Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2016


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La verità é che il team di sviluppo é scarso. Se pensate che ci sono ragazzi che editano l'impossibile in 1 settimana, si capisce quanto siano mediocri nel loro lavoro. Un colosso (?) come konami che rilascia il gioco in queste condizioni e sbaglia pure dlc.... La patch poi non ha fixato gli arbitri...scandalosi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Info giocatori: com'è la situazione volti della serie A? Le piccole hanno calciatori con volti somiglianti?

Mi interessa sopratutto per i migliori giovani, tipo Romagnoli, Rudiger, Uchan, Rugani, Keita B, Benassi, Calabria, Berardi, Diousse, Vasquez, Saponara, Bernardeschi, M'Baye Niang, Cataldi, Leali, Donnarumma... ecc.

Per i migliori giovani europei, tipo premier e liga credo che siano molti quelli con ritratti fedeli... o no?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi inserisco per chiedervi se sulla ONE è possibile inserire kit delle squadre fake oppure inserire della patch fatte dagli utenti dei vari siti

 

ad oggi ho ancora la 360 e posso inserire le patch

 

ma sono in procinto di passare a ONE e volevo sapere questa info

 

grazie

Su one credo non sia possibile. Sul 2015 non si poteva.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No su one non si può, microsoft ha bloccato questa opzione..

Se fosse stato possibile avrei preso in considerazione anche PES..

 

Sicuro che sia stata microsoft a bloccare la funzione? Avevo capito che fosse stata Konami a non implementarla nella versione ONE per scelta,e non è una novità Konami è sempre stata molto "nazionalista" e ha sempre favorito la console di casa,che ricordi le versioni migliori di PES sono sempre state quelle PS,sia per opzioni-modalità che per grafica,anche in confronto a quelle PC! Poi su PC ci sono i modder,ma le versioni base sono abbastanza scarse.

 

Tanto per capire a chi dar la colpa della mancanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato che il DLC UEFA Euro 2016 sarà disponibile gratuitamente nel corso del prossimo anno per tutti i possessori di PES 2016.

Il Football & Alliance Director, Erik Blandinieres, ha dichiarato:

 

“Sappiamo che sono stati mesi difficili per i fan, ci rendiamo conto di averli delusi per il modo in cui abbiamo gestito la consegna dei nuovi contenuti attraverso gli ultimi Data Pack, con alcuni contenuti mancanti che i nostri fan aspettavano. Il team PES Production apprezza davvero il supporto dei fan e vuole realmente mettere le cose a posto. Per questo ha deciso di ricompensare la lealtà dei suoi fan e ripristinare la loro fiducia nel rilascio dei Data Pack. Con questo annuncio speriamo di riconquistare la loro fiducia”.

 

Blandinieres ha continuato dicendo:

 

“Il prossimo Data Pack é previsto per i primi di dicembre e includerà lo Stadio Maracana lungamente atteso dai nostri fan Brasiliani, ulteriori volti dei giocatori, i nuovi kit delle Nazionali annunciate ad inizio novembre, nuovi club e gli aggiornamenti rose confermati il 19 ottobre. Aspettatevi ulteriori annunci per i dettagli. Promettiamo di continuare a lavorare per evitare questi problemi e produrre contenuti di qualità per i nostri fan, gratuitamente. Per quel che riguarda il contenuto del Pack UEFA EURO 2016 questo deve essere ancora definito, ma tutti i contenuti EURO dei prossimi Data Pack per l’importante manifestazione calcistica del prossimo anno saranno gratis per gli utenti del gioco”.

 

Ulteriori informazioni sul DLC UEFA Euro 2016 verranno rivelate all’inizio del prossimo anno

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri, l'ente australiano per la classificazione dei videogiochi ha valutato "Pro Evolution Soccer 2016 Free-To-Play", come si intuisce dal nome, versione F2P del gioco calcistico targato Konami.

 

Purtroppo, non ci sono informazioni di alcun tipo su questo prodotto ma sembra che il publisher stia pensando di lanciare una versione gratuita del gioco, non è chiaro però se questa uscirà in tutto il mondo o solamente in determinati mercati. Non è escluso che possa trattarsi di un gioco destinato al mercato mobile, restiamo in attesa di maggiori dettagli in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital ha confermato in data odierna che l'azienda rimane focalizzata a fornire gli aggiornamenti rose, ad aggiungere contenuto al gioco e fornire nuovi elementi per PES 2016. Uno degli elementi cardine del Data Pack 2, disponibile dal 3 dicembre, è l'aggiunta, annunciata recentemente, delle nuove tenute di gioco per la nazionali della Germania, Italia e Spagna.

