Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2016


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

Secondo me a sto punto ognuno vede quello che vuole vedere , perche' io sto provando la Demo ,e se per voi Fisicita' e pesantezza significa avere omini che si girano come mia nonna , che hanno animazioni super old gen e slegate tra loro , allora e' proprio vero che ognuno ha la propria idea di videogioco di calcio.... e ci mancherebbe altro , basta che ognuno si diverta ! :drunken:

ma in realtà ho detto che i giocatori hanno movimenti più fluidi e nuove animazioni, solo che i meno tecnici giustamente hanno meno controllo di palla e sono più pesanti nei movimenti, così come quelli più fisici si nota la fisicità in campo. Non hanno tutti uno stile di movimento e controllo palla identico al quale poi i programmatori si mettono dietro un tavolino e dicono allora tizio può fare finta A, finta B, caio invece non puo farla ecc. C'e diversificazione in base alle caratteristiche reali del giocatore.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

André Bronzoni, responsabile Konami in Argentina, ha dichiarato di essere al lavoro per acquisire i diritti del massimo campionato argentino per PES 2016.

 

Bronzoni ne ha parlato con il portale Futbonline, sembrando ottimista sulla buona riuscita delle trattative, quindi è molto probabile che riesca ad avere anche il campionato dove milita l’ex juventino Carlos Tevez.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo dello scorso anno era molto grezza rispetto la versione che abbiamo ora, quindi non mi preoccuperei. Poi, se Bhatti ha detto UFFICIALMENTE che su One girerà a 1080 significa che la cosa è certa. Solo un folle si esporrebbe su una cosa del genere senza una ragionevole certezza.

 

Da quello che vedo nei video, temo che PES 2016 abbia (già) imboccato la strada che prese Fifa a suo tempo. Mi spiego meglio: nel 2008 fui uno dei primi a passare da PES a Fifa perchè il nuovo motore EA (grezzo) trasmetteva fisicità ed inerzia cosa che il concorrente aveva abbandonato in favore di una impostazione totalmente arcade. Poi con il susseguirsi delle edizioni la gente si lagnava che i giocatori sembravano pesare 100 kg per quanto lenti, che le animazioni erano slegate, che il gioco era poco fluido e quindi hanno cominciato a migliorare questi aspetti fino a snaturare l'impostazione originale dei Fifa dal 2008 al 2011 (personalmente poi l'ho abbandonato).

 

La cosa che mi piace tantissimo di PES 2015 è proprio la "pesantezza" dei giocatori che trasmette inerzia e simulazione al gioco. E' vero, a volte sembrano agili come un pachiderma, ma migliorare troppo la fluidità, seppur sembrerebbe essere un passo avanti dal punto di vista tecnico, imho tende a far diventare i giocatori delle schegge impazzite con la velocità nei movimenti che (forse) nella realtà avrebbe il solo Messi.

 

Oggi proverò la demo, spero non sia come temo.

 

Bye!

 

Anche la demo versione Ps4 è grezza ma gira a 1080p , perché la demo della One no ??'

perché non dimostrare subito a livello qualitativo alcune cose ?? io sono estremamente deluso , perché a livello grafico non acquisterò un gioco così .

Per il 2015 ci sono passato sopra nonostante lo schifo totale , nel 2016 non esiste affatto !! e di solito non sto a guardare tanto la grafica in un gioco

ma qui siamo a livelli scandalosi . mi è già passata la voglia di giocarci alla demo perché sembra di giocare a Pes 2015

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche la demo versione Ps4 è grezza ma gira a 1080p , perché la demo della One no ??'

perché non dimostrare subito a livello qualitativo alcune cose ?? io sono estremamente deluso , perché a livello grafico non acquisterò un gioco così .

Per il 2015 ci sono passato sopra nonostante lo schifo totale , nel 2016 non esiste affatto !! e di solito non sto a guardare tanto la grafica in un gioco

ma qui siamo a livelli scandalosi . mi è già passata la voglia di giocarci alla demo perché sembra di giocare a Pes 2015

 

https://twitter.com/adam_bhatti/status/623864092072218624

 

Divertitevi a bombardarlo :asd:

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe leggermente deluso, ho trovato un pes limitato nei dettagli proprio come quando l'ho lasciato (pes13) alcune cose nella giocabilità legnose, però una bella struttura del giocatore sul campo, non ho trovato quel pattinare che mi fa venire tanto i nervi su fifa, bei tiri da fuori aria quasi vere e proprie legnate ho fatto solo 3 partite, la prima mi ha gasato , 2 e 3 normale, mi piace molto come è strutturato il fisico del giocatore, il fisico di tevez è veritierio idem un david luiz o boateng, per non parlare dal fatto che sono affascinato dalle somiglianze dei calciatori, gameplay un pò "duro" ogni tanto provavo a schiacciare qualche tasto che utilizzavo a fifa e quando il giocatore nn faceva quello che dicevo io ho storto il naso per poi ricordarmi che non è fifa ma un altro titolo..comunque aspetterò la seconda demo..rimango comunque sempre indeciso

