Vai al contenuto

Non riesco a recupare profilo Premium BF3


Raffy70

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

tre mesi fa mi si è rotta la vecchia Xbox360 fat (3 led rossi; riparazione tentata ma inutile) ed ho comprato una nuova Xbox360 slim. Ho scaricato nuovamente tutti i dlc di BF4 (utente premium) e ci gioco normalmente; un paio di giorni fa mi è venuta voglia di rigiocare a BF3, non lo facevo da 3 mesi circa. Ho la versione Premium anche di BF3 (gioco fisico, su DVD). ho provato a riscaricare tutti i dlc ed il mio profilo Premium ma non ci riesco: me lo dà a pagamento oppure se tento di riscattare il codice mi dice "codice già utilizzato".

 

Ho contattato per prima la EA che mi dice che a loro risulta che io sia regolarmente un utente Premium e che il problema è di Xbox Live. A "prova" di ciò mi rimandano al mio profilo sul Battlelog: http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/SnoopierEwe19

 

Ho allora contattato stamattina la Microsoft e mi hanno detto che a loro risulta io abbia la regolare licenza per BF3 Premium e che il problema è di EA!!!

 

Io non so più che fare, mi pare un fatto assurdo.

Qualcuno sa darmi una mano?

 

grazie mille

 

Non ho precisato che riesco a giocare in multiplayer a BF3, ma come utente normale; non riesco a scaricare il profilo Premium.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

AGGIORNAMENTO

 

dopo una miriade di telefonate con il servizio assistenza Microsoft ho finalmente risolto. O meglio HANNO risolto, ma non quelli della Microsoft, ma quelli della EA i quali alla fine hanno contattato direttamente la Microsoft e risolto il problema. In sostanza l'xboxlive si era perso il mio Premium, era come evaporato.

 

10 e lode alla EA. Uno zero spaccato per Microsoft, a conferma di quanto già vissuto in passato (ma aprirò un messaggio nuovo su questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...