Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2016


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusa snake. Non sarò affidabile ok. Pero ho giocato online per un anno al 15, connessione perfetta e mai ritardi di mezzo secondo, rarissime partite con lag. Forse e dico forse prima di attaccare la credibilità delle persone magari pensare che sia la tua connessione ad avere dei problemi con il gioco. Perché posso sostenere la stessa cosa che tu non sei affidabile a venire a dire che in pes15 ogni partita a aveva mezzo secondo di ritardo perché non vero dopo un anno di gioco, anzi credo che la percentuale di partitw ingiocabili sia stata sotto l'1%.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa snake. Non sarò affidabile ok. Pero ho giocato online per un anno al 15, connessione perfetta e mai ritardi di mezzo secondo, rarissime partite con lag. Forse e dico forse prima di attaccare la credibilità delle persone magari pensare che sia la tua connessione ad avere dei problemi con il gioco. Perché posso sostenere la stessa cosa che tu non sei affidabile a venire a dire che in pes15 ogni partita a aveva mezzo secondo di ritardo perché non vero dopo un anno di gioco, anzi credo che la percentuale di partitw ingiocabili sia stata sotto l'1%.

no nonè un problema di connessione, è un problema proprio del gioco. Vai ad informarti se non ci credi.

 

Forse non ci fai caso ma non esiste che a pes, online, premi un tasto e parte il comando immediato.

Per giocarla di prima dovevo appunto premere X molto prima di ricevere il pallone(roba che a fifa tutto questo nn lo vedi). Dovevo cambiare totalmente approccio, online e offline sembravano due giochi totalmente diversi. Sai quante volte perdevo palla per sto motivo? O quante volte nn mi tirava al volo? Per giocarci benino dovevi pensare sempre prima che giocata fare..

 

Problemi di connessione? Non scherziamo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io lo trovo assolutamente troppo veloce rispetto al 15? è praticamente impossibile imbastire una manovra sfruttando il centrocampo che hai subito addosso 3 persone...giocatori come pirlo sono ora totalmente inutili quando invece nel 15 ti permettevano di divertirti e giocare a Calcio come si deve. Online c'è il pressing a tutto campo per 90 interi minuti ed è un batti e ribatti continuo con i giocatori che non accusano per nulla il calo della stamina...questo pes da quello che ho visto segna il ritorno all'inutilità del centrocampo..........ovviamente gioco in FULL MANUAL ci tengo a precisarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

no nonè un problema di connessione, è un problema proprio del gioco. Vai ad informarti se non ci credi.

 

Forse non ci fai caso ma non esiste che a pes, online, premi un tasto e parte il comando immediato.

Per giocarla di prima dovevo appunto premere X molto prima di ricevere il pallone(roba che a fifa tutto questo nn lo vedi). Dovevo cambiare totalmente approccio, online e offline sembravano due giochi totalmente diversi. Sai quante volte perdevo palla per sto motivo? O quante volte nn mi tirava al volo? Per giocarci benino dovevi pensare sempre prima che giocata fare..

 

Problemi di connessione? Non scherziamo.

Guarda anche qua non è assolutamente vero e sono ti assicuro informatissimo, ci ho giocato online e offline da novembre 2014 fino al giorno prima dell'uscita di pes16. Ci fosse stato un problema di ritardo dei comandi online, di impossibilità di giocare di prima, forse e dico forse, sarebbe scoppiato il putiferio. Invece la gente ci ha giocato per un'anno intero, oltre a giocare online con persone causali, partecipo a un torneo di 24 persone e nessuno si è mai lamentato di codesta cosa del ritardo comandi, anzi pensa che nel torneo dove partecipo c'è pure la discussione che i passaggi di prima siano troppo teleguidati e meno manuali.

Gol di prima fatti senza problemi o senza dover pensare un ora prima a cosa devo fare e dove devo mettere la palla per fare un tiro di prima o un passaggio al volo, o tanto meno un colpo di testa.

Guarda snake mi sa che abbiamo avuto due giochi diversi, nulla contro alle tue opinioni, non ti sono mai andato contro quando le esprimevi, ma almeno non farmi passare come una persona non attendibile quando dico la mia, grazie.

