un giorno o se pensate che fare una news a settimana possa bastare, perché tanto tutto quello che vi interessa è vedere il vostro nome sul sito. E se sapete già di avere problemi con la scrittura in italiano, evitate di proporvi così non perdiamo tempo né noi, né voi ;)
  • se avete già esperienza di newsing per altri siti, costituisce un bel plus :)

Questo è più o meno tutto: se avete domande mettetele pure qui e vi risponderò. Se volete candidarvi, scrivetemi in PM oppure postate qui, e vi metteremo alla prova (ovviamente non garantisco che sarete presi, anche perché siamo molto esigenti... ma un'opportunità la si dà a tutti) :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho iniziato a seguire il forum oggi perchè ho ripristinato il mio account, ma ho sempre seguito le vostre news tramite twitter.

 

Avrei delle domande da fare per questo impegno.

 

-si tratta esclusivamente per il periodo dell'E3 o si rimane newser permanenti?

-se si rimane newser permanenti, fornite voi gli argomenti o eventuali fonti oppure è una cosa totalmente libera ma comunque organizzata per evitare news doppie tra i newser?

-siccome fortunatamente faccio parte delle persone che hanno un lavoro, è possibile seguire la cosa esclusivamente la sera (se capita anche in pausa pranzo) oppure volete news immediate appena vi è una fonte che le pubblica?

 

Aspetto una vostra risposta, grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/TheBigMagician.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è specifico per l'E3. Poi è chiaro che uno può smettere quando vuole eh, ci sono newser che durano di più, altri meno, ma certo non ci aspettiamo che si rimanga per sempre :)

 

Per la ricerca di news, i newser hanno libertà di cercarle individualmente ma ovviamente per chi non ha grosse fonti tra le quali cercare diamo una mano noi. E riguardo l'orario, beh serve gente che copra un po' tutte le fasce orarie, per cui potrebbe andare bene anche la sera. Ovviamente potrebbe succedere che se ci sono newser più assidui, la sera magari non trovi molto che non sia già stato messo, ma qualcosa da fare dovrebbe sempre esserci :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per precisare. AngelDevil si limita a ripubblicare news prese da altri siti, senza nemmeno specificare la fonte.

Non è nemmeno paragonabile ad uno newser vero e proprio, anzi, le poche volte che scrive in italiano c'è da piangere..

dai mi candido io, almeno posso scrivere news su the witcher 3 sul nostro amico gerarD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, se hanno preso me e Noir prendono tutti, dai. :asd:

 

Ehi ehi, io ho stoffa da vendere... anche bottoni. Se ti interessa passa al mio negozio. :asd:

 

 

Noiiir? sarà contentissimo l'alcolizzato <3 <3 <3

 

Io scrivo News ma nessuno le guarda. :(

Sono (quasi) tutte su MondoPlay. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che su MondoPlay non commenta mai nessuno eh

 

 

Eh lo so, ma un giorno, quando diverrò padrone del forum e lo rinominerò "Mondo Noir" tutti voi avrete il dovere e l'onere di leggere le news anche su mondoplay. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma un giorno, quando diverrò padrone del forum e lo rinominerò "Mondo Noir" tutti voi avrete il dovere e l'onere di leggere le news anche su mondoplay. :asd:

io le leggo spesso su MP non credere. In tanti da quel che so ci passano ogni giorno per dargli una letta, ovviamente a nessuno va di registrarsi con un nuovo account(io sono uno dei pochi che l'ha fatto) ed ecco perché nn vedrai mai un commento.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...