Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2016


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per la grafica non sono così sicuro che sia neppure 900p. Secondo me è il motore grafico è stato studiato appositamente per ps4; eh sì che ho giocato da poco Tomb raider, ed adesso FarCry ed hanno un comparto tecnico grafico che mi ha soddisfatto tantissimo su Xbox One ed inoltre non sono semplici giochi di calcio. E dire che gioco su un super monitor che mi permette di settare un'infinità di parametri.

Una nota sul gioco. A me sembra per velocità che si stia avvicinando a fifa ma con un problema in più dato che se un giocatore cerca di girarsi o di fare una finta o un dribbling la IA avversaria è estremamente più veloce e reattiva. E comunque l'impressione che mi da è che non sia dovuto alla simulazione del peso di un giocatore, ma ad un gap tra i comandi che specie nelle manovre più concitate si fa sentire. Comunque sia la velocità di gioco si può diminuire nel menu. Nota di merito va all'IA dei compagni in attacco che è esemplare per come si propone e segue coralmente la manovra. Provando la demo di pes 2015 non mi sembrava fosse così avanzata.

Per la grafica non sono così sicuro che sia neppure 900p. Secondo me è il motore grafico è stato studiato appositamente per ps4; eh sì che ho giocato da poco Tomb raider, ed adesso FarCry ed hanno un comparto tecnico grafico che mi ha soddisfatto tantissimo su Xbox One ed inoltre non sono semplici giochi di calcio. E dire che gioco su un super monitor che mi permette di settare un'infinità di parametri.

Una nota sul gioco. A me sembra per velocità che si stia avvicinando a fifa ma con un problema in più dato che se un giocatore cerca di girarsi o di fare una finta o un dribbling la IA avversaria è estremamente più veloce e reattiva. E comunque l'impressione che mi da è che non sia dovuto alla simulazione del peso di un giocatore, ma ad un gap tra i comandi che specie nelle manovre più concitate si fa sentire. Comunque sia la velocità di gioco si può diminuire nel menu. Nota di merito va all'IA dei compagni in attacco che è esemplare per come si propone e segue coralmente la manovra. Provando la demo di pes 2015 non mi sembrava fosse così avanzata.

No il fox Engine é nato sulle vecchie console ed è sempre stato mal digerito dalla One. Solo ultimamente Konami sta riuscendo ad ottimizzarlo a dovere annunciando i 1080 su pes e si spera anche su mgs 5. Alcuni con la puzza sotto al naso ( me in primis) hanno accostato l'allontanamento di Kojima all'improvviso boost del Fox su One. Ricordo che il Fox è stato creato dal suo studio e non ha mai avuto una gran voglia di sbattersi per la console di Redmond.

Tornando a PES beh, per me la risoluzione non è un grosso problema, l'importante è che il gioco sia valido e per me altroché se lo è!!!

Seconda cosa il divertimento e mi diverte. La mia squadra è fatta benissimo (Gervinho stupendo), e la presenza di un Holebas (venduto ad inizio mercato)mi fa credere che questa demo sia moooolto vecchia.

Comunque soddisfatto!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vidi un video su YouTube e ne rimasi folgorato,era davvero ben fatto!

Comunque è disarmante la differenza tra i giochi NBA 2k e quelli di calcio,questi ultimi sembrano sempre fatti bene a metà purtroppo.

 

 

Esatto, questo e' il punto.... Che vedi NBA2K e non puoi non restare a bocca aperta per la grafica spaccamascella , condita con una giocabilita' favolosa , ed ogni anno migliorano un prodotto già di per se perfetto !

Poi Metti PES2016 e ti sembra di giocare sulla 360 ..... :acc:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No il fox Engine é nato sulle vecchie console ed è sempre stato mal digerito dalla One. Solo ultimamente Konami sta riuscendo ad ottimizzarlo a dovere annunciando i 1080 su pes e si spera anche su mgs 5. Alcuni con la puzza sotto al naso ( me in primis) hanno accostato l'allontanamento di Kojima all'improvviso boost del Fox su One. Ricordo che il Fox è stato creato dal suo studio e non ha mai avuto una gran voglia di sbattersi per la console di Redmond.

