Vai al contenuto

Account inutilizzabili.......


viga69

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, quale vecchio utente ho bisogno di voi, menti giovani e brillanti.

Io ho due account (uno per me e uno per i miei figli): da ieri, qualsiasi disco io inserisca, non riesco più a giocare con nessuno dei due account. Ad esempio con Farcry 4 e Watchdog, compare la schermata home, poi "premi A", poi seleziono l'account e ricompare "premi A" all'infinito..... che posso fare?

Grazie 1000! (il mio povero cuore soffre)......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quale vecchio utente ho bisogno di voi, menti giovani e brillanti.

Io ho due account (uno per me e uno per i miei figli): da ieri, qualsiasi disco io inserisca, non riesco più a giocare con nessuno dei due account. Ad esempio con Farcry 4 e Watchdog, compare la schermata home, poi "premi A", poi seleziono l'account e ricompare "premi A" all'infinito..... che posso fare?

Grazie 1000! (il mio povero cuore soffre)......

Hai provato a riscaticarli? Altrimenti soluzione drastica che ti consiglio solo se hai un hd esterno : ripristino impostazioni di fabbrica.

Cosi cancella tutto e riparte da 0. L'ho fatto qualche giorno fa, ma come ti ripeto, solo perchè ho un hd da 1tb su cui installo tutto. A

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, quale vecchio utente ho bisogno di voi, menti giovani e brillanti.

Io ho due account (uno per me e uno per i miei figli): da ieri, qualsiasi disco io inserisca, non riesco più a giocare con nessuno dei due account. Ad esempio con Farcry 4 e Watchdog, compare la schermata home, poi "premi A", poi seleziono l'account e ricompare "premi A" all'infinito..... che posso fare?

Grazie 1000! (il mio povero cuore soffre)......

 

prova ad eliminare il profilo dalla console e crealo di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosi facendo perdo tutti i progressi e salvataggi associati al profilo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda stupida, hai provato a spegnere e riaccendere la console? Non parlo dello stand by ma dello spegnimento totale che ti richiede più tempo all' avvio, ho avuto un problema di avvio con CoD e con lo spegnimento si è risolto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda stupida, hai provato a spegnere e riaccendere la console? Non parlo dello stand by ma dello spegnimento totale che ti richiede più tempo all' avvio, ho avuto un problema di avvio con CoD e con lo spegnimento si è risolto.

Si, da ieri sera ad oggi ho proprio spento tutto.......

 

Quando cancelli il profilo scegli l'opzione :cancella solo profilo: e non perderai i salvataggi

Ma poi lo devo ricreare da zero con un altro nome?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, da ieri sera ad oggi ho proprio spento tutto.......

 

 

Ma poi lo devo ricreare da zero con un altro nome?

No, con i dati del tuo account (mail e password) puoi riscaricare il tuo profilo, che sarà esattamente uguale, solo più "leggero"

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.....stasera proverò.

Ma c'è un motivo per il quale hanno smesso di funzionare?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, pochi minuti fa ho:

-pulito la cache = nulla

-cancellato i profili e poi reinstallati con email + password = nulla.

 

Ho 7 giochi e, dopo le schermate di presentazione non ne parte nemmeno uno (in Forza Horizon 2, dopo che si preme A, mi dice "errore sconosciuto" con entrambi i profili.....)

 

DRAMMA!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e perché mai?

Non ho mai giocato online, in vita mia ho scaricato solo qualche demo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta! Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e ho reinserito i profili.

Ho reinstallato Farcry4 e funziona!

Adesso installerò di nuovo tutti gli altri giochi......sperando che questo problema non capiti spesso......

 

Grazie a tutti per il supporto!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...