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe leggermente deluso, ho trovato un pes limitato nei dettagli proprio come quando l'ho lasciato (pes13) alcune cose nella giocabilità legnose, però una bella struttura del giocatore sul campo, non ho trovato quel pattinare che mi fa venire tanto i nervi su fifa, bei tiri da fuori aria quasi vere e proprie legnate ho fatto solo 3 partite, la prima mi ha gasato , 2 e 3 normale, mi piace molto come è strutturato il fisico del giocatore, il fisico di tevez è veritierio idem un david luiz o boateng, per non parlare dal fatto che sono affascinato dalle somiglianze dei calciatori, gameplay un pò "duro" ogni tanto provavo a schiacciare qualche tasto che utilizzavo a fifa e quando il giocatore nn faceva quello che dicevo io ho storto il naso per poi ricordarmi che non è fifa ma un altro titolo..comunque aspetterò la seconda demo..rimango comunque sempre indeciso

Devi giocarci parecchio ed accantonare Fifa per un po' per apprezzarlo veramente... Il passaggio dall'uno all'altro è devastante, ma quando capirai come sviluppare il gioco non tornerai indietro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè magari sarà 1080p con patch day one... o lo sarà nella seconda demo già :)

era una dichiarazione ufficiale alla fine..

 

se non raggiungono i 1080p per un gioco del genere è meglio che cambiano lavoro. La demo graficamente è meglio dell'anno scorso ma si vede che c'è qualcosa che non va nella risoluzione, penso comunque che fifa sotto questo aspetto sia superiore 1080p o meno, mentre per i volti il discorso cambia. Ho fatto due partite e non mi dispiace ma devo provarlo più a fondo le magagne escono sempre dopo soprattutto online. Ho avuto un ottima sensazione usando robben, nelle movenze sembrava davvero fosse lui, per il resto non mi sbilancio ancora, dico solo che anche quest'anno non mi ha sorpreso come non mi sorprenderà fifa... che noia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà scusatemi eh.. ma ho la ONE e la PS4 accese.. e francamente la differenza è poca roba.. meglio ps4 che sarà 1080, mentre la one è sicuramente 900, se non proprio 1080 upscalati.. ha una grafica meno pulita che si nota specialemente nei cartelloni in fondo... con scritte un po pixellose.. nel contesto vi assicuro che la differenza è poca roba.. se potessi farvi due screen lo farei.. su ps4 non so farli xD

cmq sia quella poca differenza renda la versione ps4 più godibile sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la grafica non sono così sicuro che sia neppure 900p. Secondo me è il motore grafico è stato studiato appositamente per ps4; eh sì che ho giocato da poco Tomb raider, ed adesso FarCry ed hanno un comparto tecnico grafico che mi ha soddisfatto tantissimo su Xbox One ed inoltre non sono semplici giochi di calcio. E dire che gioco su un super monitor che mi permette di settare un'infinità di parametri.

Una nota sul gioco. A me sembra per velocità che si stia avvicinando a fifa ma con un problema in più dato che se un giocatore cerca di girarsi o di fare una finta o un dribbling la IA avversaria è estremamente più veloce e reattiva. E comunque l'impressione che mi da è che non sia dovuto alla simulazione del peso di un giocatore, ma ad un gap tra i comandi che specie nelle manovre più concitate si fa sentire. Comunque sia la velocità di gioco si può diminuire nel menu. Nota di merito va all'IA dei compagni in attacco che è esemplare per come si propone e segue coralmente la manovra. Provando la demo di pes 2015 non mi sembrava fosse così avanzata.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato e rigiocato in assistito , semi e manuale un sacco di partite.... con velocita' prima zero e poi meno 2 ....Niente da fare , mi sembra davvero OLD GEN in tutto....movenze, stadi , velocità', cori , menu' , visi belli ma sembra abbiano calato MDMA sono tutti con gli occhi sbarrati !!

Scaffale a manetta!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In concomitanza con la demo, Konami ha svelato i telecronisti per l’Europa e l’Arabia di PES 2016.

  • UK: Peter Drury and Jim Beglin
  • France: Grégoire Margotton and Darren Tullet
  • Germany: Marco Hagemann and Hansi Küpper
  • Spain: Carlos Martínez and Julio “Maldini” Maldonado
  • Italy: Fabio Caressa and Luca Marcheggiani
  • Greece: Chrosto Sotirakopoulos and Yiorgos Thanailakis
  • Arabic Territories: Raouf Ben Khalif

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e prevista un altra demo?comunque si e vero,la grafica e quella che e'.Spero che la versione finale sara' migliore e non di poco perche' a meta'/ fine 2015 e' quantomeno doveroso avere un gioco graficamente apprezzabile,per il resto ormai pes ha preso la direzione giusta,giocarlo e'molto divertente e appagante.C e sempre da migliorare qualcosa come e giusto che sia,pero' rimane a parer mio il gioco di calcio migliore che ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se solo avessero proseguito con football kingdom..... probabilmente ora diremmo che il migliore è quest'ultimo... un peccato davvero!

Vidi un video su YouTube e ne rimasi folgorato,era davvero ben fatto!

Comunque è disarmante la differenza tra i giochi NBA 2k e quelli di calcio,questi ultimi sembrano sempre fatti bene a metà purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...