Tornando a PES beh, per me la risoluzione non è un grosso problema, l'importante è che il gioco sia valido e per me altroché se lo è!!!

Seconda cosa il divertimento e mi diverte. La mia squadra è fatta benissimo (Gervinho stupendo), e la presenza di un Holebas (venduto ad inizio mercato)mi fa credere che questa demo sia moooolto vecchia.

Comunque soddisfatto!

 

Nemmeno per me è così importante la grafica , però qui siamo a livelli davvero terribili ! non si riesce a non notare come sia fatto male , e gira a 720p sicuro !!!!

se sono questi i 1080 promessi e confermati, allora ci hanno preso in giro . io con questi presupposti non lo compro Pes 2016 .

Banjo-Kazooie del Rare Replay è graficamente superiore

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no. La demo é abbastanza vecchia, hanno annunciato il boost di risoluzione da poco e di certo non ti mettono una demo basata su una feature attuale. Sai quanti crash prima di pulire un codice cambiato? Vanno sull'affidabilità e fanno bene.

Ricordo un discorso avuto con un programmatore di storm in the Teacup (NERO), mi disse che per un banalissimo cambiamento fatto per sistemare un bug il gioco prese completamente le tinte rosa (che in un gioco chiamato nero faceva ridere).

Questo per dirti che du One eravamo indietro, ma la cosa importante é che a livello di gameplay ci siamo.

Non ci resta che attendere la data di uscita e trarre li le conclusioni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Esatto, questo e' il punto.... Che vedi NBA2K e non puoi non restare a bocca aperta per la grafica spaccamascella , condita con una giocabilita' favolosa , ed ogni anno migliorano un prodotto già di per se perfetto !

Poi Metti PES2016 e ti sembra di giocare sulla 360 ..... :acc:

Io non capivo un cavolo di Basket (e continuo in parte ahah ) però NBA 2k15 mi ha fatto appassionare a questo sport grazie a grafica,gameplay,contorno e modalità...

Mi auguro che esca presto un gioco di calcio con la stessa cura maniacale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete come sarà la Master Leauge quest'anno.. A me interessa molto la parte "manageriale".. E poi quali sono le squadre e le nazioni senza diritti? (noi su Xbox non potremo importare nulla)

J

 

Tutte le squadre non licenziate, ad esempio quelle della premier o della serie B, hanno nomi squadra, stemmi e divise inventati, ma editabili in Toto (tranne gli stemmi) mentre i nomi dei giocatori sono reali, Non troverai badatelli o Diego cista ad esempio, ma i nomi sono reali, le nazionali mi pare siano a posto, viste da pes 15, io nel 15 avevo fatto la master della serie B e mi son sbattutto/ divertito a sistemare le divise, il Bologna con la classica rosso/blu piuttosto che la verde/bianca come in pes... Poi online tu vedi le modifiche che hai fatto, mentre il tuo avversario vedrà le cose base se non ha fatto modifiche..

 

La prima modifica da apportare sarà i nomi delle squadre, roba da 30 minuti al massimo, se sei uno smanettone poi puoi sistemarti piano pianino le divise (anche a master iniziata)

 

Manca completamente la Bundesliga dato che i diritti sono della EA, ma diverse squadre le si trovano nella sezione (altre Europa)

Link al commento
Condividi su altri siti

J

 

Tutte le squadre non licenziate, ad esempio quelle della premier o della serie B, hanno nomi squadra, stemmi e divise inventati, ma editabili in Toto (tranne gli stemmi) mentre i nomi dei giocatori sono reali, Non troverai badatelli o Diego cista ad esempio, ma i nomi sono reali, le nazionali mi pare siano a posto, viste da pes 15, io nel 15 avevo fatto la master della serie B e mi son sbattutto/ divertito a sistemare le divise, il Bologna con la classica rosso/blu piuttosto che la verde/bianca come in pes... Poi online tu vedi le modifiche che hai fatto, mentre il tuo avversario vedrà le cose base se non ha fatto modifiche..

