Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

la madre degli altri??? ahahahaha. Ma l'età media del forum non era alta? sembrate una setta satanica del momentum! fantastici! inoltre ti invito a non offendere esplicitamente la mia persona dandomi del bimbominchia che io non l'ho fatto con voi, riguardo a mia madre sono troppo maturo per cadere in provocazioni.

Riguardo a snake, potrei dirti la stessa cosa riguardo all'ironia, inoltre invito anche te a non dirmi cosa devo fare grazie ;)

p.s. Toglimi subito dai follow dal live landed e arrivederci

Ritornando al gioco.... prima vi ho fatto una domanda ma non ho ancora ricevuto risposta e sarei molto curioso di averne una:

Qual'è lo scopo del momentum? per quale motivo è stato messo? illuminatemi

Cambia modo, o cresci, come preferisci..

 

Comunque il momentum sarebbe stato il tentativo di ricreare le emozioni dei giocatori in campo, con una prestazione "extra" verso la fine o se si è in svantaggio e cose simili

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia modo, o cresci, come preferisci..

 

Comunque il momentum sarebbe stato il tentativo di ricreare le emozioni dei giocatori in campo, con una prestazione "extra" verso la fine o se si è in svantaggio e cose simili

Chi deve crescere è chi si inalbera per un post su un forum, il giorno che succederà a me sarà il giorno che devo spegnere pc e xbox per un po di tempo.

Bella teoria, quindi io che sono in svantaggio ho un bonus di valori invisibile con i miei giocatori? tipo il tiro di anteonelli mi schizza a 99?

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Luckinho22 sono libero di tenerti nei follower quanto tempo voglio . Sbaglio o sei tu che hai dato dello scarso agli utenti del forum citando anche una frase presa sicuramente da facebukkina ed io sono profondamente offeso perché ho sempre pensato di essere un ragazzo perbene . Quindi evita tu in primis di scrivere commenti simili se non vuoi ricevere insulti . Grazie

 

Ora possiamo continuare a parlare di fifa con tutti i suoi pregi e difetti momentum compreso e se a te non ti interessano i nostri discorsi evita di intrometterti con le tue teorie

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi deve crescere è chi si inalbera per un post su un forum, il giorno che succederà a me sarà il giorno che devo spegnere pc e xbox per un po di tempo.

Bella teoria, quindi io che sono in svantaggio ho un bonus di valori invisibile con i miei giocatori? tipo il tiro di anteonelli mi schizza a 99?

Sarà..

Comunque no magari se sei sotto 2-1 all'85esimo e sei in attacco totale i tuoi danno il 101%, oppure se sei in casa potresti avere una specie di bonus per la spinta del pubblico.

Questo è quello che avevano detto loro, non che io sia d'accordo eh anzi

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luckinho22 sono libero di tenerti nei follower quanto tempo voglio . Sbaglio o sei tu che hai dato dello scarso agli utenti del forum citando anche una frase presa sicuramente da facebukkina ed io sono profondamente offeso perché ho sempre pensato di essere un ragazzo perbene . Quindi evita tu in primis di scrivere commenti simili se non vuoi ricevere insulti . Grazie

 

Ora possiamo continuare a parlare di fifa con tutti i suoi pregi e difetti momentum compreso e se a te non ti interessano i nostri discorsi evita di intrometterti con le tue teorie

non ti seguo con la storia della frase e di facebukkina ma vabbe poco importa da adesso sei trasparante.

 

 

Sarà..

Comunque no magari se sei sotto 2-1 all'85esimo e sei in attacco totale i tuoi danno il 101%, oppure se sei in casa potresti avere una specie di bonus per la spinta del pubblico.

Questo è quello che avevano detto loro, non che io sia d'accordo eh anzi

 

ok quindi la teoria non è poi cosa convincente, altre idee?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella novità che ho apprezzato, il momentum risale da circa il 2012 quindi no, non è quello il problema

Ah dimenticavo... sempre che esista :P

Modificato da Lukinho22
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo una cosa @pinturicchio89, LandedDinosaur9 e Snake1982 però dai molti post che ho letto voi quest anno prenderete PES 2016. Deduco questo perché dovreste pure ammettere che molti dei vostri commenti indicano, in maniera parecchio evidente alle volte, le vostre preferenze calcistiche quest anno (e soprattutto basta entrare nel topic di PES per capirlo) ma non fareste prima a evitare questo topic? Io lo sto dicendo soprattutto PER VOI, per evitare ogni volta di avvelenarsi il sangue inutilmente. Io per problemi lavorativi non sono un gran postatore, però tendo a evitare (soprattutto per giochi "rivali") di scrivere e, alle volte, LEGGERE quello che viene detto nel topic opposto al mio. Non penso sia un modo di ragionare sbagliato (io cosi facendo rarissime volte mi sono trovato in situazioni del genere) Concludo dicendo che non sto difendendo nessuno e non approvo l atteggiamento di Lukinho. É solo un consiglio per il quieto vivere di un forum.

