Vai al contenuto

Disney Infinity 3.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Disney Interactive ha annunciato ufficialmente Disney Infinity 3.0 confermando la presenza dei personaggi Star Wars, ma anche del ritorno degli Avengers e Topolino.

 

Il nuovo platform di Avalanche Software sarà disponibile da questo autunno su PlayStation 4, Xbox One, PC, Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, iOS e Android e sarà il protagonista del numero di giugno di Game Informer.

 

Tra le prime informazioni pubblicate dal portale della rivista americana spicca il coinvolgimento di Ninja Theory (Heavenly Sword, Enslaved, DmC.), che sta sviluppando il playset di Star Wars intitolato Twilight of the Republic, quello con Anakin e Ahsoka che abbiamo visto nel leak dello Starter Pack di qualche giorno fa. La storia narrerà le vicende dopo Star Wars: Episodio II, mentre il gameplay si focalizzerà sui combattimenti terrestri (con un forte focus sul corpo a corpo) e spaziali.

 

Studio Gobo, che abbiamo imparato a conoscere con il playset de I Pirati dei Caraibi del primo Disney Infinity, è invece alle prese con il mondo "Rise Against the Empire", ambientato nell'universo della trilogia classica di Star Wars e dove incontreremo e giocheremo con Luke, Leia, Darth Fener, Chewbacca e Han Solo.

 

Dal lato Star Wars è stato confermato anche un set dedicato a Episodio VII: Il Risveglio della Forza, pellicola in arrivo nelle sale a dicembre.

 

Ci saranno anche un set di Inside Out, il nuovo film della Pixar, mentre United Front Games (Sleeping Dogs) è impegnata nello sviluppo di quello degli Avengers con Hulkbuster Iron Man, Ultron e molti altri.

 

Confermato anche il ritorno della modalità Toy Box, le con cui meccaniche di gioco racing sono curate da Sumo Digital (Forza Horizon 2 per Xbox 360, Sonic & Sega All-Stars Racing) e dove potremo giocare con personaggi come Mickey, Minnie Mouse, Sam Flynn e Quorra di Tron: Legacy, Mulan e Olaf. Esatto, sono proprio quelli dell'altro leak che vi abbiamo proposto il mese scorso.

 

http://www.youtube.com/watch?v=xnU4CTCa3Dc

 

Copertina Gameinformer

 

 

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/disney/infinity/256484561/coverreveal/inf3/266-cover-reveal-spread.jpg

 

 

 

Questo è stato il commento di John Blackburn, Senior Vice President e General Manager Disney Infinity, in occasione del reveal:

 

"Star Wars è una franchise che attraversa diverse generazioni e l'edizione Disney Infinity 3.0: Play Without Limits genera per gli appassionati l'incredibile opportunità di vivere i momenti della saga Star Wars preferiti. L'edizione di Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, offrendo in un solo prodotto i Mondi di Star Wars, di Inside Out e i nuovi personaggi Disney e Marvel, diventerà il prodotto più ambizioso e più ricco di contenuti sul mercato ma anche il più accessibile con un prezzo dello Starter Pack competitivo".

 

Queste sono invece dei dettagli sulle modalità presenti, che vi riportiamo direttamente dal comunicato stampa:

 

"Disney Infinity 3.0 introdurrà nella Scatola dei Giochi il nuovo Hub 3-D che permetterà ai giocatori di scegliere e selezionare in modo più facile un'ampia gamma di esperienze di gioco, fra cui platform, corse e farming simulation.

 

Inoltre, saranno disponibili due nuove espansioni multiplayer attraverso il gioco d'azione/avventura in Scatola dei Giochi Takeover e di corse con i kart in Scatola dei Giochi Speedway, dove i bambini e le famiglie potranno giocare in ambienti a tema con i personaggi più amati tratti da Disney, Disney Pixar, Marvel e Star Wars".

 

Disney Infinity 3.0 sarà disponibile a partire da questo autunno su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, iOS e Android.

 

http://www.youtube.com/watch?v=DWnA-yXUmJI

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi sapete se sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente il gioco oppure bisognerà comprare anche questa volta lo starter pack iniziale?sto collezionando basi infinity a go go

 

No devi prendere il starter pack, se guardi del gioco singolo non c'è traccia da nessuna parte!!