 

La prima modifica da apportare sarà i nomi delle squadre, roba da 30 minuti al massimo, se sei uno smanettone poi puoi sistemarti piano pianino le divise (anche a master iniziata)

 

Manca completamente la Bundesliga dato che i diritti sono della EA, ma diverse squadre le si trovano nella sezione (altre Europa)

Grazie della risposta :) La mancanza comleta della Bundesliga è pesante.. immagino in germania non venda praticamente neanche una copia. Le divise le posso editare anche sulla one quindi, senza stemma ma almeno i colori reali.. e ottimo anche il poter editare almeno i nomi delle squadre. Ho giocato a Fifa dal primo fino al 2000 poi sono passato ai Pes e Winning Eleven (giochi straordinari) poi nel 2006 con la 360 sono leggermente tornato a fifa, fino al 2009 dove ho abbandonato definitivamente pes.. ora credo che ritornerò qui.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una mia personale prova del 9, Premesso io vengo da 3 anni di fifa dopo che pes mi ha fatto girare parecchi gli zebedei per quel online che non andava mai non so chi si ricorda ma comunque, con fifa è stato subito amore io do molto conto alle licenze e aggiornamenti istantanei, comunque , ho deciso di fare 3 partite a pes e 3 partite a fifa 15 (per me dai video gameplay fifa 16 è la fotocopia del 15, purtroppo ho sensazioni non esilaranti per il 16) comunque dopo le partite a pes , sento molto la mancanza delle licenze, lo sò nella dema non si vede ma ne soffro a priori, già il fatto di mettere delle rose con vecchi giocatori per me è una pecca..comunque gioco alle volte mi sono divertito , decido di cambiare, bhe a fifa ho fatto una sola partita annoiato, ho trovato un gioco di calcio "gommoso"giocatori,movimenti dettagli che in una console come la one non dovrebbero essere in secondo piano,passaggi lunghi o corti con le stesse animazioni senza che il giocatore si "sforzi" bho a partita fifa ho staccato sarà che sono stufo di quel motore grafico dove Cr7 ha la stessa corporatura di ibra..avevo noia, concludo dicendo che ho trovato pes molto simile al calcio Reale non dico che è la perfezione anche perchè come gameplay pes deve migliorare, ma come struttura ci siamo, ho trovato bella la fisica della palla movimenti alcuni legnosi altri molto belli, la cura della grafica mi piace molto lo devo dire, (qui ho una domanda da porvi, ma sbaglio il campo di pes è riprodotto più piccolo di fifa?a fifa sembra esteso)in conclusione trovo più realistico pes, ma se sceglierò fifa quest'anno devo dire che lo farò solo per le licenze ..

  • Upvote 1

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto diverse partite alla demo, ma sinceramente non mi ha attirato, troppo veloce, e se l'online sarà così veloce ci sarà da impazzire, e difficile difendere, cioè nel senso che con sta velocità mi pare più tutto affidato alla CPU e al caso... Mi ha fatto delle chiusure in automatico, che non ho scelto io e non mi è piaciuta questa cosa..

 

Poi nota che mi ha fatto un po' storcere il naso è la stamina, in pes 15 arrivavi al 70esimo e Pirlo era da sostituire quasi obbligatoriamente, perché moriva... Qui, in questa demo non ne ho sentito la necessità, mentre già dalla demo di pes 15 si notava questa cosa..

 

Poi prevedo una marea di gol o di tira da fuori area palleggiando, già era una media sta bicicletta, poi sto palleggio facilissimo da fare con chiunque, mi pare troppo..

Nonostante la troppa velocità lo si vede dai passaggi e dai tiri, nelle azioni di prima, si riesce a creare gioco a centrocampo, anche perché la CPU in quella zona non ti fa un pressing asfissiante, poi quando arrivi in difesa la CPU chiude bene,anche se spesso lascia dei buchi enormi,

 

 

Quindi per ora non grido al miracolo, mi aveva dato più bella impressione la demo di pes15,

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata finalmente la demo! Direi che è quello che mi aspettavo...fortunatamente meno veloce di quello che credevo. Impostando la velocità a -1 si torna quasi ai livelli del predecessore.