 

io ho detto come è la situazione online con pes 16, ripeto funziona tutto liscio come il 15, unica cosa diversa dal 15, per chi gioca in manuale, è il filtrante avanzato che è diverso. Per il resto connessione liscia, pulita, giocate se si vuole di prima, fattibili senza problemi. Molto più tosta fare azioni pericolose contro altri giocatori online, vuoi per il gameplay diverso, dovuto alle nuove animazioni, ma sto avendo molte più difficolta a creare, molto a causa dei diversi comandi manuali, pur avendo un anno di gioco alle spalle di pes, e almeno altri 7 anni di fifa consecutivi alle spalle, molti dei quali in manuale. Però qua conta davvero tanto la manovra di costruzione gioco e il feeling dei giocatori pad alla mano.

ma solo io lo trovo assolutamente troppo veloce rispetto al 15? è praticamente impossibile imbastire una manovra sfruttando il centrocampo che hai subito addosso 3 persone...giocatori come pirlo sono ora totalmente inutili quando invece nel 15 ti permettevano di divertirti e giocare a Calcio come si deve. Online c'è il pressing a tutto campo per 90 interi minuti ed è un batti e ribatti continuo con i giocatori che non accusano per nulla il calo della stamina...questo pes da quello che ho visto segna il ritorno all'inutilità del centrocampo..........ovviamente gioco in FULL MANUAL ci tengo a precisarlo..

se si gioca contro gente che imposta nelle tattiche pressing aggressivo, difesa alta, non fa altro che tenere premuto corsa e il tasto dell'intervento unito al raddoppio, purtroppo il rischio è questo. Ma è il limite assurdo delle stagioni online (sia pes che fifa), dove la gente preferisce far fare la fase difensiva interamente alla cpu, e preferisce le scorciatoie per recuperar palla piu facilmente, limitandosi solo alla fase di attacco, e quale modo piu facile c'è se non mandare sempre due/tre giocatori sul pallone semplicemente premendo due tasti?. Purtroppo il manuale questo non lo risolve. Se possibile ti consiglio di farti una cerchia fidata di amici con cui giocare, possibilmente no pressatori pazzi incalliti. Come ogni gioco online va filtrato e giocato con persone che si adattano al tuo ideale di calcio, una volta trovate giocarci e rigiocarci per apprezzare il gioco. Io faccio cosi dai tempi di fifa09, mi butto in stagioni solo quando non trovo veramente nessuno.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora abbiamo avuto due giochi diversi,è ufficiale.

Io al 2015 notai sto grave problema che ti ho spiegato a novembre e decisi di mollarlo immediatamente.

St'estate verso luglio l'ho ripreso e ci ho giocato un mese di fila alle divisioni online, poi dopo non ce l'ho più fatta a resistere.

 

frustrante e macchinoso,offline un altro mondo.

 

mi lamentai di questa cosa su Everyeye, ho ricevuto tantissimi reply di persone che avevano riscontrato le stesse identiche cose.

 

Quindi seriamente, non capisco come sia possibile che notiamo due cose opposte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha provato la modalità online. L'anno scorso non mi piaceva il fatto che prima si sceglieva la squadra e poi veniva dato l'avversario.. Così io prendevo l'Inter e poi trovavo uno col Real Madrid .. Sarebbe bello che la squadra si sceglie vedendo la scelta dell'avversario.. Oppure con in FIFA che ti sceglie l'avversario corrispondente alle stelle della squadra da te scelta

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo ciò a me viene da pensare che il gioco sia uscito almeno una settimana prima di quanto dovessero.. proprio per anticipare Fifa..
Tra le rose non aggiornate.. che dovrebbero settimana prossima.
Le microtransazioni attive solo dalla prossima settimana..
che dite voi ?!?


"Con una nota Konami ha annunciato quando cominceranno i consueti aggiornamenti settimanali delle rose delle squadre e la condizione dei giocatori stessi. Il publisher ha deciso di lasciare come giorno degli updates il giovedi visto che il servizio entrerà in funzione dal prossimo 1 Ottobre, esattamente alle ore 17. Questo ci fa ben sperare che che il DLC con l’aggiornamento delle rose arrivi già dalla prossima settimana"

"Nella stessa nota, Konami ha reso anche noto che le microtransazioni in Myclub saranno effettuabili da giovedi 24 settembre alle 8 del mattino."