 

comunque a luglio era uscita questa notizia:

 

Il direttore del reparto retail del gioco ha svelato che il titolo sarà disponibile sugli store digitali delle varie piattaforme al prezzo di $29, che sicuramente si tradurranno in €29 in Europa.

 

La versione digitale di Disney Infinity 3.0 è dedicata a chi è già in possesso di un portale con collegamento USB e va arricchita dall’acquisto di personaggi singoli e Play Set.

 

Però anche qui per esempio il 2.0 in digitale non è mai uscito..

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi piacerebbe molto comprare questo gioco per mia figlia ma da com'ero capito a divertirsi sarebbe anche il portafoglio....per il momento credo sia più conveniente il gioco lego dove mia figlia si sta divertendo tantissimo.Preso nei deal a 10 euro (Lego movie).SU console Planet è disponibile Batman 3 a 19 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN - 8.9

Game Informer - 8.5 / 10

Game Revolution - 4.5/5

Venture Beat - 90/100

GamesBeat - 85 / 100

Destructoid - 8.5

Game Trailers - 8.2

Shacknews - 7

Gaming Nexus - 8.8

EGM - 8.5

Worth Playing - 8

God is a Geek - 8

Hardcore Gamer - 4/5

Polygon - 8

Kotaku - Yes

Gamespot - 8

Trusted Reviews - 8

Forbes - 8

Digital Trends - 4.5/5

Yahoo Tech - 4/5

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I mondi di gioco del 3.0 sono relativi solo a Star Wars, Insideout e prossimamente dovrebbe uscire un nuovo mondo Marvel. Per il resto si potrà giocare con tutti gli altri personaggi, anche delle versioni precedenti, solo nella scatola dei giochi.

Io ho tutti e tre i giochi dei quali il mio bimbo è pazzo e devo dire il il 2.0 è il peggiore in assoluto in quanto a giocabilità ma anche varietà ecc. Il 3.0 è il migliore in assoluto e sembra siano finalmente riusciti a limare buona parte dei difetti delle precedenti versioni.

Io ho le versioni per Wii U e anche per il 3.0 ho preso il playset completo anche perché non ho visto poi in giro le statuine di Anakin o il mondo di gioco acquistabili stand alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mondi di gioco del 3.0 sono relativi solo a Star Wars, Insideout e prossimamente dovrebbe uscire un nuovo mondo Marvel. Per il resto si potrà giocare con tutti gli altri personaggi, anche delle versioni precedenti, solo nella scatola dei giochi.

Io ho tutti e tre i giochi dei quali il mio bimbo è pazzo e devo dire il il 2.0 è il peggiore in assoluto in quanto a giocabilità ma anche varietà ecc. Il 3.0 è il migliore in assoluto e sembra siano finalmente riusciti a limare buona parte dei difetti delle precedenti versioni.

Io ho le versioni per Wii U e anche per il 3.0 ho preso il playset completo anche perché non ho visto poi in giro le statuine di Anakin o il mondo di gioco acquistabili stand alone.

Ok, grazie! Ed il primo invece? Sono presenti personaggi e luoghi dei film Disney?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora con Disney infinity 1.0 i mondi di gioco (per mondi di gioco intendo una vera e propria campagna attivabile attraverso "torri" specifiche che vanno acquistate di solito in bundle con personaggi dedicati, e posizionate sulla base Infinity) sono: Cars, Toy Story, Pirati dei Caraibi, Monster & Co. Gli incredibili e un film demente con Jhonny Deep di cui non ricordo il nome adesso.

Devo dire che alcuni di questi mondi (Pirati dei Caraibi in primis) sono fatti abbastanza bene e carini da giocare.Tutti gli altri personaggi tratti da altri film come Ralph Spaccatutto, Paperino ecc. sono utilizzabili nella Scatola dei Giochi che è una piattaforma in cui puoi creare il tuo mondo di gioco con gli oggetti che sblocchi nella campagna o giocare con i mondi creati dagli altri utenti. In generale i mondi della scatola dei giochi fanno letteralmente cagare e sono noiosissimi.