Ora, grazie alle nuove animazioni ed alla minor legnosità dei movimenti, è più facile fare dribbling nello stretto. Ho notato un po' troppa differenza tra il livello 1 ed il manuale per i passaggi. Avrei gradito i primi leggermente meno radiocomandati. Belle le animazioni dei cross e dei lanci. Ho notato nuova fisica per i "passaggetti" filtranti e non, con caricamento minimo della potenza: ora i giocatori spesso tendono a dare un colpetto sotto alla palla come volessero evitare un eventuale piede avversario in intercettazione. Molto carino a volte l'effetto, ridicolo in altre.

Mi sembra che il gioco si sia sbilanciato leggermente in favore degli attaccanti: nel capitolo precedente era veramente ostico creare occasioni da rete, ora (forse grazie alla fluidità di cui sopra) è più semplice. Ne risultano partite più divertenti, ma forse con troppi gol.

Capitolo grafica: COME SI FA A DIRE CHE NON E' MIGLIORATO?! Ci si puo' lagnare non sia ancora un miracolo della nextgen (questo è sicuro), ma è decisamente più definito del 2015. La risoluzione non è 720, ma neanche 1080 immagino. Penso si limiti a 900 e l'effetto è cmq gradevole (specie in diurna dove è splendido). Di pixelloso rimane solo il pubblico in alcune inquadrature. Realizzazione volti e fisionomia giocatori da spaccamascella.

Campi migliorati, ma nei replay restano 2D. Niente erba.

Non mi piacciono i replay a partita in corso. Troppo, troppo ravvicinati. Poco televisivi.

Colore della prima maglia del Bayern sbagliato. Non è un rosso accesso, ma un colore molto più scuro.

Buona la pioggia, ma nulla di trascendentale.

 

Sono fiducioso per il gioco finale, tenendo anche presente che Konami non si è mai contraddistinta per la qualità delle sue demo (sempre moooolto grezze).

Il PES 2015 Demo è parecchio distante dal prodotto di oggi aggiornato all'ultima patch. Peraltro avendo le licenze per Euro 2016, quest'anno il gioco dovrebbe migliorere a ritmo sostenuto in questi 12 mesi.

 

Un consiglio: giocate più rilassati senza fossilizzarvi sui dettagli....e se leggere forum, incastrandovi sui difetti e sorvolando sui pregi, vi rovina l'esperienza ludica allora statene lontani...ormai viviamo in un'epoca dove siamo sempre più pretenziosi e perdiamo il gusto delle cose.

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo un po più a fondo in manuale naturalmente.

 

Ho trovato cose positive e il ritmo mi piace molto trovo ostico solo alcune cose il tiro manuale da quello che ho capito se voglio tirare rasoterra devo indirizzare LS indietro giusto???

 

Poi per rubare palla devo premere 2 volte A?

 

E soprattutto se un giocatore mi scappa posso rallentarlo tirandogli la maglia o cose del genere?

 

La demo mi ha messo in difficoltà sulla scelta ma ci sarà da vedere la componente on line visto che non ho una connessione bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

provato un po'....allora la grafica a primo impatto mi ha deluso. il gameplay sa molto più di calcio vero rispetto alla concorrenza secondo me ed è questa la cosa principale. ne vengo da 5 anni di fifa, quest'anno potrei cambiare. resta però una cosa secondo me gravissima, i portieri.ho fatto 3 partite da 10 Min. io Roma contro juve. ho perso 3-0 4-0 e 4-1. ho preso dei gol che non si possono vedere. 11 in totale, almeno 8 di questi 11 con De Sanctis che è sceso con una rapidità che nemmeno mia nonna. morata stop di petto e girata al volo da 25 metri con de Sanctis immobile. a parte i portieri bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la demo. Suvvia ditemi che é uno scherzo. I portieri sono ridicoli

 

I portieri sono qualcosa di scandaloso ,ma più che le papere proprio come sono sviluppati i movimenti , i tuffi , i rinvii... sono proprio Old e brutti da vedere!