 

io non credo prenderò nessuno dei due Dae...

tutto è nato dal fatto che si stava evidenziando alcuni difetti del gioco, argomentanto e scambiandosi opinioni...ma in maniera civile...poi è arrivato il "genio" di turno e come auspicabile, quando si è iniziato a fare della facile ironia, a qualcuno son saltati i nervi... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo una cosa @pinturicchio89, LandedDinosaur9 e Snake1982 però dai molti post che ho letto voi quest anno prenderete PES 2016. Deduco questo perché dovreste pure ammettere che molti dei vostri commenti indicano, in maniera parecchio evidente alle volte, le vostre preferenze calcistiche quest anno (e soprattutto basta entrare nel topic di PES per capirlo) ma non fareste prima a evitare questo topic? Io lo sto dicendo soprattutto PER VOI, per evitare ogni volta di avvelenarsi il sangue inutilmente. Io per problemi lavorativi non sono un gran postatore, però tendo a evitare (soprattutto per giochi "rivali") di scrivere e, alle volte, LEGGERE quello che viene detto nel topic opposto al mio. Non penso sia un modo di ragionare sbagliato (io cosi facendo rarissime volte mi sono trovato in situazioni del genere) Concludo dicendo che non sto difendendo nessuno e non approvo l atteggiamento di Lukinho. É solo un consiglio per il quieto vivere di un forum.

io prendo sia pes che fifa, come del resto ho fatto sempre.

anzi,proprio in questo periodo sto giocando parecchio a fifa15.Tranquillo che nn sono un fanboy :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

@pinturicchio io nel gioco finale gradirei dato che gioco solo online la presenza dei tornei personalizzati da giocare con gli amici , mercato fut migliorato e la possibilità di scegliere le stanze in base ai giocatori manuali e assistiti . Mi basta solo questo ma sono tutte cose che a mio parere non inseriranno nemmeno in fifa 20

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

l'opzione di scegliere le stanze non c'è già da adesso???...tu intendi per per l'UT???... :?: :?:

Per le amichevoli online con amici si può settare la stanza in base a ciò che si desidera tempo , comandi e velocità di gioco peró contro gente presa a caso no purtroppo in fut stessa identica cosa tutti in assistito purtroppo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le amichevoli online con amici si può settare la stanza in base a ciò che si desidera tempo , comandi e velocità di gioco peró contro gente presa a caso no purtroppo in fut stessa identica cosa tutti in assistito purtroppo

Mi ricordo che in stagioni online c'è un opzione per poterlo fare o forse ricordo male e lo facevo solo in amichevoli con amici :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo sia pes che fifa, come del resto ho fatto sempre.

anzi,proprio in questo periodo sto giocando parecchio a fifa15.Tranquillo che nn sono un fanboy :)

