Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Le differenze ci sono sempre, solo che sono paraculescamente dosate.

La EA è assetata di denaro, è un pozzo senza fondo, il massimo risultato con il minimo sforzo, a questo puntano.

Peccato che il gioco è comunque ottimo, se no c'era da boicottarli

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dai filmati il ritmo di gioco sembra effettivamente calato,quella frenesia di prima sembra non esserci più.

 

quoto...guardando questi ultimi 2/3 video di gameplay, con gente che gioca in maniera tutto sommato reale...si riesce a percepire che la velocità di gioca sia scesa...

 

la prova del 9 comunque sarà tra qualche giorno...pad alla mano... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi ma queste cose mi mandano in bestia, avere la demo ufficialmente con un giorno di anticipo per noi boxari potrebbe non essere importante ma potrebbe essere comodo per alcuni a volte, per esempio per me averla martedi che è un giorno di riposo dal lavoro per me è ottimo, invece che mercoledi come per gli utenti ps4, detto questo passiamo al nocciolo della situazione.

 

considerato che chi ha la xbox one si ritrova sempre a sentire quanto è meglio la ps4 e quanto sono migliori i giochi prodotti per la console di sony, a volte queste piccole chicche, come un giorno di anticipo su una demo importante o un anno su un gioco importante, sotto sotto, anche ai più ostinati difensori del fair play, un po fa piacere, ma è possibile che anche in queste piccole cose alla fine ci facciamo fottere ugualmente?

 

cioè c'è gente che ha creato un account neozelandese sulla play4 e sta già giocando alla demo, mentre su xbox one non è possibile, lo so che non sono cose importanti ma perchè sempre e su tutto non riusciamo a mantenere anche questi piccoli vantaggi?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@realgiovi ti sembra una cosa normale che uno per provare la demo di fifa debba crearsi un account per giocarlo un giorno prima ? Più che vantaggio mi sembra una bimbominchiata bella e buona . Sinceramente tutti questi progamer non li capisco un conto è per provare in anticipo una super esclusiva ci può anche stare ma per la demo di fifa proprio no

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 16 si prepara a sbarcare anche su old gen, ma quali sono le differenze tra le vari versioni? Vediamole in questa news.

 

Come specifica EA Sports, a causa delle limitazioni hardware non è stato possibile inserire tutte le novità presenti invece su PS4, Xbox One e PC.

 

All’interno delle versioni PS3 e Xbox 360 trovano spazio:

  • FIFA Ultimate Team, con la nuova Draft FUT
  • Modalità Carriera
  • Professionista: Giocatore
  • Professionista: Portiere
  • Modalità Torneo
  • Coppa Internazionale Femminile
  • Stagioni Online
  • Amichevoli online
  • Stagioni Co-op
  • Prove abilità
  • Calcio d’inizio
  • Gioca prossimo incontro
  • Arena allenamento

Non sono presenti invece:

  • Centro Creazione
  • Musica e cori personalizzati
  • La FIFA Interactive World Cup (*disponibile solo su PlayStation®4 e Xbox One)
  • GameFace
  • La presentazione all’interno del gioco con Jeff Stelling (*rimossa anche nelle versioni PlayStation®4, Xbox One e PC)
  • Sale d’attesa partita
  • Seconda telecronaca in inglese con Clyde Tyldesley e Andy Townsend

FIFA 16 per PS3 3 Xbox 360 apporta dei cambiamenti anche al gameplay, introducendo la Difesa collettiva, maggiore padronanza durante la manovra difensiva, controllo a centrocampo, nuovi fondamentali per i contrasti e il no touch dribbling. Presenti infine anche il FIFA Trainer e le nuove Prove abilità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@realgiovi ti sembra una cosa normale che uno per provare la demo di fifa debba crearsi un account per giocarlo un giorno prima ? Più che vantaggio mi sembra una bimbominchiata bella e buona . Sinceramente tutti questi progamer non li capisco un conto è per provare in anticipo una super esclusiva ci può anche stare ma per la demo di fifa proprio no

Beh allora non è normale nemmeno che Microsoft si accordi con l'Ea per avere un giorno di esclusiva

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris Owen, il Community Manager britannico di PlayStation Europe, ha da poco pubblicato su YouTube due video tratti dalla demo di FIFA 16.

 

La prima partita vede scontrarsi le formazioni maschili del Real Madrid e del Manchester City, mentre la seconda le nazionali femminili di Stati Uniti e Germania.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il video pubblicato sopra, devo dire che mi piace... graficamente mi piace, come stile di gioco finalmente mi sembra più lento.. non mi piacciono tanto i manichini.. vedremo poi domani con la demo cosa ne uscirà fuori.. davvero non capisco l'inserimento delle nazionali femminili.. mi sembra una cosa senza senso.. che non sò quanto successo avrà boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari prenderà una piccola nicchia di utenza.. quella femminile.. magari è una manovra che dal punto di vista del marketing ci sta..

provata la demo.. prima real barca.. 2 a 0 per me.. mi è piaciuto tantissimo! piccole modifiche.. ma si notano tanto nella partita..bei ritmi!!! ero scettico.. ora un pò meno :)

Dove l'hai provata scusa? mica su xbox? o mi son perso qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@realgiovi ti sembra una cosa normale che uno per provare la demo di fifa debba crearsi un account per giocarlo un giorno prima ? Più che vantaggio mi sembra una bimbominchiata bella e buona . Sinceramente tutti questi progamer non li capisco un conto è per provare in anticipo una super esclusiva ci può anche stare ma per la demo di fifa proprio no

per creare un account della nuova Zelanda ci vuole 1 min di orologio,nn bisogna fare chissà che cosa

Se uno è curioso se la scarica subito(tutti quelli che ho in lista ci stanno giocando), nn vedo dove sta il problema.

Visto che c'è questa opportunità uno la sfrutta. poi trovi quello che nn ha fretta ed aspetta mercoledì...

 

non facciamo polemiche su ogni cosa.

personalmente trovo ridicoli quelli che stanno rosicando per questa cosa. Ecco, questo è da bimbominkia.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...