In generale il gioco non e' male , pero' siamo sinceri , di Next Gen c'e' davvero poco , perche' il Gameplay seppur migliore della concorrenza , e' inserito in un contesto troppo antico .

Gli stadi sono bruttini , il pubblico no comment , l'audio no comment , le porte , ci sono ancora gli striscioni in diagonale dietro la porta con scritto PES2016 :acc: :acc: .... Carini i visi ,anche se quando entrano i campo sembrano tutti in preda a MDMA , con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata .

Licenze disastrose ( il gioco costa 70 euro , ci sono i file opzioni che usavo ancora sulla ps2 12 anni fa , così non ci siamo !! ) .

La concorrenza ha rotto le palle presentando sempre lo stesso gioco, anzi , forse anche peggiorato rispetto al 12 ed al 13 che erano buoni prodotti .... ma almeno tenta di dare una ventata di next gen , tra licenze , stadi reali , cori , grafica in game e scene di mezzo , illuminazione .... dovrebbero solo capire che Messi non ha il corpo di Ibra :read: :acc: :acc: !!

Queste sono le MIE opinioni ovviamente , ognuno e' libero di divertirsi con il prodotto che preferisce..... io li prenderò' entrambi e poi vedrò' quale mi diverte di più' !! :ok:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

I portieri sono qualcosa di scandaloso ,ma più che le papere proprio come sono sviluppati i movimenti , i tuffi , i rinvii... sono proprio Old e brutti da vedere!

In generale il gioco non e' male , pero' siamo sinceri , di Next Gen c'e' davvero poco , perche' il Gameplay seppur migliore della concorrenza , e' inserito in un contesto troppo antico .

Gli stadi sono bruttini , il pubblico no comment , l'audio no comment , le porte , ci sono ancora gli striscioni in diagonale dietro la porta con scritto PES2016 :acc: :acc: .... Carini i visi ,anche se quando entrano i campo sembrano tutti in preda a MDMA , con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata .

Licenze disastrose ( il gioco costa 70 euro , ci sono i file opzioni che usavo ancora sulla ps2 12 anni fa , così non ci siamo !! ) .

La concorrenza ha rotto le palle presentando sempre lo stesso gioco, anzi , forse anche peggiorato rispetto al 12 ed al 13 che erano buoni prodotti .... ma almeno tenta di dare una ventata di next gen , tra licenze , stadi reali , cori , grafica in game e scene di mezzo , illuminazione .... dovrebbero solo capire che Messi non ha il corpo di Ibra :read: :acc: :acc: !!

Queste sono le MIE opinioni ovviamente , ognuno e' libero di divertirsi con il prodotto che preferisce..... io li prenderò' entrambi e poi vedrò' quale mi diverte di più' !! :ok:

Credo che possiamo tranquillamente dire che da un paio di anni non abbiamo un titolo di calcio decente.. Beati gli appassionati di basket..

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile pochi si siano accorti della grafica a dir poco terribile e scandalosa ? se sono questi i 1080p che sono stati raggiunti direi che siamo stati presi in giro da quel maiale di adam bhatti

certo è solo una demo , ma se la qualità grafica fosse quella finale ?? io ho avuto Pes 2015 ed è uguale identico , la demo di pes2016 su ps4 è ben diversa e la cosa non và affatto !!!