 

"Il Data Pack 2 aggiungerà anche 51 nuovi volti di giocatori come Fernando Torres, Kevin de Bruyne, Julian Draxler, Jamie Vardy e Aleksander Mitrovic. Altri giocatori verranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti. Insieme ai volti, le rose saranno aggiornate per le modalità offline, con i contenuti mancanti nell'ultimo data pack e includendo tutti i trasferimenti effettuati fino al 19 ottobre", si legge nel comunicato stampa di Konami.

 

Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, inoltre, Konami "ha riprodotto perfettamente il leggendario Brazilian Estadio do Maracana, e per la prima volta nella serie lo stadio sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell'impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi".

 

Saranno anche incluse "otto nuove tipologie di scarpini, con i recenti modelli di Joma, Mizuno, e Puma. E ancora una perfetta riproduzione dei nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2, da utilizzare durante le partite. Sono state migliorate anche le sequenze di ingresso giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana".

 

Ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti per PES 2016 saranno rivelati nelle prossime settimane.

 

 

Konami ha annunciato oggi una versione free-to-play del suo gioco di calcio Pro Evolution Soccer 2016, ma solo per PlayStation 4 e PlayStation 3.

 

La data di uscita è fissata per l’8 dicembre 2015. La versione gratuita di PES 2016 permette ai giocatori di provare la modalità esibizione con sette squadre (già confermate Juventus, Roma, Brasile, Francia e Bayer Monaco) ed è previsto anche l’inserimento delle modalità Allenamento e MyClub, con la costruzione della propria squadra da zero.

 

Konami ha specificato che ogni aggiornamento futuro per la versione a pagamento di PES 2016 è previsto anche per questa versione free-to-play: patch per l’aggiornamento delle orse e update per la correzione di bug e così via.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha rilasciato un nuovo trailer per myClub Legends, mostrando Roberto Baggio con volto ufficiale.

 

Le leggende dovrebbero arrivare in PES 2016 nella modalità myClub nel corso del mese, e a questo punto si può dare praticamente per certo che Roberto Baggio sarà presente nella modalità con licenza. Anche altri giocatori che hanno fatto la storia del calcio dovrebbero esser disponibili in PES 2016. Ulteriori news dovrebbero esser svelate l’8 dicembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata odierna Konami ha svelato quando le Leggende del calcio verranno aggiunte alla modalità myClub. Sono presenti, tra i tanti, Baggio e Inzaghi.

 

A partire dal 17 dicembre i giocatori potranno usufruire di un Agente speciale, in grado di offrire i contratti di alcuni fuoriclasse della storia del calcio. Entro una settimana, gli utenti potranno potenziare la propria squadra aggiungendo Roberto Baggio, Filippo Inzaghi, Oliver Kahn, Roberto Carlos e Luis Figo.

 

Tutti i giocatori presenti sono stati ricreati in maniera fedele, sia per quanto riguarda l’aspetto esteriore sia nelle loro caratteristiche da calciatori.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Raga qualcuno sa esattamente come si deve fare per poter giocare in multi offline??

Volevamo fare un 2vs2 sulla stessa console, ma alla fine abbiam dovuto rinunciare percheè nella scelta del lato squadra, non vedeva tutte le manopole.

non ho ben capito se ad ogni persona deve essere associato un profilo, essere aggiunto come ospite o altro...

qualcuno riesce a fare chiarezza??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa esattamente come si deve fare per poter giocare in multi offline??

Volevamo fare un 2vs2 sulla stessa console, ma alla fine abbiam dovuto rinunciare percheè nella scelta del lato squadra, non vedeva tutte le manopole.

non ho ben capito se ad ogni persona deve essere associato un profilo, essere aggiunto come ospite o altro...

qualcuno riesce a fare chiarezza??

Mi autoquoto.

Nessuno sa nulla? :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Konami ha annunciato la data d’uscita del DLC di Euro 2016 per PES 2016.

 

L’uscita del contenuto aggiuntivo è prevista gratuitamente per il 24 marzo su tutte le piattaforme, mentre una release fisica e digitale standalone è fissata al 21 aprile.

 

Quest’ultima è invece stata annunciata solo per PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

L’add-on introdurrà licenze per 16 delle 24 squadre qualiticate: Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...