Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2016


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Konami ha fatto sapere che mostrerà per la prima volta PES 2016 nel mese di giugno.

 

Tutte le notizie sul nuovo capitolo della simulazione calcistica arriveranno non prima della conclusione della Champions League, probabilmente giusto in tempo per l’E3 2015, che si terrà dal 16 al 18 giugno.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Grazie all’account Twitter di Adam Bhatti, l’European Product Manager di PES, scopriamo che con ogni probabilità Konami sta presentando il nuovo capitolo della sue serie sportiva in giro per l’Europa.

 

Dal tweet vediamo infatti che martedì Bhatti sarà a Parigi, il giorno dopo a Milano e sabato a Berlino a “presentare roba”. Essendo il suo ruolo in Konami legato esclusivamente a PES, non possiamo che dedurre che finalmente presto potremo avere le prime informazioni su questo attesissimo gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il reveal di FIFA 16 di qualche giorno fa, è venuto anche per Konami e per il suo Pro Evolution Soccer 2016 il momento di venire allo scoperto. Il gioco, infatti, sarà rivelato il prossimo venerdì 12 giugno con un evento ufficiale.

 

La notizia arriva da una foto scattata al Festival della UEFA Champions League che si sta tenendo presso la porta di Brandeburgo, e nel cui padiglione dedicato a PES – che possiede le licenze ufficiali della competizione – è stata riportata la data del reveal.

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2015/6/multi/217428/217428_1a.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per colpa degli ultimi pes e della mia squadra (Milan)ho smesso di prendere pes e ho iniziato a giocare alla serie nba 2k...spero che quest anno mi facciano tornare voglia di prendere pes che era l unico gioco che ho sempre preso al dayone

beh se nn hai ricominciato neanche con il 15 che è ottimo...nn ci giocherai neanche col 16..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso un’intervista ad un noto portale della direttrice del marketing per l’Europa del sud di Konami, Stéphanie Hattenberger, scopriamo molte nuove informazioni ufficiali su PES 2016.

 

La dirigente ha svelato che la data di uscita del titolo avverrà in un periodo precedente dell’anno rispetto a PES 2015, uscirà per PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 ed è in sviluppo anche una versione mobile.

 

Sono confermati ufficialmente sia l’utilizzo del motore grafico Fox Engine che la presenza in esclusiva delle licenze di Champions League ed Europa League.

Il primo teaser o l’annuncio ufficiale potrebbero arrivare sabato prossimo, poche ore prima della finale di Champions League tra Barcellona e Juventus.

 

Infine durante questo mese verrà svelato il testimonial del gioco e in PES 2016 non saranno presenti squadre femminili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami Digital Entertainment ha svelato con un teaser trailer che Neymar Jr sarà il protagonista principale del pack di PES 2016 e che il 12 giugno verrà annunciato il nuovo capitolo della serie.

 

"E' un vero onore per me essere il protagonista della copertina di PES 2016" ha commentato Neymar Jr. " La serie è stata celebrata a lungo per la sua libertà di controllo e l'eccezionale realismo e sono felicissimo di lavorare con un team così talentuoso come quello di Konami. Sono affascinato dall'incredibile mole di lavoro che viene richiesta per produrre il gioco e far sì che le migliori star del calcio mondiale siano riprodotte così fedelmente come le controparti reali, e non vedo l'ora di vedermi all'opera all'interno del gioco."

 

PES 2016 sarà annunciato ufficialmente il 12 giugno, insieme a maggiori informazioni sulla possibilità di avere Neymar Jr come giocatore esclusivo come bonus nella modalità myClub, per i consumatori che prenoteranno il gioco.

 

 

L’esultanza del capitano della Roma esibita durante il derby contro la Lazio è presente anche nel teaser trailer di PES 2016.

 

Come potete vedere, tutto è stato riprodotto nei minimi dettagli, tra cui lo smartphone con cui Francesco Totti ha scattato il suo personalissimo selfie, ovvero l’iPhone 6 con tanto di logo della Apple.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Konami Digital Entertainment ha svelato con un teaser trailer che Neymar Jr sarà il protagonista principale del pack di PES 2016 e che il 12 giugno verrà annunciato il nuovo capitolo della serie.