Noi clienti di Xbox One non siamo di serie B altrimenti è giusto che non acquistiamo tale gioco !!! in caso contrari fatevi prendere per i fondelli , io no assolutamente , le promesse erano altre .

vi invito a guardare , i giocatori con i contorni zigrinati e sfuocati , il pubblico a quadrettoni , il campo pasticciato , i menù a bassa risoluzione e per nulla nitidi . non sono una persona che dà importanza agli

aspetti grafici , ma così veramente è assurdo .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile pochi si siano accorti della grafica a dir poco terribile e scandalosa ? se sono questi i 1080p che sono stati raggiunti direi che siamo stati presi in giro da quel maiale di adam bhatti

certo è solo una demo , ma se la qualità grafica fosse quella finale ?? io ho avuto Pes 2015 ed è uguale identico , la demo di pes2016 su ps4 è ben diversa e la cosa non và affatto !!!

Noi clienti di Xbox One non siamo di serie B altrimenti è giusto che non acquistiamo tale gioco !!! in caso contrari fatevi prendere per i fondelli , io no assolutamente , le promesse erano altre .

vi invito a guardare , i giocatori con i contorni zigrinati e sfuocati , il pubblico a quadrettoni , il campo pasticciato , i menù a bassa risoluzione e per nulla nitidi . non sono una persona che dà importanza agli

aspetti grafici , ma così veramente è assurdo .

 

 

puoi postare uno screen non fatto col cell di quello che si vede nella demo di pes 2016??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il campo è bruttissimo..sembra cemento verde con texture sgranate, non un manto d'erba!

come giocabilità invece non è male, anzi molto buono direi.

 

ci ho fatto diverse partite con un amico e insieme abbiamo trovato questi pregi e difetti :

 

pregi : -si riesce a far girar palla molto bene, i centrocampisti toccano molti palloni e si creano azioni da gol molto varie

- buona reattività dei giocatori, animazioni più fluide degi anni passati

- buona la fisica del pallone

 

contro : - terzini troppo ignoranti, non fanno una diagonale manco a pagarli e non sanno minimamente marcare l'uomo. filtrante alto sull'esterno oppure cross sul secondo palo e trovi quasi sempre l'uomo smarcato

- troppo facile fare i pallonetti, si segna da ovunque, anche da fuori area e 1vs1 contro il portiere è sempre gol

- grafica in se "accettabile" ma alcuni dettagli da mettersi le mani sui capelli

- bruttino e poco "amichevole" il menù delle formazioni

 

 

ps : segnalo un'ultima cosa, non so se succede anche a voi...ogni partita mi capitano almeno 2/3 stop di schiena con gli attaccanti che sembrano degli idioti e non riescono a stoppare le palle alte, addirittura mi è capitato di vedere morata da solo in area che invece di colpire di testa un cross lo colpisce di collo dietro la testa

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente nella demo ho trovato quasi ed esclusivamente pregi in questo gioco...

innanzi tutto nel gameplay...c'è da ragionare per creare azioni decenti, il centrocampo è il fulcro del gioco (come nella realtà), le difese e gli uomini controllati dalla CPU si muovo in generale abbastanza bene, la fisica della palla e dei giocatori è fatta benissimo (forse alcuni filtranti alti a volte mi sembrano troppo "a campanile", ma pe ril resto nulla da eccepire)...

 

se devo essere sincero del pubblico pixeloso e del manto erboso scadente...nemmeno me nè sono nemmeno accorto...

la grafica per come la vedo io è un aspetto del tutto secondario...se un gioco risulta appagante e soddisfacente nella sua giocabilità... :ok: :ok:

 

credo proprio che qest'anno tornerò a prendere un titolo calcistico... :mrgreen: :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero per voi conta così tanto la grafica a tal punto da escludere un acquisto? Parliamo di roba marginale, di pubblico.

Lo scorso anno presi un gioco di calcio (non specifico quale), dopo tre partite dico TRE, ho estratto il br e l'ho rivenduto. Non mi dava la sensazione di stare a giocare a calcio.

Me ne sono fregato dei 1080p, del pubblico, degli stadi, delle licenze, delle bandiere, di tutto. É un videogioco, se non mi diverte che lo gioco a fare? se voglio la realtà aspetto la Champions.

Noi tutti dovremmo cominciare a fare non uno ma due passi indietro con la storia della grafica e pensare più al divertimento.

Io la mia scelta l'ho già fatta giocando una vecchia demo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...