Ok chiedo venia, devo aver capito male io. Se lo dite voi mi fiderò! Comunque per discutere ancora un pò di questo momentum. All inizio anch io com erano uscite le prime voci riguardanti questo fantomatico avvenimento, attribuivo tutte le colpe a quest ultimo. Poi, precisamente l anno scorso, comprai nba 2k. Ora voi vi chiederete cosa c entri però pure li notai questa cosa: giocatori che perdono palla, tiri da sotto facili sbagliati e ancora avversari che segnano da metà campo, tappi di 1.20 che stoppano stanghe di 2 metri e passa. Io, avendo praticato questo sport ad medi-alti livelli, vi dico che tutte queste cose, ahimè, capitano. Come facevi a fronteggiare queste disgrazie? Praticamente rassegnandoti, nel senso buono della parola intendo, e cioé: In attacco solo cose facili, cerchi di ritrovare quel ritmo che prima avevi, muovendo la palla e soprattutto la DIFESA! Non c é niente da fare, quando non riesco più a fare niente quello che ti da più forza è la consapevolezza che per qualche minuto dovrai limitarti solo a difendere. Tornando in topic, io con Fifa cerco di adottare questa filosofia, i miei giocatori cominciano a perdere palla, si muovono come se fossero stati punti da qualche specie di ragno velonoso (di quelli che inducono alla paralisi intendo:asd:), ecco quello é il MOMENTO in cui devi entrare nell ottica che spiegavo prima e adattata al calcio significa: passaggi di prima solo quando é strettamente necessario, giochetti per saltare l uomo sono da evitare come andare a culo di fuori ad un gay pride, MA SOPRATTUTTO bisogna rendersi conto che per un bel po' la porta avversaria ce la dobbiamo scordare! Altra cosa importante sono i passaggi ed i contrasti: perdere palla sulla propria tre quarti equivale al suicidio, meglio sempre cercare di muoverla e, male andando, spazzarla il più lontano possibile in modo da far salire la tua squadra e far sbollire gli assatanati. Lato contrasti: Io il tasto fronteggia non lo uso mai, aspetto sempre l avversario e cerco di indirizzarlo verso il lato più lontano dalla porta e gli anticipi lasciano il tempo che trovano (sbagli un anticipo al limite dell area e al 95% giustamente é gol) Io da quando ho capito questo, magicamente riesco a giocare bene e ho formulato un pò la mia teoria: essendo un grande appassionato di calcio INGLESE, seguo molte partite e questi avvenimenti vi giuro che ogni settimana, nella maggior parte delle partite, accadono. Vedere per credere. E secondo me EA ha preso molto spunto da questo, direi quasi giustamente! Perché la premier, a mio modestissimo parere, esprime il calcio più spettacolare al mondo! Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su ragazzi vediamo di lasciar perdere e torniamo a parlare del gioco....

 

cosa vi aspettate voi da questa demo???... :?: :?:

Io vorrei le stanze per l'online, cavolo è impossibile trovare gente che gioca manuale con squadre "normali".

Poi per il resto vorrei poter fare la carriera e non rompere il joypad perché il Frosinone (con tutto il rispetto) fa il 90% di passaggi giusti

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chiedo venia, devo aver capito male io. Se lo dite voi mi fiderò! Comunque per discutere ancora un pò di questo momentum. All inizio anch io com erano uscite le prime voci riguardanti questo fantomatico avvenimento, attribuivo tutte le colpe a quest ultimo. Poi, precisamente l anno scorso, comprai nba 2k. Ora voi vi chiederete cosa c entri però pure li notai questa cosa: giocatori che perdono palla, tiri da sotto facili sbagliati e ancora avversari che segnano da metà campo, tappi di 1.20 che stoppano stanghe di 2 metri e passa. Io, avendo praticato questo sport ad medi-alti livelli, vi dico che tutte queste cose, ahimè, capitano. Come facevi a fronteggiare queste disgrazie? Praticamente rassegnandoti, nel senso buono della parola intendo, e cioé: In attacco solo cose facili, cerchi di ritrovare quel ritmo che prima avevi, muovendo la palla e soprattutto la DIFESA! Non c é niente da fare, quando non riesco più a fare niente quello che ti da più forza è la consapevolezza che per qualche minuto dovrai limitarti solo a difendere. Tornando in topic, io con Fifa cerco di adottare questa filosofia, i miei giocatori cominciano a perdere palla, si muovono come se fossero stati punti da qualche specie di ragno velonoso (di quelli che inducono alla paralisi intendo:asd:), ecco quello é il MOMENTO in cui devi entrare nell ottica che spiegavo prima e adattata al calcio significa: passaggi di prima solo quando é strettamente necessario, giochetti per saltare l uomo sono da evitare come andare a culo di fuori ad un gay pride, MA SOPRATTUTTO bisogna rendersi conto che per un bel po' la porta avversaria ce la dobbiamo scordare! Altra cosa importante sono i passaggi ed i contrasti: perdere palla sulla propria tre quarti equivale al suicidio, meglio sempre cercare di muoverla e, male andando, spazzarla il più lontano possibile in modo da far salire la tua squadra e far sbollire gli assatanati. Lato contrasti: Io il tasto fronteggia non lo uso mai, aspetto sempre l avversario e cerco di indirizzarlo verso il lato più lontano dalla porta e gli anticipi lasciano il tempo che trovano (sbagli un anticipo al limite dell area e al 95% giustamente é gol) Io da quando ho capito questo, magicamente riesco a giocare bene e ho formulato un pò la mia teoria: essendo un grande appassionato di calcio INGLESE, seguo molte partite e questi avvenimenti vi giuro che ogni settimana, nella maggior parte delle partite, accadono. Vedere per credere. E secondo me EA ha preso molto spunto da questo, direi quasi giustamente! Perché la premier, a mio modestissimo parere, esprime il calcio più spettacolare al mondo!

