Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il "momentum" esiste, ed è stato ancora modificato da FIFA14 a FIFA15.

EA Sports lo chiama "Team Tactics"... "In FIFA 15 your teammates and opponents now recognise what’s happening in a match and will adjust their tactics and playing style to gain the advantage..."

No ma Luca siamo noi matti.. Anzi mattum.. :acc: :crazy: :ok:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi sia chiaro... il momentum va anche a favore nostro.

spesso mi capita di vincere 10 partite di fila contro avversari in prima/seconda divisione e mi sento inarrestabile.

poi dopo me ne capitano 4-5 di fila in cui la mia squadra è poco reattiva, mi sbagliano tutti tiri facili, prendo traverse a secchiate e soprattutto i giocatori avversari arrivano sempre prima al pallone.

 

Sto momentum è stato concepito per riequilibrare le classifiche. E per permettere anche ai meno abili di portare in tasca vittorie.

 

Ecco cosa è.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Snake mica è solo a mio sfavore, spesso mi rendo conto mentre sto giocando che vado il doppio del mio avversario...

certo certo

ma sta cosa è riscontrata. Poi ovviamente quello bravo vince pure le partite in cui tutto ti va storto, nn dico di no.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato che oggi pomeriggio alle 18:00 (ora italiana) svelerà i nomi dei giocatori che andranno a comporre la classifica dei 50 atleti più forti di FIFA 16.

 

Non è chiaro se l'elenco verrà pubblicato interamente oggi o se magari EA Sports rivelerà solamente una parte dei calciatori, per poi proseguire con il reveal nei giorni successivi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...