Link al commento
Condividi su altri siti

no nonè un problema di connessione, è un problema proprio del gioco. Vai ad informarti se non ci credi.

 

Forse non ci fai caso ma non esiste che a pes, online, premi un tasto e parte il comando immediato.

Per giocarla di prima dovevo appunto premere X molto prima di ricevere il pallone(roba che a fifa tutto questo nn lo vedi). Dovevo cambiare totalmente approccio, online e offline sembravano due giochi totalmente diversi. Sai quante volte perdevo palla per sto motivo? O quante volte nn mi tirava al volo? Per giocarci benino dovevi pensare sempre prima che giocata fare..

 

Problemi di connessione? Non scherziamo.

Caro Snake1982, sei uno degli utenti che stimo di più ma qui secondo me hai detto una cosa errata.

Se stai parlando di Pes2015 versione One allora non mi pronuncio e ritiro.

Ma io ho collezionato centinaia di partite online con Pes2015 su ps3 ed era PERFETTO. Avrà laggato 5 volte su 800.

Quindi il problema non è PES, ma al massimo i server MIcrosoft per questo gioco (premetto che su ONE giocavo solo Master offline quindi non so come sia online di PES2015).

Poi mi verrebbe da chiedere a chi dice che ha online pessimo che connessione hanno, che NAT hanno, se hanno aperto le porte et etc...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di versione ps4 e ti garantisco che ho una connessione buona per i giochi(non ho mai avuto problemi con nrssun gioco).

 

ah, ho letto ora su Everyeye un utente che conferma quanto ho riportato. Faccio copia e incolla:

 

"Giocati due match online full manual. Ho parecchie perplessità. Frenesia, legnositá, 3h per far si che il giocatore giri dove dico io....0 falli, anzi tot in 2 partite da 15 min 3, miei"

 

e subito dopo ha scritto :

"Quell'input lag a causa del quale prima di eseguire il tuo comando passa quella frazione di secondo che ti fa sbagliare o non ti permette di fare ciò che volevi....legnoso lo avevo scritto....da questo punto di vista, quando provai la demo la prima volta, rimasi estasiato. Ora il ritmo pare maggiore, e mi ha sconcertato non poco....."

 

 

ecco a cosa mi riferisco ragazzi. il ritardo ai comandi rovina l'esperienza di gioco e ci ho padsato tutto il mese di luglio sopra.

Stai tenendo palla e ci mette troppo per i cambi di direzione(e spesso la perdi) tiri o passi /crossi e il ritardo fa partire la palla dopo.

 

Ingiocabile. Sono i loro server ad avere problemi, non la mia connessione.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha provato la modalità online. L'anno scorso non mi piaceva il fatto che prima si sceglieva la squadra e poi veniva dato l'avversario.. Così io prendevo l'Inter e poi trovavo uno col Real Madrid .. Sarebbe bello che la squadra si sceglie vedendo la scelta dell'avversario.. Oppure con in FIFA che ti sceglie l'avversario corrispondente alle stelle della squadra da te scelta

qualcuno sa darmi info?

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di versione ps4 e ti garantisco che ho una connessione buona per i giochi(non ho mai avuto problemi con nrssun gioco).

 

ah, ho letto ora su Everyeye un utente che conferma quanto ho riportato. Faccio copia e incolla:

 

"Giocati due match online full manual. Ho parecchie perplessità. Frenesia, legnositá, 3h per far si che il giocatore giri dove dico io....0 falli, anzi tot in 2 partite da 15 min 3, miei"

 

e subito dopo ha scritto :

"Quell'input lag a causa del quale prima di eseguire il tuo comando passa quella frazione di secondo che ti fa sbagliare o non ti permette di fare ciò che volevi....legnoso lo avevo scritto....da questo punto di vista, quando provai la demo la prima volta, rimasi estasiato. Ora il ritmo pare maggiore, e mi ha sconcertato non poco....."

 

 

ecco a cosa mi riferisco ragazzi. il ritardo ai comandi rovina l'esperienza di gioco e ci ho padsato tutto il mese di luglio sopra.

Stai tenendo palla e ci mette troppo per i cambi di direzione(e spesso la perdi) tiri o passi /crossi e il ritardo fa partire la palla dopo.