Con Disney Infinity 2.0 i mondi di gioco sono: Guardiani della Galassia, Avengers, Amazing Spiderman... uno più brutto dell'altro, di una piattezza grafica e di gioco da suicidio (ma il mio bimbo si diverte anche solo cambiando i vari personaggi e scorrazzando per le città.

Con Disney Infinity 3.0 per ora gli unici mondi di gioco disponibili sono quello di Insideout e quello di Star Wars relativo alla seconda trilogia (quella con Anakin Skywalker protagonista). A fine mese esce il mondo di gioco relativo alla prima Trilogia, con i personaggi classici come Luke, la principessa Laila, Han Solo ecc.

Per Novembre dovrebbe arrivare quello nuovo degli Avengers.

Tutti i personaggi non appartenenti a questi mondi sono utilizzabili nella scatola dei giochi (con la scatola 3.0 sono compatibili tutti i personaggi delle edizioni precedenti).

Spero di non aver dimenticato nulla! ;)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la delucidazione bigklo.

Volevo comprare per mia figlia la versione 2.0 con lo starter pack di Merida e Stich.

Sono tentato da 15 euro trovato in offerta da gamestop, ma ho paura che la scatola dei giochi sia poca roba ed il gameplay dove si trovano i personaggi molto ripetitivo.

Senza contare che il gioco porta a farti spendere altri soldi con i vari personaggi e mondi sbloccabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente! Ti sconsiglio lo starter pack con quei due personaggi perchè di fatto non esiste un vero e proprio mondo di gioco dedicato in cui utilizzarli. In pratica non esiste una campagna e si possono utilizzare solo nella Scatola dei giochi dove gran parte delle stanze create consentono solo di andare in giro come dementi senza alcun tipo di interazione. Spesso inoltre queste stanze sono buggate e fatte molto male.

Ti consiglio di prendere lo starter di Infinity 1.0, lo trovi per meno di 20 euro e la bimba si può divertire molto con i personaggi di Monsters.

Tutto ciò che è scatola dei giochi te lo sconsiglio. uelle statuine le si prendono più per puro collezionismo che per giocarci. Mio figlio perde ore a girare con i personaggi di Big Hero Six per esempio, ma è veramente una noia mortale e alla fine si diverte molto più con la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora con Disney infinity 1.0 i mondi di gioco (per mondi di gioco intendo una vera e propria campagna attivabile attraverso "torri" specifiche che vanno acquistate di solito in bundle con personaggi dedicati, e posizionate sulla base Infinity) sono: Cars, Toy Story, Pirati dei Caraibi, Monster & Co. Gli incredibili e un film demente con Jhonny Deep di cui non ricordo il nome adesso.

Devo dire che alcuni di questi mondi (Pirati dei Caraibi in primis) sono fatti abbastanza bene e carini da giocare.Tutti gli altri personaggi tratti da altri film come Ralph Spaccatutto, Paperino ecc. sono utilizzabili nella Scatola dei Giochi che è una piattaforma in cui puoi creare il tuo mondo di gioco con gli oggetti che sblocchi nella campagna o giocare con i mondi creati dagli altri utenti. In generale i mondi della scatola dei giochi fanno letteralmente cagare e sono noiosissimi.

Con Disney Infinity 2.0 i mondi di gioco sono: Guardiani della Galassia, Avengers, Amazing Spiderman... uno più brutto dell'altro, di una piattezza grafica e di gioco da suicidio (ma il mio bimbo si diverte anche solo cambiando i vari personaggi e scorrazzando per le città.

Con Disney Infinity 3.0 per ora gli unici mondi di gioco disponibili sono quello di Insideout e quello di Star Wars relativo alla seconda trilogia (quella con Anakin Skywalker protagonista). A fine mese esce il mondo di gioco relativo alla prima Trilogia, con i personaggi classici come Luke, la principessa Laila, Han Solo ecc.

Per Novembre dovrebbe arrivare quello nuovo degli Avengers.

Tutti i personaggi non appartenenti a questi mondi sono utilizzabili nella scatola dei giochi (con la scatola 3.0 sono compatibili tutti i personaggi delle edizioni precedenti).

Spero di non aver dimenticato nulla! ;)

Grazie mille! Sei stato super esaustivo! :-)

Se.troverò del tempo, mi sa che mi lancero direttamente sul 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...