 

"E' un vero onore per me essere il protagonista della copertina di PES 2016" ha commentato Neymar Jr. " La serie è stata celebrata a lungo per la sua libertà di controllo e l'eccezionale realismo e sono felicissimo di lavorare con un team così talentuoso come quello di Konami. Sono affascinato dall'incredibile mole di lavoro che viene richiesta per produrre il gioco e far sì che le migliori star del calcio mondiale siano riprodotte così fedelmente come le controparti reali, e non vedo l'ora di vedermi all'opera all'interno del gioco."

 

PES 2016 sarà annunciato ufficialmente il 12 giugno, insieme a maggiori informazioni sulla possibilità di avere Neymar Jr come giocatore esclusivo come bonus nella modalità myClub, per i consumatori che prenoteranno il gioco.

 

 

L’esultanza del capitano della Roma esibita durante il derby contro la Lazio è presente anche nel teaser trailer di PES 2016.

 

Come potete vedere, tutto è stato riprodotto nei minimi dettagli, tra cui lo smartphone con cui Francesco Totti ha scattato il suo personalissimo selfie, ovvero l’iPhone 6 con tanto di logo della Apple.

si vabbe ma a me del logo apple sul cellulare durante l'esultanza non me ne pazza neanche per il c****o , voglio che diano informazioni su miglioramenti di giocabilità, grafica generale e licenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Vediamo come esce, anche se il problema rimane sempre quello..le licenze..

Speriamo però che sia giocabile, meglio un videogame giocabile e coi nomi farlocchi che avere tutti i nomi e un gameplay ridicolo

esatto!! mi stanno bene le squadre farlocche ma se la giocabilità è stupenda sti ****, e poi nei vecchi pes mi divertivo a ricreare le maglie con l'editor :D

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! mi stanno bene le squadre farlocche ma se la giocabilità è stupenda sti ****, e poi nei vecchi pes mi divertivo a ricreare le maglie con l'editor :D

Come in Pes 5 e 6: alla fine ti compravi le riviste con le formazioni ufficiali ed aggiornavi manualmente e il gioco andava da Dio......quelli si che erano bei tempi :piange: :piange: :piange:

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in Pes 5 e 6: alla fine ti compravi le riviste con le formazioni ufficiali ed aggiornavi manualmente e il gioco andava da Dio......quelli si che erano bei tempi :piange: :piange: :piange:

i tempi cambiano e gli anni passano, non rifarei mai quella vita, non ho più il tempo e la voglia di farlo, voglio accendere il gioco e giocare, soprattutto poi se non riesci a fare un gioco con una risoluzione decente, se non raggiunge i 1080p sinceramente può rimanere nuovamente negli scaffali, puoi avere la giocabilità più bella del mondo ma ho una Xbox One e pes 2015 ha la risoluzione di un gioco per ps2

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i tempi cambiano e gli anni passano, non rifarei mai quella vita, non ho più il tempo e la voglia di farlo, voglio accendere il gioco e giocare, soprattutto poi se non riesci a fare un gioco con una risoluzione decente, se non raggiunge i 1080p sinceramente può rimanere nuovamente negli scaffali, puoi avere la giocabilità più bella del mondo ma ho una Xbox One e pes 2015 ha la risoluzione di un gioco per ps2

Oggi ci sono le patch da oltre 1GB........

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/06/12/pes2016_xbox_one_flat_pegi4_jpg_jpgcopy_jpg_1400x0_q85.jpg

Esce il 18 settembre.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci sono le patch da oltre 1GB........

 

 

a me sembra che le patch per xbox siano molto ma molto lente ad arrivare, comunque sia non è stato il problema principale di Pes 2015

 

ah ditemi subito per favore se qui dentro si parlerà della versione PS4 cosi non ci entro più

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che le patch per xbox siano molto ma molto lente ad arrivare, comunque sia non è stato il problema principale di Pes 2015

 

ah ditemi subito per favore se qui dentro si parlerà della versione PS4 cosi non ci entro più

al limite apriamo un topic di là
  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A differenza dello scorso anno, quando i due giochi uscirono con diverse settimane di differenza, quest’anno FIFA e PES arriveranno nello stesso periodo dell’anno.

 

PES 2016 arriverà, infatti, su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 17 settembre, una settimana prima di FIFA 16.

 

Quest’anno il gioco introdurrà il meteo variabile, una grafica migliorata, un nuovo sistema di collisioni e nuovi festeggiamenti, come il selfie di Totti.

 

Su PS4 i giocatori potranno oltretutto importare immagini per personalizzare la maglietta delle proprie squadre.

 

Le versioni Sony avranno anche dei bonus preorder speciali:


https://www.youtube.com/watch?v=HshfqDVGWJU

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...