Vai al contenuto

Disney Infinity 3.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io l'ho preso per giocare in coop con la mia ragazza (ho preso lo starter kit con SW The Clone Wars, il pack de Il Risveglio della Forza e il pupotto di Kylo Ren perchè è figo lel) e ci stiamo divertendo, tra l'altro anche come action mi sembra molto buono (Ninja Theory ha curato questa componente se non erro).

Tra l'altro le statuette son veramente curate (devo solo capire se mi piace lo stile che hanno usato... forse preferisco gli Amiibo magari che son più fedeli alle controparti videoludiche... boh) e anche esposte fanno la loro porca figura.

 

Poi che il gioco sia "da bambini" freganiente u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso per giocare in coop con la mia ragazza (ho preso lo starter kit con SW The Clone Wars, il pack de Il Risveglio della Forza e il pupotto di Kylo Ren perchè è figo lel) e ci stiamo divertendo, tra l'altro anche come action mi sembra molto buono (Ninja Theory ha curato questa componente se non erro).

 

Tra l'altro le statuette son veramente curate (devo solo capire se mi piace lo stile che hanno usato... forse preferisco gli Amiibo magari che son più fedeli alle controparti videoludiche... boh) e anche esposte fanno la loro porca figura.

 

Poi che il gioco sia "da bambini" freganiente u_u

preso pure io,visto che il prezzo è ottimo.confermo che è molto divertente!preso dalla scimmia,ho preso tutti i personaggi di SW :love:

Yoda e Obi in versione Light fix :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Darth lo prenderò pure io light fx se lo trovo XD... anche io vorrei prendermi tutti i pg di SW, anche perchè gli altri non mi fregano minimamente (la mia morosa vuole sicuro Black Widow e Malefica però...).

 

Ma per ora ci sono solo i playset di SW e Inside Out? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma per ora ci sono solo i playset di SW e Inside Out? ._.

a boh!cmq in giro si vedono solo quelli....

ecco una notizia fresca fresca :squile:

http://images.spaziogames.it/notizie/2016/1/multi/228275/228275_1a.jpg

 

Il Play Set Marvel Battlegrounds comprende una porta del Mondo Marvel Battlegrounds, una carta web e il personaggio di Capitan America – Il Primo Avengers con il costume tratto del film Marvel Capitan America: Civil War.

Il Play Set Disney Infinity 3.0: Marvel Battlegrounds è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con United Front Games.

Data di uscita: 24 Marzo 2016

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena andato da GS,offerte ghiotte!

Se compri un mondo SW,il secondo si paga 5.

Idem per i personaggi...il primo 15 il secondo 5.

 

Bè è perchè c'è la promo del "+5 euro"... su tutti i prodotti col bollino uno lo paghi a prezzo pieno, l'altro 5. Difatti io avevo preso il playset de Il risveglio della forza e Kylo Ren per 40 euro (35 + 5 invece di 35 + 15). Ma vale, appunto, per qualsiasi oggetto col bollino (quindi si, cretino io a pensarci bene che non ho preso due playset invece del personaggio... sarò scemo si?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Disney Interactive ha annunciato l'arrivo di novità per Disney Infinity 3.0. Il reveal verrà fatto tramite YouTube il giorno 1° Marzo durante un evento in streaming a cui parteciperanno John Blackburn e John Vignocchi, rispettivamente general manager e vice presidente di produzione di Disney Infinity.

 

Cbg07KUWEAAdwYG.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Disney Interactive ha annunciato che Disney Infinity 4.0 non verrà pubblicato nel 2016, come invece ipotizzato nei report finanziari diffusi alla fine dello scorso anno. Il publisher non abbandonerà il franchise ma continuerà a supportare Disney Infinity 3.0 con nuovi contenuti, in attesa del lancio del prossimo episodio.

 

Per tutto il 2016, Disney pubblicherà playset e statuine dedicate ai prossimi grandi film della casa di Topolino, come Il Libro della Giungla, Captain America Civil War, Doctor Strange, Alla Ricerca di Dory, Alice Attraverso lo Specchio, Oceania e Star Wars Rogue One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ragazza lo ha preso qualche giorno fa per giocarlo in co-op e devo dire che è di un "feels" pazzesco. Ancora non abbiamo usato neanche i mondi (abbiamo inside out, toy story, i tre del primo e star wars) e siamo persi ad espandere il pi possibile la casa con le stanze a temi diversi! Bello bello bello, sicuramente un piacevolo passatempo da giocare quando si è stanchi dei soliti giochi seriosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Disney Interactive ha annunciato la fine del progetto Disney Infinity: la società si appresta a chiudere Avalanche Studios, licenziando 300 persone. Il gruppo uscirà inoltre dal business dei giochi per console per concentrarsi maggiormente sui prodotti mobile.

 

Dopo tre anni di vita, il progetto Disney Infinity si appresta ad andare in pensione: a fine maggio uscirà un nuovo playset dedicato ad Alice Attraverso lo Specchio mentre a giugno arriveranno i personaggi di Alla Ricerca di Dory, non sono previsti però ulteriori novità per il futuro. I giocattoli e il software continueranno a essere reperibili nei negozi ma non ci sarà nessun Disney Infinity 4.0 e anche la produzione delle statuine sarà presto interrotta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la cancellazione annunciata l'altro giorno, Avalanche e gli altri studi al soldo di Disney avevano già avviato i lavori sul nuovo episodio della serie Disney Infinity.

 

Questo non si sarebbe chiamato Disney Infinity 4.0 perché avrebbe optato per un sottotitolo con cui abbandonare la numerazione dei capitoli precedenti e, soprattutto, a differenza di questi ultimi non avrebbe avuto un tema principale.

 

Sarebbero state in lavorazione nuove statuette, più grandi delle attuali, da 12" con più dettagli, luci e funzionalità speciali in-game, ma anche un prezzo più elevato ($45).

 

I nuovi personaggi avrebbero incluso Hulk, Hulkbuster, Elsa, Buzz Lightyear, Darth Vader e Jack Skellington.

 

Tra i mondi "coperti" dal gioco ci sarebbero stati Coco, Cars 3, Pirati dei Caraibi: Dead Man Tell No Tales, Guardiani della Galassia Vol. 2, Thor: Ragnarok e Star Wars Episodio VIII.

 

Ninja Theory era già al lavoro su contenuti basati su Rogue One: A Star Wars Story, con Studio Gobo impegnata su Oceania (Moana).

 

La modalità Toy Box avrebbe incluso per la prima volta contenuti basati sulla storia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...