 

attenzione non confondiamo i giochi...io ad NBA2k ci gioco anche ad oggi, quais tutti i giorni...e le cose sono ben diverse...vado a psiegare...

innanzi tutto in NBA quando un giocatroe va "on-fire" (nel senso che ha preso un buon ritmo e ha inifilato 2/3 canestri di fila,e adesso ha iù possibilità di segnare) viene segnalato da un anello rosso lampeggiante sotto di lui...e poi il fatto dei tiri che dici tu in NBA dipende per il 90% dalla precisione del rilascio del tiro...anche una frazione di secondo in più o in meno può comportare un errore del miglior tiratere da 3 completamente smarcato ed in ritmo...

sono diametrlmente diverse le cose...fidati...

 

e comunque qui a Fifa non è questione che gli eventi di cui parliamo ormai da 2/3 pagine capitano una volta ogni tanto...anzi fa strano quando non avvengono...

tu puoi difendere quanto bene ti pare...tanto il tuo avversario che sia la cpu o un umano come te...troverà sempre il modo di segnare e vincere/pareggiare la partita nel 90/95% dei casi...

 

io se permetti questa è una cosa che non tollero... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

attenzione non confondiamo i giochi...io ad NBA2k ci gioco anche ad oggi, quais tutti i giorni...e le cose sono ben diverse...vado a psiegare...

innanzi tutto in NBA quando un giocatroe va "on-fire" (nel senso che ha preso un buon ritmo e ha inifilato 2/3 canestri di fila,e adesso ha iù possibilità di segnare) viene segnalato da un anello rosso lampeggiante sotto di lui...e poi il fatto dei tiri che dici tu in NBA dipende per il 90% dalla precisione del rilascio del tiro...anche una frazione di secondo in più o in meno può comportare un errore del miglior tiratere da 3 completamente smarcato ed in ritmo...

sono diametrlmente diverse le cose...fidati...

 

e comunque qui a Fifa non è questione che gli eventi di cui parliamo ormai da 2/3 pagine capitano una volta ogni tanto...anzi fa strano quando non avvengono...

tu puoi difendere quanto bene ti pare...tanto il tuo avversario che sia la cpu o un umano come te...troverà sempre il modo di segnare e vincere/pareggiare la partita nel 90/95% dei casi...

 

io se permetti questa è una cosa che non tollero... :whew: :whew:

Quello che dici tu però é un altra cosa, so benissimo cosa intendi, andare on fire, rilascio del tiro ecc ecc... Ti ripeto il basket é parte integrante della mia vita, il concetto che sto provando ad esprimerti é un altro. É un concetto mirato più al collettivo che al singolo e com Fifa succede la stessa cosa!

In Fifa spesso mi capitava, come dici tu, di prendere 3 gol in un tempo, o il più classico gol del pareggio o della sconfitta al 90esimo. Ora invece queste cose non mi succedono spesso come prima. Capita alle volte che fai gol nei primi 45 i tuoi giocatori vanno in spogliatoio si sfondano di canne e devi stare per i rimanenti 45 minuti solo a difendere. Prima perdevo 4-1, poi 2-1, 1-1 (classico gol allo scadere) ed infine riuscivo a portarmi a casa il risultato sull 1-0 (anche se ultimamente sono io quello che la chiude 2-0 dopo aver subito tutta la partita però questo capita di rado)

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che parlate di FUT, qualcuno di voi sa per caso se i Price Range rimangono? Non mi piaceva tanto Fut, perché ti obbligava quasi a comprare i pacchetti dato i giocatori avevano dei prezzi fuori dalla mia portata. Ora però da quando sono stati inseriti questi limiti é diventato tutto più raggiungibile e vincendo qualche partita, campionato o torneo farsi la propria squadra é un pelino più facile!

 

@Pinturicchio afferro la tua ironia, però davvero non mi reputo un pro!! :asd:

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...