 

Ingiocabile. Sono i loro server ad avere problemi, non la mia connessione.

 

Caro Snake1982, sei uno degli utenti che stimo di più ma qui secondo me hai detto una cosa errata.

Se stai parlando di Pes2015 versione One allora non mi pronuncio e ritiro.

Ma io ho collezionato centinaia di partite online con Pes2015 su ps3 ed era PERFETTO. Avrà laggato 5 volte su 800.

Quindi il problema non è PES, ma al massimo i server MIcrosoft per questo gioco (premetto che su ONE giocavo solo Master offline quindi non so come sia online di PES2015).

Poi mi verrebbe da chiedere a chi dice che ha online pessimo che connessione hanno, che NAT hanno, se hanno aperto le porte et etc...

io ho giocato pes 2015 su Xbox one e non posso che dare ragione a Snake... non ho mai avuto un problema con nessun altro gioco online, ma con pes non si riuscivo a giocare e dopo il primo mese (intorno a natale) venduto...

Spero che il 16 sia migliore da questo punto di vista...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa darmi info?

vado a memoria, magari piu tardi controllo.

 

Allora sicuramente nel 15 c'era una modalità, credo riproposta anche con il 16, mi sembra si chiami partita veloce o esibizione, dove potevi mettere il filtro di ricerca in base ad un determinata fascia di squadre. Quindi real, bayern barca in fascia A, sampdoria, torino, in fascia C ecc ecc (esempi a caso)

 

In divisoni online invece no, ma è proprio strutturata diversamente, tu in base alla squadra che scegli ha un punteggio inversamente proporzionale al valore. Quindi vincere con il real assegna pochi punti, squadra una stella molti punti. Lo scopo delle divisioni è quello di raggiungere tot punti per passare di divisioni. Quindi si incentiva l'utilizzo di più squadre. Ovviamente nelle prime divisioni i punti sono pochi, quindi prendere squadre blasonate basta a passare, più si sale di divisone più alto è lo score necessario, quindi si opta più per squadre di medio basso livello per fare più punti.

 

Altrimenti per scegliere la squadra insieme al tuo avversario ci sono le stanze online.

Ribadisco la mia esperienza, giocato ieri 6 parite tutte manuali, con tre persone diverse, senza nessun problema, senza ritardo nei comandi.

Porte aperte, NAT 1 aperto, versione ps4, console collegata con il filo, ping tra 30-60. Passaggi di prima che funzionano tranquillamente, tiri al volo e colpi di testa pure. Stessa identica esperienza online del 15.

 

Imput lag e ritardi dei comandi proprio non so da dove possano uscire o derivare a sto punto.

Partecipo ad un torneo di 24 persone, gruppo di whatsup quotidiano, ho rapporto con un altro torneo con altri 16, tutti questi hanno giocan un anno su pes15, tutti sotto con il 16, nessuno che sia uno ha mai parlato di imput lag, ritardi dei comandi che non permettono di giocare palla. Parlare di legnosità con pes16 mi lascia senza parole, se c'è una cosa che non è, è proprio legnoso e con animazioni fluidissime dovuti alla reattività migliorata in base al giocatore che si controlla. Ritmi perfetti, a patto di non giocare con il pressatore incallito che fa la difesa automatizzata con lettiche aggressive e raddoppi costanti, ma li questione di mentalità dei giocatori.

 

Gente incazzata per la mancanza delle rose aggiornate, gente incazzata per il filtrante avanzato diverso, gente incazzata per la mancanza di modalità cooperative. Ma quello del ritardo comandi, della non risposta dei comandi, proprio non è mai uscito e mai stato afforntato in un anno intero del 15 e in questi giorni del 16 da tutta la gente con cui gioco quotidianamente online.

 

Stessa esperienza poi su fifa 15 intendiamoci, semplicemente la differenza tra i due giochi è che in fifa su una palla alta basta premere ripetutamente il tasto del tiro senza tempismo per colpire la palla al volto, tanto la colpirai sempre, in pes devi premere al momento giusto altrimenti non colpisce il pallone. Stessa cosa far passaggi di prima, premere continuamente il tasto del passaggio serve a zero, basta premere una volta al momento giusto e si fa il comando.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...