Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ormai ci siamo...mai come quest'anno l'attesa di fifa 16 è stata meno sentita....di solito il tempo rallenta in modo allucinante....ma ho visto pochi video in giro, della demo e della web app non ho cercato in giro e in più ritorno il 26 settembre perchè sarò in crociera!!!

 

e penso sarà uno dei pochissimi giochi che comprerò questo fine trimestre....poi mai dire mai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nn per farmi i cavolacci tuoi.... ma fifa digital che senso ha?

un gioco annuale perché prenderlo digital?

un gioco che sai che tra 8-9 mesi sarà gratis sull eaAccess...

Semplicemente per il fatto che non ho mai acquistato giochi in copia fisica , per lo sconto del 10% dell ea access e per il rimborso del 10% del programma live rewards , per il fatto che non devo inserire il dvd e perché ho la condivisione . L unico gioco in copia fisica che ho preso é stato bf4 e sarà la pipboy edition di fallout 4 già prenotata da mesi :D :D

P.s: e poi tra 8 / 9 mesi tu lo venderai a max 20/25 in più per giocarlo attiverai l ea access non so chi dei due alla fine ci ha smenato di più ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente per il fatto che non ho mai acquistato giochi in copia fisica , per lo sconto del 10% dell ea access e per il rimborso del 10% del programma live rewards , per il fatto che non devo inserire il dvd e perché ho la condivisione . L unico gioco in copia fisica che ho preso é stato bf4 e sarà la pipboy edition di fallout 4 già prenotata da mesi :D :D

P.s: e poi tra 8 / 9 mesi tu lo venderai a max 20/25 in più per giocarlo attiverai l ea access non so chi dei due alla fine ci ha smenato di più ;)

aspe aspe aspe

 

io nn ho alcun gioco fisico.

ho tutto digital (fai il 70% dei giochi usciti)

e di fisico ho solo fifa, che ogni hanno compro a 9,90 da mw e poi rivendo sempre a mw per prendere altro o come quest anno per crediti ms.

faccio la condivisione e l eaaccess mi costa 8 l anno (russia)

 

ero solo curioso della scelta :)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe aspe aspe

io nn ho alcun gioco fisico.

ho tutto digital (fai il 70% dei giochi usciti)

e di fisico ho solo fifa, che ogni hanno compro a 9,90 da mw e poi rivendo sempre a mw per prendere altro o come quest anno per crediti ms.

faccio la condivisione e l eaaccess mi costa 8 l anno (russia)

ero solo curioso della scelta :)

Io purtroppo non ho mai giochi da dare dentro , le promo del mediaword sono ottime solo con la 360 riuscivo a fare ottimi affari qui bho forse sarà la comodità di avere tutto e subito :) cmq dai a breve riusciamo a provarlo , quest anno circolano pochi video a mio parere

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò la demo con l'obiettivo di capire cosa realmente è cambiato su questo nuovo FIFA. Ho ben poche speranze, ma non posso certo fare a meno di un gioco di calcio, e quindi l'attesa c'è come al solito :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi si vede che Fifa e' fatto da gente giovane e poco esperta almeno per quanto riguarda la scelta delle leggende,ma porca miseria,mi mettono Lalas,Giggs che ha finito ieri di giocare e non hanno ancora messo sua maesta' Re Leone BATISTUTA,Baggio,Zidane,Falcao,Garrincha,Carlos Alberto,Kempes,Dassaiev,Di Stefano,Scirea,Cabrini,Conti,Litmanen,Gigi Riva,Zico,Puschas,Zoff,Boniek,Higuita,Milla,Cantona,Sukur,Cafu,Passarella,Diaz,Breitner, e questi sono solo alcuni forse dei migliori giocatori di tutti i tempi poi ce ne sono molti altri,ma fino ad ora di quelli visti molti sono assurdi.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito è molto difficile giudicare da un video. Tra l altro avevo letto che dopo l uscita della demo di pes 16, quelli di EA stanno lavorando sodo per rendere la versione finale ancora migliore nel gameplay. Spero sia vero, e cmq bisogna provarlo pad alla mano. Speriamo in bene, soprattutto per quanto riguarda il ritmo di gioco, che deve assolutamente essere parecchio più basso del 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Stesso identico gameplay dell'anno scorso, giocatori che vanno a velocità illegali e ritmi di gioco fuori dal normale, oltre a tocchi e movimenti innaturali..... Bye bye fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

I portieri nel 15 sono indecenti, specialmente se si tira con automatico o semiautomatico: il tiro va sul proprio binario e il portiere non può farci niente.

 

Già io che gioco in tutto manuale non è sempre cosi semplice segnare. C'è da dire che la cosa peggiore in assoluto sul 15 riguardo il portiere è l'uscita o diciamo la copertura dello specchio: non avanza piano piano coprendo la traiettoria ma esce in verticale creando buchi enormi e consentendo di essere infilati spessissimo sul primo palo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MasterInTheUniv.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scopriamo quando sarà disponibile la demo di FIFA 16 e le squadre presenti nella versione di prova.

 

La demo verrà pubblicata per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ma in differenti giorni e orari.

  • Per gli utenti Live Gold Xbox 360 e Xbox One la demo sarà disponibile a partire dall’8 settembre dalle ore 4 del mattino
  • Per gli utenti Live Silver Xbox 360 e Xbox One la demo sarà disponibile a partire dal 15 settembre dalle ore 4 del mattino
  • Per gli utenti PlayStation 3 e PlayStation 4 la demo sarà disponibile a partire dal 9 settembre dalle ore 14
  • Per gli utenti PC la demo sarà disponibile a partire dall’8 settembre dalle ore 20.

Saranno ben 12 le squadre presenti nella demo di FIFA 16.

  • Manchester City
  • Chelsea
  • PSG
  • Real Madrid
  • Barcellona
  • Borussia Dortmund
  • Inter
  • Borussia Moenchengladbach
  • Club Altético River Plate
  • Seattle Sounders FC
  • Germania (Nazionale femminile)
  • USA (Nazionale femminile)

 

ma questo utente dove ha preso i dettagli degli orari e dei giorni di uscita della demo? io sul sito ufficiale non trovo questi dettagli

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...